Tutto per il cambio, mese per mese

Contenuto sponsorizzato

LILLYDOO, un innovativo marchio tedesco, crea pannolini e prodotti di alta qualità per la cura del bimbo, adatti alla sua cute sensibile e privi di sostanze nocive. Grande cura anche nell’aspetto estetico con sempre nuove fantasie. Con l’abbonamento online, tutto arriva comodamente a casa

Tutto per il cambio, mese per mese

Dai pannolini alle salviettine, dai teli cambio alle creme, LILLYDOO è attenta alla pelle delicata e sensibile dei più piccoli. Inoltre non usa componenti di origine animale né test sugli animali: tutti i prodotti sono certificati PETA, cioè “vegan & cruelty free”.

I pannolini LILLYDOO sono molto morbidi e super assorbenti, privi di profumi e lozioni, e sono i primi al mondo a essere certificati MADE IN GREEN di OEKO-TEX®, sistema che garantisce l’assenza di sostanze nocive e lo sviluppo in stabilimenti ecosostenibili.

Solo ciò che vuoi

Con l’abbonamento online, ora è possibile personalizzare il proprio pacco mensile ancora di più: alla versione standard con 6 confezioni di pannolini e salviettine grandi, si possono aggiungere le salviettine nella confezione da viaggio, teli cambio e prodotti per la pelle, come la crema protettiva, l’olio di mandorle bio o la nuova mousse detergente.

Serve un pacco extra di teli cambio? Basterà aggiungerlo alla propria consegna dall’account online! E se non ce ne fosse più bisogno? Ogni prodotto può essere rimosso come e quando si preferisce. Inoltre, è possibile stabilire una data di consegna per ricevere i prodotti al momento giusto, senza doverli riordinare.

Lillydoo prodotti kit 3

 

Conveniente e senza vincoli

Con l’abbonamento si risparmia il 25% su ogni consegna e su tutti i prodotti del pacco mensile: le spese di spedizione e i resi sono gratuiti. È possibile disdirlo quando si vuole, senza alcun costo aggiuntivo o periodo minimo di permanenza. Ogni modifica può essere effettuata dal proprio account oppure dall’APP gratuita LILLYDOO, tramite la quale è possibile ricevere notifiche personalizzate per essere sempre aggiornati sulla status del proprio pacco.

Prodotti vari + box_Lillydoo

 

Il pacchetto prova per conoscere i prodotti

Grazie al “Pacchetto prova” è possibile testare gratuitamente pannolini e salviettine LILLYDOO e decidere se proseguire con l’abbonamento oppure no. Si riceve a casa il box contenente 1 pacchetto di pannolini nella taglia desiderata e 1 pacchetto di salviettine umidificate, si pagano solo 3,90 euro di spedizione e c’è tempo 14 giorni per provare i prodotti e decidere se lasciare attivo l’abbonamento oppure cancellarlo senza alcun addebito.

 

 

Pacchetto prova_mamma+bimbo

 
 
 

In tante fantasie accattivanti

Dal punto di vista estetico, LILLYDOO ha stabilito nuovi standard anche nella creazione di fantasie per i suoi pannolini, distinguendosi sul mercato con 6 proposte diverse, moderne e accattivanti, che attirano l’attenzione di genitori e bimbi.

Tra le fantasie che si possono scegliere Little Blowballs, The New Baby Blue, Lilly D, Ahoy, Little Sailor, Bubble To The Gum, Fantastic Foxes, tutte coloratissime e divertenti. Oltre ai disegni classici, LILLYDOO propone periodicamente delle edizioni limitate. Anche gli altri prodotti LILLYDOO e il packaging sono caratterizzati da un design moderno per una vera e propria espressione di stile personale.

 

LILLYDOO Fantasie Classiche

 

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Battito lento nell’embrione: proseguirà la gravidanza?

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il cuoricino dell'embrione può battere lentamente senza che questo sia per forza un brutto segno. Comunque sia, per sapere se la gravidanza evolverà si deve attendere il trascorrere dei giorni.   »

Sanguinamento per tutto il primo trimestre di gravidanza

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In caso di perdite ematiche che si protraggono per settimane, a giudizio del ginecologo curante può essere opportuno anche effettuare un tampone vaginale per escludere la presenza di microbi. Inoltre, può servire un'integrazione di magnesio, mentre non occorre stare a riposo assoluto.   »

Contraccezione: si deve usare a 50 anni?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Eleonora Porcu

Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile.   »

Prosciutto cotto in gravidanza: espone al rischio di toxoplasmosi?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti