Tutto per il cambio, mese per mese

Contenuto sponsorizzato

LILLYDOO, un innovativo marchio tedesco, crea pannolini e prodotti di alta qualità per la cura del bimbo, adatti alla sua cute sensibile e privi di sostanze nocive. Grande cura anche nell’aspetto estetico con sempre nuove fantasie. Con l’abbonamento online, tutto arriva comodamente a casa

Tutto per il cambio, mese per mese

Dai pannolini alle salviettine, dai teli cambio alle creme, LILLYDOO è attenta alla pelle delicata e sensibile dei più piccoli. Inoltre non usa componenti di origine animale né test sugli animali: tutti i prodotti sono certificati PETA, cioè “vegan & cruelty free”.

I pannolini LILLYDOO sono molto morbidi e super assorbenti, privi di profumi e lozioni, e sono i primi al mondo a essere certificati MADE IN GREEN di OEKO-TEX®, sistema che garantisce l’assenza di sostanze nocive e lo sviluppo in stabilimenti ecosostenibili.

Solo ciò che vuoi

Con l’abbonamento online, ora è possibile personalizzare il proprio pacco mensile ancora di più: alla versione standard con 6 confezioni di pannolini e salviettine grandi, si possono aggiungere le salviettine nella confezione da viaggio, teli cambio e prodotti per la pelle, come la crema protettiva, l’olio di mandorle bio o la nuova mousse detergente.

Serve un pacco extra di teli cambio? Basterà aggiungerlo alla propria consegna dall’account online! E se non ce ne fosse più bisogno? Ogni prodotto può essere rimosso come e quando si preferisce. Inoltre, è possibile stabilire una data di consegna per ricevere i prodotti al momento giusto, senza doverli riordinare.

Lillydoo prodotti kit 3

 

Conveniente e senza vincoli

Con l’abbonamento si risparmia il 25% su ogni consegna e su tutti i prodotti del pacco mensile: le spese di spedizione e i resi sono gratuiti. È possibile disdirlo quando si vuole, senza alcun costo aggiuntivo o periodo minimo di permanenza. Ogni modifica può essere effettuata dal proprio account oppure dall’APP gratuita LILLYDOO, tramite la quale è possibile ricevere notifiche personalizzate per essere sempre aggiornati sulla status del proprio pacco.

Prodotti vari + box_Lillydoo

 

Il pacchetto prova per conoscere i prodotti

Grazie al “Pacchetto prova” è possibile testare gratuitamente pannolini e salviettine LILLYDOO e decidere se proseguire con l’abbonamento oppure no. Si riceve a casa il box contenente 1 pacchetto di pannolini nella taglia desiderata e 1 pacchetto di salviettine umidificate, si pagano solo 3,90 euro di spedizione e c’è tempo 14 giorni per provare i prodotti e decidere se lasciare attivo l’abbonamento oppure cancellarlo senza alcun addebito.

 

 

Pacchetto prova_mamma+bimbo

In tante fantasie accattivanti

Dal punto di vista estetico, LILLYDOO ha stabilito nuovi standard anche nella creazione di fantasie per i suoi pannolini, distinguendosi sul mercato con 6 proposte diverse, moderne e accattivanti, che attirano l’attenzione di genitori e bimbi.

Tra le fantasie che si possono scegliere Little Blowballs, The New Baby Blue, Lilly D, Ahoy, Little Sailor, Bubble To The Gum, Fantastic Foxes, tutte coloratissime e divertenti. Oltre ai disegni classici, LILLYDOO propone periodicamente delle edizioni limitate. Anche gli altri prodotti LILLYDOO e il packaging sono caratterizzati da un design moderno per una vera e propria espressione di stile personale.

 

LILLYDOO Fantasie Classiche

 

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Coronavirus e bimbi in piscina: ci sono rischi?

13/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Matteo Bassetti

Una cosa è certa: il Sars-CoV-2 non nuota libero nell'acqua delle piscine, per cui i bambini possono fare i bagni in piena sicurezza.  »

Lieve perdita di sangue a inizio gravidanza

06/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La gravidanza è un processo in divenire: almeno nelle prime settimane non si dovrebbero trarre conclusioni su come si sta evolvendo, semplicemente in base a una piccola perdita di sangue.   »

Sovrappeso: è di ostacolo alla fertilità? Assolutamente sì

29/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Molti chili di troppo interferiscono sull'attività delle ovaie, a volte al punto da causare la formazione di ovociti difettosi, che non possono essere fecondati.   »

Fai la tua domanda agli specialisti