Un succhietto personalizzato? Sì, e molto altro!

Contenuto sponsorizzato

Tutete.com è il più grande negozio on line di succhietti e complementi personalizzati. Basta andare sul sito, scegliere il prodotto, decidere come personalizzarlo e in pochi giorni lo si riceverà a casa. E in più, si troveranno molte idee originali utili per bambini da 0 a 6 anni

Un succhietto personalizzato? Sì, e molto altro!

Fa venire voglia di tornare bambini. Che sia un’idea regalo personalizzata o un acquisto per il proprio bimbo, il succhietto con il nome del bimbo promette di diventare un oggetto irrinunciabile per le mamme, che così eviteranno con facilità di perderlo o confonderlo. Un prodotto, oltre che originale, facile e comodo da comprare: per procedere all’ordine e all’acquisto è infatti sufficiente andare sul sito www.tutete.com e seguire le istruzioni.

Thumbnail_Desidererai

Alta qualità e massima sicurezza

La personalizzazione offerta da Tutete è permanente e priva di inchiostri e sostanze tossiche. Altissima qualità a un prezzo interessante, rigorosamente 100% BPA FREE e con la garanzia che tutti i prodotti proposti rispettino i più alti standard di sicurezza previsti dalla normativa europea UNE-EN 1400. È poi possibile scegliere di personalizzare su Tutete succhietti delle principali marche di puericultura.

TUTETE 2

Facile e rapido

Il modo più rapido e semplice per personalizzare il succhietto è proprio online sul sito Tutete, comodamente dal computer, ricevendolo in pochi giorni e pagandolo come un comune succhietto da farmacia. Gli strumenti disponibili online permettono di progettare, in modo semplice e veloce, il succhietto con le caratteristiche, il testo e il disegno preferito, anche a colori! E se sorgessero dubbi o difficoltà un premuroso servizio di assistenza in italiano, può aiutare a realizzare l’ordine.

TUTETE 3

Tutto per il bambino

Sul sito Tutete.com è possibile acquistare comodamente da casa, oltre a succhietti personalizzati per tutti i gusti, anche altri oggetti per la cura del bambino: passeggini, fasciatoi, copertine, giocattoli, corredini, vestitini, articoli da viaggio, oltre a tante idee regalo per nonne, nonni, mamme e bimbi in arrivo. Per un totale di oltre 3500 prodotti per bimbi da 0 a 6 anni. Tutete è infatti diventata distributore esclusivo di marche leader come Miniroom, We Might be Tiny, RePlay, Addbaby, Kakuii. Dal 2015 il brand Tutete è presente, oltre che on line, anche in più di mille punti vendita al dettaglio in Spagna, Italia e Portogallo. Così si può acquistare anche in un negozio fisico, non solo in rete.

TUTETE 5

Dalla Spagna al mondo

Il brand con l’idea dei succhietti personalizzati nasce nel 2007 in Spagna quando Teresa e il marito danese Mikkel, fondatori di Tutete, notarono che  loro nipotina Inès andava all’asilo con un succhietto marcato con il pennarello indelebile: il problema era che, tra saliva e sterilizzazioni in acqua bollente, l’inchiostro scoloriva lasciando il ciuccio in un cattivo stato igienico ed estetico. Fu allora che si riproposero di trovare una soluzione definitiva e sicura per soddisfare questa necessità e trovarono il miglior macchinario sul mercato in grado di eseguire una personalizzazione permanente priva di inchiostri e sostanze tossiche e nel rispetto degli standard di sicurezza previsti dalla normativa internazionale. Ora l’azienda Tutete è cresciuta ed è diventata un riferimento per moltissime mamme in Spagna e in Europa.

TUTETE 4

 
 

Un video per riflettere

Tutete ha realizzato un video dedicato ai genitori che invita a riflettere sulle cose davvero importanti nella vita. Inutile rincorrere il tempo quando si perdono i momenti fondamentali. Guardalo qui

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER TUTETE

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti