Vacanza in famiglia

Contenuto sponsorizzato

Mare e divertimento al Paradù EcoVillage e Resort

Vacanza in famiglia

Paradù EcoVillage & Resort è un family ecovillage sul mare, immerso nel verde della macchia mediterranea, sulla Costa degli Etruschi, in Toscana. Circondato da colline tra Bolgheri e Castagneto Carducci, è la destinazione ideale per una vacanza in famiglia, all’insegna del total relax per i genitori e del massimo divertimento per bambini e ragazzi, grazie ad un ricco programma di animazione.

Paradù apertura

 

Sicurezza & comfort

La sicurezza dei più piccoli è garantita dalla totale assenza della circolazione di auto all’interno del villaggio e ad un trenino che trasporta gli ospiti ai punti di attività del Resort. L’ampia spiaggia con sabbia finissima permette di vivere in totale libertà il mare, lo sport e le attività all’aria aperta, mantenendo la giusta distanza di sicurezza.

Paradù interna 2

Sport, relax e divertimento

Fortemente improntato all’ecosostenibilità, il resort offre un’ampia varietà di attività sportive che includono fitness, nuoto, tiro con l’arco, e-bike, fat bike, canoa, surf, sup, campi da tennis, beach volley e campo da Padel; ma anche eventi ludici e show serali, sempre impeccabilmente organizzati. Tutti gli ingredienti per una vacanza perfetta, insomma, cui si aggiunge il fascino della Toscana, terra di arte, storia e buona cucina.

Paradù interna 3

 

 

 
 
 

Informazioni utili

Paradù EcoVillage & Resort, Loc Paradù 383/B, 57022 Donoratico (LI)

Tel: 0565 7785; www.paraduresort.com; reservations@paraduresort.com

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ragazzina di 12 anni con problemi di comportamento

04/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I 12 anni possono essere un'età complicata, ma la pazienza unita a un ascolto attento e affettuoso possono aiutare a fronteggiarli senza troppi scossoni.   »

Fibromi in gravidanza: sono pericolosi?

02/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

I fibromi in sé non costituiscono un pericolo per il bambino in utero, tuttavia è importante tenerli monitorati.  »

Embrione che non si vede alla quinta settimana

16/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Anna Maria Marconi

Fare un'ecografia troppo presto (prima della settima settimana) non serve a nulla e, in più, è causa di grandi spaventi che ci si potrebbe risparmiare se solo si avesse un po' di pazienza.  »

Fai la tua domanda agli specialisti