Un succhietto personalizzato? Sì, e molto altro!

Contenuto sponsorizzato

Tutete.com è il più grande negozio on line di succhietti e complementi personalizzati. Basta andare sul sito, scegliere il prodotto, decidere come personalizzarlo e in pochi giorni lo si riceverà a casa. E in più, si troveranno molte idee originali utili per bambini da 0 a 6 anni

Un succhietto personalizzato? Sì, e molto altro!

Fa venire voglia di tornare bambini. Che sia un’idea regalo personalizzata o un acquisto per il proprio bimbo, il succhietto con il nome del bimbo promette di diventare un oggetto irrinunciabile per le mamme, che così eviteranno con facilità di perderlo o confonderlo. Un prodotto, oltre che originale, facile e comodo da comprare: per procedere all’ordine e all’acquisto è infatti sufficiente andare sul sito www.tutete.com e seguire le istruzioni.

Thumbnail_Desidererai

Alta qualità e massima sicurezza

La personalizzazione offerta da Tutete è permanente e priva di inchiostri e sostanze tossiche. Altissima qualità a un prezzo interessante, rigorosamente 100% BPA FREE e con la garanzia che tutti i prodotti proposti rispettino i più alti standard di sicurezza previsti dalla normativa europea UNE-EN 1400. È poi possibile scegliere di personalizzare su Tutete succhietti delle principali marche di puericultura.

TUTETE 2

Facile e rapido

Il modo più rapido e semplice per personalizzare il succhietto è proprio online sul sito Tutete, comodamente dal computer, ricevendolo in pochi giorni e pagandolo come un comune succhietto da farmacia. Gli strumenti disponibili online permettono di progettare, in modo semplice e veloce, il succhietto con le caratteristiche, il testo e il disegno preferito, anche a colori! E se sorgessero dubbi o difficoltà un premuroso servizio di assistenza in italiano, può aiutare a realizzare l’ordine.

TUTETE 3

Tutto per il bambino

Sul sito Tutete.com è possibile acquistare comodamente da casa, oltre a succhietti personalizzati per tutti i gusti, anche altri oggetti per la cura del bambino: passeggini, fasciatoi, copertine, giocattoli, corredini, vestitini, articoli da viaggio, oltre a tante idee regalo per nonne, nonni, mamme e bimbi in arrivo. Per un totale di oltre 3500 prodotti per bimbi da 0 a 6 anni. Tutete è infatti diventata distributore esclusivo di marche leader come Miniroom, We Might be Tiny, RePlay, Addbaby, Kakuii. Dal 2015 il brand Tutete è presente, oltre che on line, anche in più di mille punti vendita al dettaglio in Spagna, Italia e Portogallo. Così si può acquistare anche in un negozio fisico, non solo in rete.

TUTETE 5

Dalla Spagna al mondo

Il brand con l’idea dei succhietti personalizzati nasce nel 2007 in Spagna quando Teresa e il marito danese Mikkel, fondatori di Tutete, notarono che  loro nipotina Inès andava all’asilo con un succhietto marcato con il pennarello indelebile: il problema era che, tra saliva e sterilizzazioni in acqua bollente, l’inchiostro scoloriva lasciando il ciuccio in un cattivo stato igienico ed estetico. Fu allora che si riproposero di trovare una soluzione definitiva e sicura per soddisfare questa necessità e trovarono il miglior macchinario sul mercato in grado di eseguire una personalizzazione permanente priva di inchiostri e sostanze tossiche e nel rispetto degli standard di sicurezza previsti dalla normativa internazionale. Ora l’azienda Tutete è cresciuta ed è diventata un riferimento per moltissime mamme in Spagna e in Europa.

TUTETE 4

 
 

Un video per riflettere

Tutete ha realizzato un video dedicato ai genitori che invita a riflettere sulle cose davvero importanti nella vita. Inutile rincorrere il tempo quando si perdono i momenti fondamentali. Guardalo qui

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER TUTETE

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Pancione e traumi: quando preoccuparsi?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza, in seguito a un infortunio la verifica che tutto sta procedendo al meglio è una pancia sempre bella morbida e soffice. Qualora la pancia dovesse indurirsi ed essere molto tesa oppure dovessero comparire dolori simili a quelli del ciclo mestruale, potremmo essere di fronte a contrazioni...  »

A 5 settimane l’embrione non si vede

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Nella 5^ settimana di gravidanza non è motivo di allarme non visualizzare l'embrione con il battito del cuoricino. In questa epoca quello che conta è individuare in utero la camera gestazionale.   »

Fai la tua domanda agli specialisti