Un back to school internazionale (e in promozione!)

Contenuto sponsorizzato

Con Noukie’s il rientro a scuola si ispira ai vari Paesi europei, in un allegro viaggio intorno al vecchio continente. E per i lettori di bimbisaniebelli.it, una promozione davvero imperdibile

Un back to school internazionale (e in promozione!)

Da nord a sud, passando da Parigi al mare del Nord, dai fiordi norvegesi a Dublino, e ancora da Lisbona per approdare infine a Milano. Per il back to school da 0 a 6 anni, la meta degli inseparabili amici Nouky, Paco et Lola, dolci protagonisti della collezione Noukie’s daywear, sarà il Vecchio Continente. Così i capi saranno non solo comodi e pratici come solo Noukie’s sa fare, ma anche alla moda e di tendenza. E per i lettori di bimbisaniebelli.it, uno sconto esclusivo del 20 per cento su tutta la collezione. Attenzione: la promozione è valida solo fino al 31 agosto.

Si parte da Parigi per i neonati

Z750083_1 - parigi leiZ750122_1 parigi lui

Per i primi giorni del bebè, Noukie’s si ferma a Parigi. La collezione Cocon si declina intorno a tre colori classici: il grigio, il rosa e l’azzurro, affiancati da nuove gradazioni, come il rosa macaron, il verde acqua e il beige cammello. Il motivo della collezione è la nuvola, che ritroviamo sulle tutine in jersey e sui completini e sulle brassière in tricot.

Luminoso mare del Nord

Z753343_4 Mare del nord leiZ752151_1 mare del nord lui

Durante il viaggio, i tre inseparabili amici faranno tappa nel loro Paese natio e in particolare nel mare del Nord, dove la la pioggia si trasforma in dolci confetti e caramelle. Le proposte spaziano da abitini fantasia in maglia tricot per le bambine a pantaloni sui toni del corallo, a fianco dei classici rosso, bleu, bianco e grigio, che illuminano il paesaggio per i ragazzi. Immancabili i giubbini anti-pioggia per l’autunno!

Polari Fiordi norvegesi

Z752091_1 fiordi norvegesi luiZ753002_1 - fiordi norvegesi lei

Il viaggio prosegue verso Sognefjord, con proposte dalle tonalità “innevate” che caratterizzano questo tema. Jeans delavé, giallo senape, bleu canard e a rendere più divertenti t-shirt e maglie non poteva mancare il simpaticissimo Nouky. Le bimbe optano più per il “blush” rosa cipriato che fa molto boudoir, piccoli pois verde acqua e le immancabili righe stile marinaro. Anche Lola fa la sua apparizione sulle t-shirt. E infine, il tocco super chic: la borsetta a mano. Assolutamente da avere!

Intellettuale Dublino

Z755082_1 Dublino leiZ754041_1 Dublino lui

Direzione Dublino, con i suoi tesori architettonici che si mixano perfettamente alle moderne tendenze tanto da renderla una delle città più cool d’Europa. Una strizzatina d’occhio allo stile urban, animato dai colori must come il grigio cachou e il verde eucalipto. E per le bimbe, deliziosi piccoli cuori animano le gonnelline e i pantaloni, regalando uno stile chic e inconfondibile.

Spumeggiante Lisbona

Z758005_1 Lisbona luiZ759003_1 Lisbona lei

Finito il viaggio a Nord, i tre amici proseguono la loro avventura andando alla scoperta di una delle città più antiche d’Europa: Lisbona. Declinazioni di blu, di rosso e di giallo si alternano e richiamano le facciate colorate di case e palazzi. I pezzi spaziano dalle gonnelline ai pantaloni per le piccole fashioniste impegnate a visitare i palazzi e i musei della città, alle t-shirt e felpe per i maschietti, che si sfidano in divertenti partite di calcio.

Arrivo nell’elegante Milano

Z756341_1 Milano luiZ757085_1 Milano lei

Per la loro ultima tappa, Nouky, Paco e Lola volano verso la capitale italiana della moda: Milano, la città sinonimo di eleganza che ogni anno detta le nuove tendenze. L’ambientazione ideale per i look festaioli. Ai maschietti, pantaloni e cardigan con bretelle e un trench come papà. Per le bimbe, invece, graziose silhouette con gonnelline e abitini impreziositi da paillettes dorate che illuminano ancora di più i giorni di festa, soprattutto in abbinamento ai nuovi accessori come braccialetti, collane, piccoli fermagli per capelli e le immancabili borsette a mano.

Novità: scarpine e accessori

Z757992_3Z758441_1

Da questa stagione Noukie’s inaugura la prima linea di scarpine per neonati, molto morbide e alla moda. Realizzate in pelle di capra, riprendono i temi e i colori di ogni pacchetto, completandolo e rendendolo ancora più unico. La collezione di accessori di Noukie’s non smette di ampliarsi e a fianco delle classiche mollette fermacapelli, con l’autunno/inverno 2017 fanno la loro comparsa anche fasce, cerchietti, braccialetti e le immancabili pochette. Per essere le più belle tra le principesse per la ripresa della scuola o in vista delle feste di fine anno.

 

 

Da non perdere!

20% DI SCONTO ESCLUSIVO

Per usufruire del codice promo, che dà diritto al 20% di riduzione, è sufficiente registrarsi sul sito www.noukies.com, fare shopping e, al momento del pagamento, inserire il codice nell’apposito spazio (BIMBI20). Il codice promo è valido dal 31 luglio al 31 agosto e può essere usato una sola volta. Non è cumulabile con altre offerte e promozioni.

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER NOUKIE’S

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Quarto cesareo: quali rischi?
09/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Affrontare un cesareo, dopo averne effettuati altre tre, espone la donna a numerose eventualità spiacevoli che è bene considerare prima di decidere per una nuova gravidanza.  »

Bimba che sta attraversando i “terribili due anni”
03/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

A due anni il bambino può diventare terribile. E' una fase della crescita sana e naturale che si può affrontare senza soccombere. Basta sapere come è meglio fare.   »

Vaccinazione DTP: è da fare in gravidanza?
02/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Oggi viene considerato opportuno sottoporre le donne incinte al richiamo vaccinale contro difterite, tetano e pertosse affinché il nascituro possa contare su anticorpi sufficienti a proteggerlo, nei primi mesi di vita, dalle tre malattie.   »

Fai la tua domanda agli specialisti