Vacanza in famiglia

Contenuto sponsorizzato

Mare e divertimento al Paradù EcoVillage e Resort

Vacanza in famiglia

Paradù EcoVillage & Resort è un family ecovillage sul mare, immerso nel verde della macchia mediterranea, sulla Costa degli Etruschi, in Toscana. Circondato da colline tra Bolgheri e Castagneto Carducci, è la destinazione ideale per una vacanza in famiglia, all’insegna del total relax per i genitori e del massimo divertimento per bambini e ragazzi, grazie ad un ricco programma di animazione.

Paradù apertura

 

Sicurezza & comfort

La sicurezza dei più piccoli è garantita dalla totale assenza della circolazione di auto all’interno del villaggio e ad un trenino che trasporta gli ospiti ai punti di attività del Resort. L’ampia spiaggia con sabbia finissima permette di vivere in totale libertà il mare, lo sport e le attività all’aria aperta, mantenendo la giusta distanza di sicurezza.

Paradù interna 2

Sport, relax e divertimento

Fortemente improntato all’ecosostenibilità, il resort offre un’ampia varietà di attività sportive che includono fitness, nuoto, tiro con l’arco, e-bike, fat bike, canoa, surf, sup, campi da tennis, beach volley e campo da Padel; ma anche eventi ludici e show serali, sempre impeccabilmente organizzati. Tutti gli ingredienti per una vacanza perfetta, insomma, cui si aggiunge il fascino della Toscana, terra di arte, storia e buona cucina.

Paradù interna 3

 

 

 
 
 

Informazioni utili

Paradù EcoVillage & Resort, Loc Paradù 383/B, 57022 Donoratico (LI)

Tel: 0565 7785; www.paraduresort.com; reservations@paraduresort.com

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Si può rimanere incinta a 51 anni?

18/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le donne che avviano una gravidanza dopo i 50 anni e riescono anche a portarla a termine di certo hanno fatto ricorso all'ovocita di una donatrice molto più giovane di loro. Si può escludere che, anche qualora una gravidanza inizi in età così matura, arrivi a termine.   »

Vomito notturno in seguito a una gastroenterite in un bimbo di tre anni

11/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Può capitare che una gastroenterite dia luogo a strascichi che possono esprimersi proprio con episodi di vomito isolati. Non è necessario preoccuparsene subito, tuttavia se il problema persiste diventa necessario consultare il pediatra curante.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti