Un’offerta ogni giorno per gli acquisti di Natale

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 29/11/2017 Aggiornato il 17/11/2023

Come nel Calendario dell’Avvento, ogni giorno, dal primo al 24 dicembre, da Toys Center c’è una promozione riservata a un giocattolo da acquistare

Un’offerta ogni giorno per gli acquisti di Natale

Per aiutare i genitori nella scelta dei regali di Natale, Toys Center, catena di negozi che vende giocattoli in tutta Italia, lancia una nuova promozione, il Calendario dell’Avvento.

Dal primo al ventiquattro dicembre

Basterà seguire il conto alla rovescia con Toys Center e aprire ogni mattina dal 1° fino al 24 dicembre una finestrella del Calendario dell’Avvento (www.toyscenter.it): ogni giorno si troverà un giocattolo a un prezzo molto interessante da scoprire in tutti i negozi.

Spendi e riprendi

Inoltre, dal 1° al 17 dicembre ci sarà “Spendi e Riprendi il 100%”: verrà rimborsato il 100% in 3 buoni acquisto del valore di 20€ ciascuno. I primi due buoni acquisto sono spendibili nei negozi dal 18 al 24 dicembre e il terzo dal 26 dicembre al 6 gennaio, a fronte di una spesa di 60€ per ogni buono acquisto.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Le domande della settimana

Andamento lento delle beta-hCG, ma il cuoricino batte …

10/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta visualizzati con l'ecografo l'embrione e il battito del cuoricino non serve assolutamente più dosare le beta-hCG, che nulla rivelano sul futuro della gravidanza. Molto meglio attendere il successivo controllo ecografico.   »

Mancanza di autonomia a 41 anni e con un bimbo piccolo

09/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I disturbi dell'umore sono spesso assolutamente invalidanti per loro precisa caratteristica: non c'è da farsene una colpa, la volontà non c'entra e non basta certo a risolverli.   »

Mancato accollamento: proseguirà la gravidanza?

09/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

A 10 settimane di gravidanza con un feto vitale e che cresce secondo le aspettative ci sono ottime probabilità che la situazione evolva nel migliore dei modi.   »

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti