Un’offerta ogni giorno per gli acquisti di Natale

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 29/11/2017 Aggiornato il 29/11/2017

Come nel Calendario dell’Avvento, ogni giorno, dal primo al 24 dicembre, da Toys Center c’è una promozione riservata a un giocattolo da acquistare

Un’offerta ogni giorno per gli acquisti di Natale

Per aiutare i genitori nella scelta dei regali di Natale, Toys Center, catena di negozi che vende giocattoli in tutta Italia, lancia una nuova promozione, il Calendario dell’Avvento.

Dal primo al ventiquattro dicembre

Basterà seguire il conto alla rovescia con Toys Center e aprire ogni mattina dal 1° fino al 24 dicembre una finestrella del Calendario dell’Avvento (www.toyscenter.it): ogni giorno si troverà un giocattolo a un prezzo molto interessante da scoprire in tutti i negozi.

Spendi e riprendi

Inoltre, dal 1° al 17 dicembre ci sarà “Spendi e Riprendi il 100%”: verrà rimborsato il 100% in 3 buoni acquisto del valore di 20€ ciascuno. I primi due buoni acquisto sono spendibili nei negozi dal 18 al 24 dicembre e il terzo dal 26 dicembre al 6 gennaio, a fronte di una spesa di 60€ per ogni buono acquisto.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Esposizione alla diossina: quali rischi per il feto?
16/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Durante la gravidanza, l'esposizione alla diossina non è particolarmente rischiosa per il bambino.  »

Bimba che sta attraversando i “terribili due anni”
03/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

A due anni il bambino può diventare terribile. E' una fase della crescita sana e naturale che si può affrontare senza soccombere. Basta sapere come è meglio fare.   »

Vaccinazione DTP: è da fare in gravidanza?
02/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Oggi viene considerato opportuno sottoporre le donne incinte al richiamo vaccinale contro difterite, tetano e pertosse affinché il nascituro possa contare su anticorpi sufficienti a proteggerlo, nei primi mesi di vita, dalle tre malattie.   »

Fai la tua domanda agli specialisti