Un tuffo nelle vacanze, elegante, alla moda e… scontato!

Contenuto sponsorizzato

Un’esclusiva offerta per la nuova collezione Archimède Beachwear che comprende magnifici costumi da bagno, con e senza galleggianti, anti-UV, con doppia protezione, e da quest’anno anche tanti accessori. Con in più una speciale promozione per i lettori di bimbisaniebelli.it valida fino al 1° maggio

Un tuffo nelle vacanze, elegante, alla moda e… scontato!

La bella stagione si avvicina ed è già ora di pensare alle vacanze. Soprattutto se è possibile approfittare di una promozione esclusiva come quella offerta ai lettori di bimbisaniebelli.it da Archimède Beachwear, la marca nota per i costumi da bagno da 0 a 12 anni all’insegna del colore e della sicurezza che da quest’anno propone, a fianco di accessori come scarpine con suola antiscivolo e occhiali da sole, anche teli e borse da spiaggia. Per avere bimbi sempre a posto in spiaggia e a bordo piscina! Affrettatevi a guardare l’intera collezione sul sito di www.noukies.com: la promozione termina il primo di maggio.

Con galleggianti e anti UV

Bord_Mer_Girl_012

La collezione di Archimède Beachwear, per maschi e femmine da 0 a 12 anni, prevede costumi da bagno con diverse funzioni: da quelli con i galleggianti perfetti per prendere confidenza con l’acqua, agli slip e boxer con doppia protezione, per dire addio al pannolone in spiaggia, fino alla tecnologia anti-UV, per la massima sicurezza dei bambini piccoli e di quelli con la pelle chiara.

Micro pois, fiori e frutti per lei

Bord_Mer_Girl_Bis_010

A702610

Per le bimbe, Archimède propone stampe a pois mixate a righe, piccole stampe a fiori che riprendono il corallo, il blu e tocchi di argento abbinati a un micro pois corallo e bianco. Senza dimenticare la stampa a fiori tropicali multicolor o piccoli ed eleganti disegni di frutta, il must dell’estate 2017 come decretato dalle passerella della moda.

Stampa grafica per lui

Peps_Boy2_009

A712531

La collezione per i maschietti si basa sulle classiche righe, una stampa grafica di granchietti declinata in stile marinaro rosso e blu, oppure in blu e verde acido, e una stampa a fiori dalle tinte accese sullo stile Hawaii, con toni che spaziano dal turchese al rosso vivace.

Rosa confetto e azzurro cielo per i piccoli

Cocon_Rose_011

Per i più piccoli, il tema Cocon prevede righe azzurro cielo e bianche per i bimbi e una versione femminile in rosa confetto con una micro stampa fiorita che mixa il rosa e il bianco.

Accessori a go go

Accessoires_027

Bord_Mer_famille_009

Sono tanti gli accessori proposti da Archimède, dagli occhiali da sole in tinta con il costume ai teli mare e alla borsa da spiaggia. E poi scarpine da mare con suola antiscivolo, ideali per passeggiare sulla spiaggia e persino sugli scogli in totale comfort e sicurezza.

 

 

 
 
 

20% DI SCONTO ESCLUSIVO

Per usufruire del codice promo, che dà diritto al 20% di riduzione, è sufficiente registrarsi sul sito www.noukies.com, fare shopping e, al momento del pagamento, inserire il codice nell’apposito spazio (BIMBI20). Il codice promo è valido dal 3 aprile al 1° maggio e può essere usato una sola volta. Non è cumulabile con altre offerte e promozioni.
.

BIMBISANIEBELLI.IT PER NOUKIE’S

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Quale latte a 13 mesi se si smette di allattare al seno?

10/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Dopo l'anno di vita si può tranquillamente offrire il latte vaccino, meglio in tazza per evitare che il bambino ne assuma troppo.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Benzodiazepine in 34^ settimana di gravidanza: ci sono rischi?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È di gran lunga preferibile sospendere l'assunzione del Lorazepam prima del parto, in quanto il nascituro potrebbe andare incontro a crisi di astinenza della durata di circa 48 ore, proprio come accade per gli adulti. Ma l'alternativa c'è: è rappresentata dalla Quetiapina sicura in gravidanza e anche...  »

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Fai la tua domanda agli specialisti