Un succhietto personalizzato? Sì, e molto altro!

Contenuto sponsorizzato

Tutete.com è il più grande negozio on line di succhietti e complementi personalizzati. Basta andare sul sito, scegliere il prodotto, decidere come personalizzarlo e in pochi giorni lo si riceverà a casa. E in più, si troveranno molte idee originali utili per bambini da 0 a 6 anni

Un succhietto personalizzato? Sì, e molto altro!

Fa venire voglia di tornare bambini. Che sia un’idea regalo personalizzata o un acquisto per il proprio bimbo, il succhietto con il nome del bimbo promette di diventare un oggetto irrinunciabile per le mamme, che così eviteranno con facilità di perderlo o confonderlo. Un prodotto, oltre che originale, facile e comodo da comprare: per procedere all’ordine e all’acquisto è infatti sufficiente andare sul sito www.tutete.com e seguire le istruzioni.

Thumbnail_Desidererai

Alta qualità e massima sicurezza

La personalizzazione offerta da Tutete è permanente e priva di inchiostri e sostanze tossiche. Altissima qualità a un prezzo interessante, rigorosamente 100% BPA FREE e con la garanzia che tutti i prodotti proposti rispettino i più alti standard di sicurezza previsti dalla normativa europea UNE-EN 1400. È poi possibile scegliere di personalizzare su Tutete succhietti delle principali marche di puericultura.

TUTETE 2

Facile e rapido

Il modo più rapido e semplice per personalizzare il succhietto è proprio online sul sito Tutete, comodamente dal computer, ricevendolo in pochi giorni e pagandolo come un comune succhietto da farmacia. Gli strumenti disponibili online permettono di progettare, in modo semplice e veloce, il succhietto con le caratteristiche, il testo e il disegno preferito, anche a colori! E se sorgessero dubbi o difficoltà un premuroso servizio di assistenza in italiano, può aiutare a realizzare l’ordine.

TUTETE 3

Tutto per il bambino

Sul sito Tutete.com è possibile acquistare comodamente da casa, oltre a succhietti personalizzati per tutti i gusti, anche altri oggetti per la cura del bambino: passeggini, fasciatoi, copertine, giocattoli, corredini, vestitini, articoli da viaggio, oltre a tante idee regalo per nonne, nonni, mamme e bimbi in arrivo. Per un totale di oltre 3500 prodotti per bimbi da 0 a 6 anni. Tutete è infatti diventata distributore esclusivo di marche leader come Miniroom, We Might be Tiny, RePlay, Addbaby, Kakuii. Dal 2015 il brand Tutete è presente, oltre che on line, anche in più di mille punti vendita al dettaglio in Spagna, Italia e Portogallo. Così si può acquistare anche in un negozio fisico, non solo in rete.

TUTETE 5

Dalla Spagna al mondo

Il brand con l’idea dei succhietti personalizzati nasce nel 2007 in Spagna quando Teresa e il marito danese Mikkel, fondatori di Tutete, notarono che  loro nipotina Inès andava all’asilo con un succhietto marcato con il pennarello indelebile: il problema era che, tra saliva e sterilizzazioni in acqua bollente, l’inchiostro scoloriva lasciando il ciuccio in un cattivo stato igienico ed estetico. Fu allora che si riproposero di trovare una soluzione definitiva e sicura per soddisfare questa necessità e trovarono il miglior macchinario sul mercato in grado di eseguire una personalizzazione permanente priva di inchiostri e sostanze tossiche e nel rispetto degli standard di sicurezza previsti dalla normativa internazionale. Ora l’azienda Tutete è cresciuta ed è diventata un riferimento per moltissime mamme in Spagna e in Europa.

TUTETE 4

 
 

Un video per riflettere

Tutete ha realizzato un video dedicato ai genitori che invita a riflettere sulle cose davvero importanti nella vita. Inutile rincorrere il tempo quando si perdono i momenti fondamentali. Guardalo qui

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER TUTETE

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Bimba di due anni e mezzo che vuole stare con il papà (e non con la mamma)

29/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono situazioni complicatissime da gestire in cui il comportamento materno (che pure ha tantissime giustificazioni e si può comprendere) può indurre il bambino a preferire la vita che gli offre il padre grazie ad atteggiamenti più permissivi.   »

Camera gestazionale grande: proseguirà la gravidanza?

29/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

La rilevazione dell'attività cardiaca del feto è un ottimo segno, tuttavia l'ecografia non permette di fare previsioni sul futuro della gravidanza, ma consente solo di valutare il "qui e ora".   »

Litigi ingestibili tra fratelli: che fare?

23/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Sono gli adulti a dover trovare il modo di mediare i conflitti tra fratelli, anche pretendendo con affettuosa fermezza il rispetto di alcune regole base, prima tra tutte il divieto di offendersi con parolacce e insulti vari.   »

Influenza con variante K: può causare (anche) la cistite?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio.   »

Come faccio a togliere la poppata notturna a un bimbo di un anno?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Per indurre il bambino a rinunciare a bere il latte durante la notte può essere una buona strategia sostituirlo gradualmente con l'acqua.  »

Nausea fortissima che si protrae oltre il 1° trimestre: che fare?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Se la nausea si protrae oltre il primo trimestre, interferendo pesantemente sulla qualità della vita, diventa opportuno valutare opzioni terapeutiche che abbiano una maggiore efficacia rispetto ai tradizionali rimedi naturali.   »

Salmone scaduto: dopo quanto possono comparire i sintomi di un’intossicazione?

17/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il lasso di tempo che intercorre tra l'assunzione di un cibo contaminato e l'eventuale comparsa di sintomi da intossicazione dipende dal tipo di agente infettivo coinvolto.   »

Camera gestazionale più piccola dell’atteso: proseguirà la gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Bisogna sempre attendere l'8^ settimana prima di pronunciarsi rispetto al destino di una gravidanza e anche qui con un margine di errore dell'1% sull'esito favorevole dello sviluppo embrio-fetale. L'aspetto importante è che questo processo di selezione sia rispettato e compreso dalla donna.   »

Gravidanza e poca tolleranza nei confronti dell’integrazione di magnesio

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La scarsa tolleranza al magnesio potrebbe essere dovuta al fatto che non è ciò di cui si è carenti perché l'organismo, se ha bisogno di qualcosa, di solito ne fa tesoro.  »

Tampone vaginale: può essere pericoloso in gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti