Svezzamento facile e in ogni luogo con NUK

Contenuto sponsorizzato

NUK ha creato due prodotti in grado di semplificare la vita di mamma e papà durante lo svezzamento: lo scaldapappa Thermo Express Plus e il robot da cucina Baby Menu. Utilizzabili anche in vacanza

Svezzamento facile e in ogni luogo con NUK

Svezzamento senza problemi, anche durante le gite fuori porta, per la felicità di tutta la famiglia, senza rinunciare a una sana (e facile) alimentazione per i più piccoli della tribù. L’aiuto per tutte le mamme e tutti i papà alle prese con lo svezzamento arriva da NUK: grazie allo scaldapappa NUK Thermo Express Plus e al robot da cucina NUK Baby Menu, infatti, svezzare il proprio bimbo sarà più facile, anche per i genitori che non vogliono rinunciare a viaggiare e ad allontanarsi da casa.

90 secondi …e la pappa è pronta!

Thermo Express Plus 1

Con lo scaldapappa NUK Thermo Express Plus grazie all’azione del vapore acqueo in soli 90 secondi è facilissimo riscaldare omogeneizzati e pappe contenuti all’interno dei principali biberon e vasetti disponibili in commercio. Semplicità d’uso unita alla massima sicurezza: per la protezione dei bimbi, una volta che la pappa ha raggiunto la temperatura di 37° il dispositivo si arresta da solo grazie alla funzione di spegnimento automatico.

Anche in viaggio

E se si è in viaggio e si ha il problema di dove collegare lo scaldapappa, niente paura: grazie al doppio spinotto con adattatore per l’auto incluso nella confezione è possibile riscaldare la pappa anche in macchina, in qualsiasi momento.

Un mini-cuoco in cucina

Baby Menu

Un’altra novità di NUK che promette di semplificare la vita ai genitori alle prese con lo svezzamento è il Baby Menu Food Processor, mini-robot da cucina che include ben 4 funzioni: oltre a cuocere a vapore, scongela, riscalda e omogeneizza.

Cuoce, scongela e riscalda
Doppio cestello Baby Menu 1 Doppio cestello Baby Menu

La delicata cottura a vapore preserva le sostanze nutritive e i sali minerali contenuti negli alimenti: grazie al doppio cestello e a una capacità massima di 900 ml, è inoltre possibile cuocere contemporaneamente due alimenti diversi e preparare grandi quantità di pappe da congelare. E se nel congelatore sono già pronte minestre e sughetti, NUK Baby Menu può scongelare e riscaldare, permettendo di avere la pappa pronta in tavola in pochissimo tempo.

Omogeneizza

Infine, grazie alla doppia lama e alla doppia velocità, con Baby Menu Food Processor è possibile omogeneizzare e sminuzzare gli alimenti in base all’età del bambino: velocità 1 per pezzi più grossi, (adatto per bambini dai 10 mesi in su) e velocità 2 per le pappe (per bambini dai 5 mesi in su).

Da sapere

Il latte materno è  il primo e l’insostituibile alimento per bambini. Dopo i primi mesi di vita, però, si può cominciare a mescolare il latte con altri liquidi come succhi di frutta e dare inizio allo svezzamento.

BIMBISANIEBELLI.IT PER NUK

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Prevenire tosse e raffreddore si può?
21/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

Nei primi anni di vita le infezioni respiratorie, come tosse e raffreddore, sono lo scotto da pagare alla socializzazione.   »

Vaccino antivaricella: va fatto agli altri bimbi se c’è in casa un piccolissimo
14/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

I bambini che frequentano l'asilo dovrebbero essere vaccinati (anche) contro la varicella, per scongiurare il rischio di ammalarsi e contagiare un fratellino nato da poco.   »

Fattore Rh negativo: l’immunoprofilassi anti-D va fatta in gravidanza?
11/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

E' più che opportuno che le donne con fattore Rh negativo che aspettano un bambino eseguano l'immunoprofilassi specifica già durante la gravidanza. L'iniezione (intramuscolare) dovrebbe essere effettuata da personale sanitario.  »

Fai la tua domanda agli specialisti