Un anno di asilo gratis con il concorso Huggies

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 10/05/2013 Aggiornato il 10/05/2013

Contro la crisi Huggies Unistar lancia il concorso vinci un anno di asilo gratis  

Un anno di asilo gratis con il concorso Huggies

Huggies® ha deciso di supportare le mamme più fedeli in un momento di crisi come questo organizzando il concorso “Vinci un anno di asilo con Huggies® SuperDry®”. Basterà, infatti, acquistare una confezione di Huggies® SuperDry®, di qualsiasi taglia, per partecipare all’estrazione finale di 4 iscrizioni per un anno a un asilo nido o a una scuola materna privati (il premio comprende le spese di iscrizione e le 10 rette mensili per un importo massimo di 6.000 euro).

A sostegno delle famiglie con bambini piccoli

Con questa iniziativa Huggies® SuperDry® vuole supportare e coinvolgere maggiormente le mamme, viste le spese sempre in aumento che le famiglie con bambini si trovano ad affrontare.

Il concorso è valido dall’11 maggio al 13 settembre 2013 e si potrà partecipare sia dal sito dedicato www.vinciunannodiasilonido.it, sia telefonando al numero 02.39.198.429.

Pannolini in quattro taglie

I pannolini Huggies® SuperDry®, con l’innovativo sistema blocco fuoriuscite, sono stato progettati per garantire un asciutto incredibile. Grazie a questa esclusiva tecnologia, SuperDry® migliora ulteriormente le sue performance, conquistando anche le mamme più esigenti. Huggies® SuperDry® è disponibile in 4 taglie (dalla 3 alla 6): 4-9 kg, 7-14 kg, 11-19 kg e 16-30 kg.

In breve

DA MAGGIO A SETTEMBRE

Per partecipare al concorso “Vinci un anno di asilo con Huggies Superdry” basta acquistare una confezione di pannolini Huggies® SuperDry® dall’11 maggio al 13 settembre 2013.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Vaginosi batterica da Gardnerella: che fare?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco De Seta

Prima di tutto, per essere sicuri che un'infezione vaginale sia dovuta alla Gardnerella occorre eseguire un vetrino con colorazione di gram perché il tampone con la coltura non serve per individuare questo batterio. Dopodiché, se confermato il sospetto, il medico può prescrivere un antibiotico ad hoc....  »

Pillola contro l’endometriosi: l’Augmentin e il Brufen ne diminuiscono l’efficacia?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

È improbabile che l'amoxicillina+acido clavulanico (Augmentin) e l'ibuprofene (Brufen) interferiscano sull'azione dei contraccettivi orali assunti sia contro l'endometriosi sia a scopo anticoncezionale.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti