Una fabbrica di orsetti al Chicco Village

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/12/2012 Aggiornato il 06/12/2012

  Chicco realizza i desideri dei suoi piccoli fan e dedica loro lo spazio Teddy Mountain al Chicco Village di Grandate (Co), dove  personalizzare il proprio peluche. E sabato 1° dicembre c'è anche tata Francesca

Una fabbrica di orsetti al Chicco Village

 

Fino alla fine di gennaio, presso il Chicco Village di Grandate (Co), Chicco presenta in esclusiva uno spazio temporaneo Teddy Mountain, dedicato alla creazione di simpatici e teneri peluche personalizzati.

Una piccola “fabbrica di orsetti” dove i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e creare passo dopo passo il proprio peluche, con l’ausilio del personale del negozio e dei genitori. I piccoli potranno così dedicarsi alla creazione di simpatici peluche personalizzati, da scegliere tra diversi modelli, compagni di gioco ideali da stringere tra le braccia e portare sempre con sé. “Costruirlo” è semplice: l’orsacchiotto si presenta inizialmente come una semplice sagoma che va riempita, poi si decide il nome e l’abbigliamento. E infine… l’importantissima prova dell’abbraccio, fondamentale per suggellare l’amicizia con i nuovi piccoli amici.

Sabato 1° dicembre, poi, alle 16 sempre presso il Chicco Village di Grandate (Co) ci sarà un ospite d’onore: Francesca Vallasarà. La famosa tata della tv incontrerà mamme e papà per rispondere a tutte le loro domande e dare utili e preziosi suggerimenti circa la crescita e l’educazione dei figli spaziando tra diverse tematiche: dall’identikit del bravo genitore, ai consigli per prepararsi alla nascita di un figlio, dalla sicurezza in auto alla nanna, da come gestire i capricci e le punizioni all’importanza di comunicare con i propri bambini.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Fratello e sorella (solo da parte di madre) possono avere figli sani?

22/07/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

I figli di consanguinei hanno un alto rischio di nascere con anomalie genetiche e disturbi del neurosviluppo. Questa è la principale ragione per la quale nelle società organizzate sono vietate le unioni tra parenti stretti.   »

Dopo un aborto spontaneo quanto tempo ci vuole per cominciare un’altra gravidanza?

15/07/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Se un primo concepimento è avvenuto in pochi mesi, ci sono altissime probabilità (addirittura il 100%!) di avviare una nuova gravidanza entro sei mesi dall'aborto spontaneo.   »

Si può ridatare la gravidanza una seconda volta?

14/06/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La ridatazione ecografica può essere eseguita una volta sola nel primo trimestre (quando c'è più di una settimana di differenza tra il calendario ostetrico e le dimensioni effettive del feto), dopodiché se il bambino risulta più piccolo dell'atteso non si può più attribuire il dato a un concepimento...  »

Fai la tua domanda agli specialisti