Un tuffo nelle vacanze, elegante, alla moda e… scontato!

Contenuto sponsorizzato

Un’esclusiva offerta per la nuova collezione Archimède Beachwear che comprende magnifici costumi da bagno, con e senza galleggianti, anti-UV, con doppia protezione, e da quest’anno anche tanti accessori. Con in più una speciale promozione per i lettori di bimbisaniebelli.it valida fino al 1° maggio

Un tuffo nelle vacanze, elegante, alla moda e… scontato!

La bella stagione si avvicina ed è già ora di pensare alle vacanze. Soprattutto se è possibile approfittare di una promozione esclusiva come quella offerta ai lettori di bimbisaniebelli.it da Archimède Beachwear, la marca nota per i costumi da bagno da 0 a 12 anni all’insegna del colore e della sicurezza che da quest’anno propone, a fianco di accessori come scarpine con suola antiscivolo e occhiali da sole, anche teli e borse da spiaggia. Per avere bimbi sempre a posto in spiaggia e a bordo piscina! Affrettatevi a guardare l’intera collezione sul sito di www.noukies.com: la promozione termina il primo di maggio.

Con galleggianti e anti UV

Bord_Mer_Girl_012

La collezione di Archimède Beachwear, per maschi e femmine da 0 a 12 anni, prevede costumi da bagno con diverse funzioni: da quelli con i galleggianti perfetti per prendere confidenza con l’acqua, agli slip e boxer con doppia protezione, per dire addio al pannolone in spiaggia, fino alla tecnologia anti-UV, per la massima sicurezza dei bambini piccoli e di quelli con la pelle chiara.

Micro pois, fiori e frutti per lei

Bord_Mer_Girl_Bis_010

A702610

Per le bimbe, Archimède propone stampe a pois mixate a righe, piccole stampe a fiori che riprendono il corallo, il blu e tocchi di argento abbinati a un micro pois corallo e bianco. Senza dimenticare la stampa a fiori tropicali multicolor o piccoli ed eleganti disegni di frutta, il must dell’estate 2017 come decretato dalle passerella della moda.

Stampa grafica per lui

Peps_Boy2_009

A712531

La collezione per i maschietti si basa sulle classiche righe, una stampa grafica di granchietti declinata in stile marinaro rosso e blu, oppure in blu e verde acido, e una stampa a fiori dalle tinte accese sullo stile Hawaii, con toni che spaziano dal turchese al rosso vivace.

Rosa confetto e azzurro cielo per i piccoli

Cocon_Rose_011

Per i più piccoli, il tema Cocon prevede righe azzurro cielo e bianche per i bimbi e una versione femminile in rosa confetto con una micro stampa fiorita che mixa il rosa e il bianco.

Accessori a go go

Accessoires_027

Bord_Mer_famille_009

Sono tanti gli accessori proposti da Archimède, dagli occhiali da sole in tinta con il costume ai teli mare e alla borsa da spiaggia. E poi scarpine da mare con suola antiscivolo, ideali per passeggiare sulla spiaggia e persino sugli scogli in totale comfort e sicurezza.

 

 

20% DI SCONTO ESCLUSIVO

Per usufruire del codice promo, che dà diritto al 20% di riduzione, è sufficiente registrarsi sul sito www.noukies.com, fare shopping e, al momento del pagamento, inserire il codice nell’apposito spazio (BIMBI20). Il codice promo è valido dal 3 aprile al 1° maggio e può essere usato una sola volta. Non è cumulabile con altre offerte e promozioni.
.

BIMBISANIEBELLI.IT PER NOUKIE’S

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Vaccino antivaricella: va fatto agli altri bimbi se c’è in casa un piccolissimo
14/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

I bambini che frequentano l'asilo dovrebbero essere vaccinati (anche) contro la varicella, per scongiurare il rischio di ammalarsi e contagiare un fratellino nato da poco.   »

Fattore Rh negativo: l’immunoprofilassi anti-D va fatta in gravidanza?
11/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

E' più che opportuno che le donne con fattore Rh negativo che aspettano un bambino eseguano l'immunoprofilassi specifica già durante la gravidanza. L'iniezione (intramuscolare) dovrebbe essere effettuata da personale sanitario.  »

Vertigini a 13 anni: cosa può essere?
10/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

Le vertigini potrebbero essere espressione di un problema che riguarda l'orecchio interno: solo la visita otoneurologica può escluderlo o confermarlo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti