Svezzamento facile e in ogni luogo con NUK

Contenuto sponsorizzato

NUK ha creato due prodotti in grado di semplificare la vita di mamma e papà durante lo svezzamento: lo scaldapappa Thermo Express Plus e il robot da cucina Baby Menu. Utilizzabili anche in vacanza

Svezzamento facile e in ogni luogo con NUK

Svezzamento senza problemi, anche durante le gite fuori porta, per la felicità di tutta la famiglia, senza rinunciare a una sana (e facile) alimentazione per i più piccoli della tribù. L’aiuto per tutte le mamme e tutti i papà alle prese con lo svezzamento arriva da NUK: grazie allo scaldapappa NUK Thermo Express Plus e al robot da cucina NUK Baby Menu, infatti, svezzare il proprio bimbo sarà più facile, anche per i genitori che non vogliono rinunciare a viaggiare e ad allontanarsi da casa.

90 secondi …e la pappa è pronta!

Thermo Express Plus 1

Con lo scaldapappa NUK Thermo Express Plus grazie all’azione del vapore acqueo in soli 90 secondi è facilissimo riscaldare omogeneizzati e pappe contenuti all’interno dei principali biberon e vasetti disponibili in commercio. Semplicità d’uso unita alla massima sicurezza: per la protezione dei bimbi, una volta che la pappa ha raggiunto la temperatura di 37° il dispositivo si arresta da solo grazie alla funzione di spegnimento automatico.

Anche in viaggio

E se si è in viaggio e si ha il problema di dove collegare lo scaldapappa, niente paura: grazie al doppio spinotto con adattatore per l’auto incluso nella confezione è possibile riscaldare la pappa anche in macchina, in qualsiasi momento.

Un mini-cuoco in cucina

Baby Menu

Un’altra novità di NUK che promette di semplificare la vita ai genitori alle prese con lo svezzamento è il Baby Menu Food Processor, mini-robot da cucina che include ben 4 funzioni: oltre a cuocere a vapore, scongela, riscalda e omogeneizza.

Cuoce, scongela e riscalda

Doppio cestello Baby Menu 1 Doppio cestello Baby Menu

La delicata cottura a vapore preserva le sostanze nutritive e i sali minerali contenuti negli alimenti: grazie al doppio cestello e a una capacità massima di 900 ml, è inoltre possibile cuocere contemporaneamente due alimenti diversi e preparare grandi quantità di pappe da congelare. E se nel congelatore sono già pronte minestre e sughetti, NUK Baby Menu può scongelare e riscaldare, permettendo di avere la pappa pronta in tavola in pochissimo tempo.

Omogeneizza

Infine, grazie alla doppia lama e alla doppia velocità, con Baby Menu Food Processor è possibile omogeneizzare e sminuzzare gli alimenti in base all’età del bambino: velocità 1 per pezzi più grossi, (adatto per bambini dai 10 mesi in su) e velocità 2 per le pappe (per bambini dai 5 mesi in su).

Da sapere

Il latte materno è  il primo e l’insostituibile alimento per bambini. Dopo i primi mesi di vita, però, si può cominciare a mescolare il latte con altri liquidi come succhi di frutta e dare inizio allo svezzamento.

BIMBISANIEBELLI.IT PER NUK

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di sette mesi che fa … jumping

03/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Non è una buona idea far saltare il bambino tenendolo sotto le ascelle: molto meglio lasciarlo libero a terra, in attesa che impari a gattonare.  »

Educazione di una piccina: quali istruzioni vanno seguite?

27/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I bambini non sono robot: non ci si può aspettare che basti impartire una semplice dritta per ottenere i comportamenti desiderati.   »

Fertilità della donna dopo i 40 anni: cosa la influenza?

19/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

L'età anagrafica condiziona fortemente la possibilità di concepire. Ma non solo: altri fattori entrano in gioco e tra questi c'è il peso corporeo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti