Una linea baby italiana premiata in Europa

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 25/02/2019 Aggiornato il 25/02/2019

Conad, con la sua linea cosmetica baby natural, è stata premiata da una giuria europea per la naturalezza e sostenibilità dei suoi prodotti dedicati al bimbo

Una linea baby italiana premiata in Europa

L’edizione 2019 dello European Private Label Awards – organizzato da European Supermarket Magazine, rivista leader del settore grocery a livello europeo – ha premiato Conad nella categoria non food-personal care. Una grande soddisfazione per questa storica azienda italiana.

Alta sostenibilità

La linea Conad Baby Natural ha ricevuto il riconoscimento di una giuria europea di esperti con la seguente motivazione: “Ha un packaging attraente e crea una distintiva brand identity all’interno dell’offerta della marca del distributore. È ideale per chi vuole fare una scelta sostenibile quando acquista un prodotto dedicato ai bambini”.

Vicino alle mamme

“Questo riconoscimento dà valore alla promessa che facciamo a tante mamme in una fase della loro vita ricca di emozioni e responsabilità. La gamma Conad Baby Natural offre loro garanzie di sicurezza ed expertise, anche con prodotti innovativi – ad esempio la tecnologia di ultimissima generazione dei pannolini per neonati e bambini – e specialistici”, annota il direttore marketing dell’offerta e mdd Conad Alessandra Corsi. “Una vicinanza reale di Conad alle mamme, in linea con il nostro posizionamento. L’offerta di prodotti a nostro marchio è una delle leve più importanti per cogliere e soddisfare le sempre più specifiche richieste dei clienti, dando forza al contempo ai nostri prodotti e al nostro assortimento”.

 
 

UNA LINEA NATURALE

La linea Conad Baby Natural è la risposta a una tendenza emergente, quella della naturalezza e del benessere. Caratterizzata da un’innovativa e ultradelicata formula con oltre il 90 per cento di ingredienti di origine naturale (camomilla e calendula), la linea dedicata all’infanzia ­include salviettine umidificate, pasta protettiva, prodotti per il bagnetto, per la pulizia di corpo e capelli ed è paraben-free.

 

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccino anti-Coronavirus: è davvero una fake-news che causi infertilità?

13/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Luca Cegolon, MD, MSc, DTM&H, PhD

Nel Web circolano bufale a volte così ben confenzionate da diventare credibili anche per persone competenti. Documentarsi sempre in modo meticoloso, prima di dare credito a ipotesi che mettono in discussione le scelte delle autorità sanitarie è quanto di meglio si possa fare per non cadere nelle tante...  »

Bimba di (quasi) tre anni che ripete frasi e parole

11/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'ecolalia potrebbe costituire un segnale d'allarme qualora si associasse ad altri comportamenti anomali. Altrimenti è solo una delle modalità per apprendere e consolidare il linguaggio.   »

Sentimenti contrapposti verso il nuovo papà

03/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Quando entra una nuova figura maschile nella vita di un bambino piccolo, può accadere che si instauri una relazione in cui non tutto fila sempre liscio. Ma del resto può succedere anche con il papà biologico.   »

Fai la tua domanda agli specialisti