Vinci Bébé Confort Streety Next Trio

Contenuto sponsorizzato

È facile vincere il nuovissimo e completo Trio Streety Next di Bébé Confort. Basta iscriversi in questi giorni alla newsletter del sito per avere la possibilità di aggiudicarsene uno dei 5 messi in palio direttamente dall’azienda

Vinci Bébé Confort Streety Next Trio

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

È una soluzione completa, pratica e compatta per avere tutto ciò che serve per muoversi con il bimbo dalla nascita fino oltre i 3 anni. Si tratta del nuovo Trio Streety Next di Bébé Confort, che combina navicella, passeggino e seggiolino auto per i primi mesi, con tanti accessori inclusi. E lo si può vincere con un semplice concorso.

Facile partecipare

Il concorso dura dal 20 ottobre al 30 novembre 2014. Per avere la possibilità di partecipare all’estrazione di uno dei cinque Trio Streety Next di Bébé Confort occorre andare sul sito di Bébé Confort (www.bebeconfort.com/it-it) e iscriversi alla newsletter, compilando il form di registrazione con tutti i dati richiesti e dando il proprio consenso alla partecipazione del concorso. Basta questo per partecipare all’estrazione finale di uno dei cinque Trio.

Il nuovo Streety Next

Comfort e praticità caratterizzano questo nuovo Trio Streety Next di Bébé Confort.

Il passeggino

Leggero e compatto, una volta chiuso sta in piedi da solo e ha la seduta extra comfort reversibile fronte strada e fronte mamma, reclinabile fino alla posizione nanna. La capottina è ampia e molto coprente e il freno è centralizzato. La chiusura e l’apertura sono rapide e con una sola mano, senza piegarsi.

Il seggiolino auto

È leggerissimo: pesa poco più di 3 chili ed è dotato di maniglione ergonomico per facilitare il trasporto. Ha il Side Protection System per una protezione ottimale in caso di impatto laterale.

La navicella

Compatta, ultraleggera e omologata auto, risulta molto facile da trasportare e, se appoggiata a terra, ha la funzione dondolo. Sfoderabile e lavabile.

In breve

IN PALIO UN TRIO BÉBÉ CONFORT STREETY NEXT COMPLETO

Il Trio Streety Next in palio comprende il passeggino omologato dalla nascita, la navicella omologata auto gruppo 0, il seggiolino auto gruppo 0+, la borsa nursery e tanti accessori, come il parapioggia passeggino, la zanzariera universale, un giochino e il coprigambe per passeggino o navicella.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Congedo parentale: è già in vigore l’estensione ai 14 anni dei figli?

19/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Bernardi Locatelli

I permessi per malattia del figlio hanno subito importanti novità dal 1° gennaio 2026. Attualmente si è ancora in attesa delle istruzioni dell'INPS.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti