Una fabbrica di orsetti al Chicco Village

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/12/2012 Aggiornato il 06/12/2012

  Chicco realizza i desideri dei suoi piccoli fan e dedica loro lo spazio Teddy Mountain al Chicco Village di Grandate (Co), dove  personalizzare il proprio peluche. E sabato 1° dicembre c'è anche tata Francesca

Una fabbrica di orsetti al Chicco Village

 

Fino alla fine di gennaio, presso il Chicco Village di Grandate (Co), Chicco presenta in esclusiva uno spazio temporaneo Teddy Mountain, dedicato alla creazione di simpatici e teneri peluche personalizzati.

Una piccola “fabbrica di orsetti” dove i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e creare passo dopo passo il proprio peluche, con l’ausilio del personale del negozio e dei genitori. I piccoli potranno così dedicarsi alla creazione di simpatici peluche personalizzati, da scegliere tra diversi modelli, compagni di gioco ideali da stringere tra le braccia e portare sempre con sé. “Costruirlo” è semplice: l’orsacchiotto si presenta inizialmente come una semplice sagoma che va riempita, poi si decide il nome e l’abbigliamento. E infine… l’importantissima prova dell’abbraccio, fondamentale per suggellare l’amicizia con i nuovi piccoli amici.

Sabato 1° dicembre, poi, alle 16 sempre presso il Chicco Village di Grandate (Co) ci sarà un ospite d’onore: Francesca Vallasarà. La famosa tata della tv incontrerà mamme e papà per rispondere a tutte le loro domande e dare utili e preziosi suggerimenti circa la crescita e l’educazione dei figli spaziando tra diverse tematiche: dall’identikit del bravo genitore, ai consigli per prepararsi alla nascita di un figlio, dalla sicurezza in auto alla nanna, da come gestire i capricci e le punizioni all’importanza di comunicare con i propri bambini.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Colesterolo alto in gravidanza: ci sono rischi per il bambino?

14/05/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Durante la gravidanza un aumento del valore del colesterolo (entro certi limiti) è fisiologico, tuttavia ogni caso va considerato a sé quindi spetta al ginecologo curante stabilire, in base alla storia clinica della singola donna, se l'incremento può essere o no la spia di qualcosa che non va.   »

Bassa statura di una ragazzina in prossimità del menarca: aumenterà ancora un po’?

09/05/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

La statura è influenzata in modo rilevante dalla genetica, ma gioca un suo ruolo anche l'eventualità che il bambino sia nato pretermine. In ogni caso, anche dopo l'arrivo della prima mestruazione (menarca) le ragazze in genere continuano a crescere di alcuni centimetri.  »

Ginnastica prepuziale nei piccolissimi: perché non si deve fare?

08/05/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Forzare il prepuzio di un piccolino a scendere verso il basso fino a scoprire il pene può essere pericoloso. la fimosi fisiologica è un meccanismo di difesa voluto dalla natura che fa sempre le cose per bene.   »

Fai la tua domanda agli specialisti