Un anno di asilo gratis con il concorso Huggies

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 10/05/2013 Aggiornato il 10/05/2013

Contro la crisi Huggies Unistar lancia il concorso vinci un anno di asilo gratis  

Un anno di asilo gratis con il concorso Huggies

Huggies® ha deciso di supportare le mamme più fedeli in un momento di crisi come questo organizzando il concorso “Vinci un anno di asilo con Huggies® SuperDry®”. Basterà, infatti, acquistare una confezione di Huggies® SuperDry®, di qualsiasi taglia, per partecipare all’estrazione finale di 4 iscrizioni per un anno a un asilo nido o a una scuola materna privati (il premio comprende le spese di iscrizione e le 10 rette mensili per un importo massimo di 6.000 euro).

A sostegno delle famiglie con bambini piccoli

Con questa iniziativa Huggies® SuperDry® vuole supportare e coinvolgere maggiormente le mamme, viste le spese sempre in aumento che le famiglie con bambini si trovano ad affrontare.

Il concorso è valido dall’11 maggio al 13 settembre 2013 e si potrà partecipare sia dal sito dedicato www.vinciunannodiasilonido.it, sia telefonando al numero 02.39.198.429.

Pannolini in quattro taglie

I pannolini Huggies® SuperDry®, con l’innovativo sistema blocco fuoriuscite, sono stato progettati per garantire un asciutto incredibile. Grazie a questa esclusiva tecnologia, SuperDry® migliora ulteriormente le sue performance, conquistando anche le mamme più esigenti. Huggies® SuperDry® è disponibile in 4 taglie (dalla 3 alla 6): 4-9 kg, 7-14 kg, 11-19 kg e 16-30 kg.

In breve

DA MAGGIO A SETTEMBRE

Per partecipare al concorso “Vinci un anno di asilo con Huggies Superdry” basta acquistare una confezione di pannolini Huggies® SuperDry® dall’11 maggio al 13 settembre 2013.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Integrazione di progesterone dopo la 12^ settimana: è pericoloso sospenderla?

14/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel secondo trimestre la placenta provvede abbondantemente a produrre gli ormoni utili alla gravidanza, quindi non sono più necessari apporti esterni.   »

Pianto poco vigoroso alla nascita: c’è da preoccuparsi?

14/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Antonella Di Stefano

Se il neonato si attacca al seno con vigore e dai controlli effettuati alla nascita e nelle settimane successive non emerge nulla di anomalo, non è opportuno attribuire una valenza importante al fatto che subito dopo il parto il suo pianto sia stato flebile.   »

IgG e IgM in relazione alla toxoplasmosi: cosa esprimono?

07/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Gli anticorpi IgG positivi segnalano che in passato ci si è ammalate di toxoplasmosi (quindi si è immunizzate), mentre gli anticorpi IgM positivi indicano che tale infezione è in corso (o comunque è stata sviluppata di recente). Se entrambi i tipi risultano negativi vuol dire che non si è immuni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti