Un anno di asilo gratis con il concorso Huggies

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 10/05/2013 Aggiornato il 10/05/2013

Contro la crisi Huggies Unistar lancia il concorso vinci un anno di asilo gratis  

Un anno di asilo gratis con il concorso Huggies

Huggies® ha deciso di supportare le mamme più fedeli in un momento di crisi come questo organizzando il concorso “Vinci un anno di asilo con Huggies® SuperDry®”. Basterà, infatti, acquistare una confezione di Huggies® SuperDry®, di qualsiasi taglia, per partecipare all’estrazione finale di 4 iscrizioni per un anno a un asilo nido o a una scuola materna privati (il premio comprende le spese di iscrizione e le 10 rette mensili per un importo massimo di 6.000 euro).

A sostegno delle famiglie con bambini piccoli

Con questa iniziativa Huggies® SuperDry® vuole supportare e coinvolgere maggiormente le mamme, viste le spese sempre in aumento che le famiglie con bambini si trovano ad affrontare.

Il concorso è valido dall’11 maggio al 13 settembre 2013 e si potrà partecipare sia dal sito dedicato www.vinciunannodiasilonido.it, sia telefonando al numero 02.39.198.429.

Pannolini in quattro taglie

I pannolini Huggies® SuperDry®, con l’innovativo sistema blocco fuoriuscite, sono stato progettati per garantire un asciutto incredibile. Grazie a questa esclusiva tecnologia, SuperDry® migliora ulteriormente le sue performance, conquistando anche le mamme più esigenti. Huggies® SuperDry® è disponibile in 4 taglie (dalla 3 alla 6): 4-9 kg, 7-14 kg, 11-19 kg e 16-30 kg.

In breve

DA MAGGIO A SETTEMBRE

Per partecipare al concorso “Vinci un anno di asilo con Huggies Superdry” basta acquistare una confezione di pannolini Huggies® SuperDry® dall’11 maggio al 13 settembre 2013.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Beta h-CG che aumentano poco in 8^ settimana: proseguirà la gravidanza?

28/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Una volta visualizzati con l'ecografia l'embrione e il battito del cuoricino non ha più senso continuare a dosare le beta nel sangue, perché il loro andamento a questo punto della gravidanza non è predittivo di nulla.   »

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti