Un tuffo nelle vacanze, elegante, alla moda e… scontato!

Contenuto sponsorizzato

Un’esclusiva offerta per la nuova collezione Archimède Beachwear che comprende magnifici costumi da bagno, con e senza galleggianti, anti-UV, con doppia protezione, e da quest’anno anche tanti accessori. Con in più una speciale promozione per i lettori di bimbisaniebelli.it valida fino al 1° maggio

Un tuffo nelle vacanze, elegante, alla moda e… scontato!

La bella stagione si avvicina ed è già ora di pensare alle vacanze. Soprattutto se è possibile approfittare di una promozione esclusiva come quella offerta ai lettori di bimbisaniebelli.it da Archimède Beachwear, la marca nota per i costumi da bagno da 0 a 12 anni all’insegna del colore e della sicurezza che da quest’anno propone, a fianco di accessori come scarpine con suola antiscivolo e occhiali da sole, anche teli e borse da spiaggia. Per avere bimbi sempre a posto in spiaggia e a bordo piscina! Affrettatevi a guardare l’intera collezione sul sito di www.noukies.com: la promozione termina il primo di maggio.

Con galleggianti e anti UV

Bord_Mer_Girl_012

La collezione di Archimède Beachwear, per maschi e femmine da 0 a 12 anni, prevede costumi da bagno con diverse funzioni: da quelli con i galleggianti perfetti per prendere confidenza con l’acqua, agli slip e boxer con doppia protezione, per dire addio al pannolone in spiaggia, fino alla tecnologia anti-UV, per la massima sicurezza dei bambini piccoli e di quelli con la pelle chiara.

Micro pois, fiori e frutti per lei

Bord_Mer_Girl_Bis_010

A702610

Per le bimbe, Archimède propone stampe a pois mixate a righe, piccole stampe a fiori che riprendono il corallo, il blu e tocchi di argento abbinati a un micro pois corallo e bianco. Senza dimenticare la stampa a fiori tropicali multicolor o piccoli ed eleganti disegni di frutta, il must dell’estate 2017 come decretato dalle passerella della moda.

Stampa grafica per lui

Peps_Boy2_009

A712531

La collezione per i maschietti si basa sulle classiche righe, una stampa grafica di granchietti declinata in stile marinaro rosso e blu, oppure in blu e verde acido, e una stampa a fiori dalle tinte accese sullo stile Hawaii, con toni che spaziano dal turchese al rosso vivace.

Rosa confetto e azzurro cielo per i piccoli

Cocon_Rose_011

Per i più piccoli, il tema Cocon prevede righe azzurro cielo e bianche per i bimbi e una versione femminile in rosa confetto con una micro stampa fiorita che mixa il rosa e il bianco.

Accessori a go go

Accessoires_027

Bord_Mer_famille_009

Sono tanti gli accessori proposti da Archimède, dagli occhiali da sole in tinta con il costume ai teli mare e alla borsa da spiaggia. E poi scarpine da mare con suola antiscivolo, ideali per passeggiare sulla spiaggia e persino sugli scogli in totale comfort e sicurezza.

 

 

 
 
 

20% DI SCONTO ESCLUSIVO

Per usufruire del codice promo, che dà diritto al 20% di riduzione, è sufficiente registrarsi sul sito www.noukies.com, fare shopping e, al momento del pagamento, inserire il codice nell’apposito spazio (BIMBI20). Il codice promo è valido dal 3 aprile al 1° maggio e può essere usato una sola volta. Non è cumulabile con altre offerte e promozioni.
.

BIMBISANIEBELLI.IT PER NOUKIE’S

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Carenza di vitamina B12 in gravidanza: ci sono rischi per il bambino?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nelle donne che seguono un'alimentazione vegane è comune la carenza di vitamina B12, quindi l'assunzione di integratori che la contengono diventa indispensabile. Ma se il deficit è lieve e la dieta include anche alimenti di origine animale non ci sono rischi per lo sviluppo del feto.   »

Litigi ingestibili tra fratelli: che fare?

23/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Sono gli adulti a dover trovare il modo di mediare i conflitti tra fratelli, anche pretendendo con affettuosa fermezza il rispetto di alcune regole base, prima tra tutte il divieto di offendersi con parolacce e insulti vari.   »

Influenza con variante K: può causare (anche) la cistite?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio.   »

Come faccio a togliere la poppata notturna a un bimbo di un anno?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Per indurre il bambino a rinunciare a bere il latte durante la notte può essere una buona strategia sostituirlo gradualmente con l'acqua.  »

Nausea fortissima che si protrae oltre il 1° trimestre: che fare?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Se la nausea si protrae oltre il primo trimestre, interferendo pesantemente sulla qualità della vita, diventa opportuno valutare opzioni terapeutiche che abbiano una maggiore efficacia rispetto ai tradizionali rimedi naturali.   »

Salmone scaduto: dopo quanto possono comparire i sintomi di un’intossicazione?

17/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il lasso di tempo che intercorre tra l'assunzione di un cibo contaminato e l'eventuale comparsa di sintomi da intossicazione dipende dal tipo di agente infettivo coinvolto.   »

Camera gestazionale più piccola dell’atteso: proseguirà la gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Bisogna sempre attendere l'8^ settimana prima di pronunciarsi rispetto al destino di una gravidanza e anche qui con un margine di errore dell'1% sull'esito favorevole dello sviluppo embrio-fetale. L'aspetto importante è che questo processo di selezione sia rispettato e compreso dalla donna.   »

Gravidanza e poca tolleranza nei confronti dell’integrazione di magnesio

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La scarsa tolleranza al magnesio potrebbe essere dovuta al fatto che non è ciò di cui si è carenti perché l'organismo, se ha bisogno di qualcosa, di solito ne fa tesoro.  »

Tampone vaginale: può essere pericoloso in gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti