Vinci Bébé Confort Streety Next Trio

Contenuto sponsorizzato

È facile vincere il nuovissimo e completo Trio Streety Next di Bébé Confort. Basta iscriversi in questi giorni alla newsletter del sito per avere la possibilità di aggiudicarsene uno dei 5 messi in palio direttamente dall’azienda

Vinci Bébé Confort Streety Next Trio

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

È una soluzione completa, pratica e compatta per avere tutto ciò che serve per muoversi con il bimbo dalla nascita fino oltre i 3 anni. Si tratta del nuovo Trio Streety Next di Bébé Confort, che combina navicella, passeggino e seggiolino auto per i primi mesi, con tanti accessori inclusi. E lo si può vincere con un semplice concorso.

Facile partecipare

Il concorso dura dal 20 ottobre al 30 novembre 2014. Per avere la possibilità di partecipare all’estrazione di uno dei cinque Trio Streety Next di Bébé Confort occorre andare sul sito di Bébé Confort (www.bebeconfort.com/it-it) e iscriversi alla newsletter, compilando il form di registrazione con tutti i dati richiesti e dando il proprio consenso alla partecipazione del concorso. Basta questo per partecipare all’estrazione finale di uno dei cinque Trio.

Il nuovo Streety Next

Comfort e praticità caratterizzano questo nuovo Trio Streety Next di Bébé Confort.

Il passeggino

Leggero e compatto, una volta chiuso sta in piedi da solo e ha la seduta extra comfort reversibile fronte strada e fronte mamma, reclinabile fino alla posizione nanna. La capottina è ampia e molto coprente e il freno è centralizzato. La chiusura e l’apertura sono rapide e con una sola mano, senza piegarsi.

Il seggiolino auto

È leggerissimo: pesa poco più di 3 chili ed è dotato di maniglione ergonomico per facilitare il trasporto. Ha il Side Protection System per una protezione ottimale in caso di impatto laterale.

La navicella

Compatta, ultraleggera e omologata auto, risulta molto facile da trasportare e, se appoggiata a terra, ha la funzione dondolo. Sfoderabile e lavabile.

In breve

IN PALIO UN TRIO BÉBÉ CONFORT STREETY NEXT COMPLETO

Il Trio Streety Next in palio comprende il passeggino omologato dalla nascita, la navicella omologata auto gruppo 0, il seggiolino auto gruppo 0+, la borsa nursery e tanti accessori, come il parapioggia passeggino, la zanzariera universale, un giochino e il coprigambe per passeggino o navicella.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Aborto spontaneo a sette settimane: perché è successo?

25/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo un aborto spontaneo è più che giusto voler sapere perché è successo. Purtroppo però elencare tutte le possibili cause richiederebbe la stesura di un intero manuale. Il più delle volte, comunque, succede perché il bimbo è portatore di un'anomalia genetica non compatibile con la sopravvivenza,   »

Bimba di due anni e mezzo che si ribella alla mamma

25/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I due anni e mezzo sono stati definiti da qualcuno "l'epoca dei no": tenendo conto che c'è dunque da aspettarsi che il bambino diventi più difficile da gestire, spetta ai genitori insegnargli con affettuosa decisione a rispettare le regole, semplici e giuste, che consentono di avere in casa un'atmosfera...  »

A sei settimane messa a riposo a letto per 20 giorni per via di un distacco

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

I "distacchi" a inizio della gravidanza sono comuni e, soprattutto se viene già rilevata l'attività cardiaca dell'embrione, non impediscono la buona evoluzione della gravidanza. Il riposo a letto è ininfluente nel bene e nel male.   »

Fai la tua domanda agli specialisti