Vinci Bébé Confort Streety Next Trio

Contenuto sponsorizzato

È facile vincere il nuovissimo e completo Trio Streety Next di Bébé Confort. Basta iscriversi in questi giorni alla newsletter del sito per avere la possibilità di aggiudicarsene uno dei 5 messi in palio direttamente dall’azienda

Vinci Bébé Confort Streety Next Trio

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

È una soluzione completa, pratica e compatta per avere tutto ciò che serve per muoversi con il bimbo dalla nascita fino oltre i 3 anni. Si tratta del nuovo Trio Streety Next di Bébé Confort, che combina navicella, passeggino e seggiolino auto per i primi mesi, con tanti accessori inclusi. E lo si può vincere con un semplice concorso.

Facile partecipare

Il concorso dura dal 20 ottobre al 30 novembre 2014. Per avere la possibilità di partecipare all’estrazione di uno dei cinque Trio Streety Next di Bébé Confort occorre andare sul sito di Bébé Confort (www.bebeconfort.com/it-it) e iscriversi alla newsletter, compilando il form di registrazione con tutti i dati richiesti e dando il proprio consenso alla partecipazione del concorso. Basta questo per partecipare all’estrazione finale di uno dei cinque Trio.

Il nuovo Streety Next

Comfort e praticità caratterizzano questo nuovo Trio Streety Next di Bébé Confort.

Il passeggino

Leggero e compatto, una volta chiuso sta in piedi da solo e ha la seduta extra comfort reversibile fronte strada e fronte mamma, reclinabile fino alla posizione nanna. La capottina è ampia e molto coprente e il freno è centralizzato. La chiusura e l’apertura sono rapide e con una sola mano, senza piegarsi.

Il seggiolino auto

È leggerissimo: pesa poco più di 3 chili ed è dotato di maniglione ergonomico per facilitare il trasporto. Ha il Side Protection System per una protezione ottimale in caso di impatto laterale.

La navicella

Compatta, ultraleggera e omologata auto, risulta molto facile da trasportare e, se appoggiata a terra, ha la funzione dondolo. Sfoderabile e lavabile.

In breve

IN PALIO UN TRIO BÉBÉ CONFORT STREETY NEXT COMPLETO

Il Trio Streety Next in palio comprende il passeggino omologato dalla nascita, la navicella omologata auto gruppo 0, il seggiolino auto gruppo 0+, la borsa nursery e tanti accessori, come il parapioggia passeggino, la zanzariera universale, un giochino e il coprigambe per passeggino o navicella.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ovaio policistico a 20 anni: in quanto tempo gli integratori fanno effetto?

19/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Nessun preparato compie miracoli: per contrastare la sindrome dell'ovaio policistico che viene messa in relazione con il sovrappeso è necessario prima di tutto modificare il proprio stile di vita, a partire dall'alimentazione.  »

Quali regole per prevenire la toxoplasmosi?

19/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le regole che consentono di evitare il contagio da parte del Toxoplasma sono semplicissime ed efficaci.   »

Bimbo di sette mesi con un “buchetto” sopra il sederino: è preoccupante?

16/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Alessia Bertocchini

La presenza di una fossetta sacro-coccigea a fondo cieco, se non è associata ad altri segnali che possano far pensare a un problema della colonna vertebrale, non è significativa.   »

Fai la tua domanda agli specialisti