Vinci Berlino e la festa di essence con Silhouette donna!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 26/05/2017 Aggiornato il 26/05/2017

essence e Silhouette donna mettono in palio un viaggio a Berlino per due persone con accompagnatori per la festa dei 15 anni di essence e in più gloss station con i prodotti essence. Affrettatevi, il termine ultimo è l’11 giugno

Vinci Berlino e la festa di essence con Silhouette donna!

Per celebrare i suoi 15 anni essence organizza una grande festa a Berlino e invita due lettrici di Silhouette donna, il sito di benessere, diete, moda, fitness e di tutto ciò che serve per prendersi cura di sé. Ecco come fare.

Due persone con accompagnatori

Per partecipare con un’amica o con un accompagnatore, basta scrivere una frase di auguri originale o scattare una foto e caricarla nell’apposita pagina dedicata al concorso sul sito di Silhouette donna.

Essence birthday party

Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione del premio finale: 2 biglietti di ingresso validi ciascuno per 2 persone per l’essence birthday party che si terrà a Berlino il 15 luglio 2017. Il premio comprende anche il viaggio, una notte in hotel a 4 stelle con prima colazione, il trasporto dall’aereoporto all’hotel e tra l’hotel e il luogo scelto per la festa, sempre per 2 persone).

Gloss station e gadget

In palio ci sono anche 2 essence gloss station, contenenti prodotti cosmetici essence e gadget.

 
 

Da sapere

FINO ALL’11 GIUGNO

Per partecipare al concorso c’è tempo fino all’11 giugno 2017. Occorre cliccare qui e… Berlino e la festa più divertente dell’estate vi aspettano!

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba di sei mesi che si addormenta solo se cullata

18/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco Peverini

Intorno ai quattro mesi di vita, tutti i bambini dovrebbero imparare ad addormentarsi da solo: se questo non accade si può ricorrere a un metodo che nella maggior parte dei casi dà buoni risultati.   »

Bimba che sorride a tutti ma non alla mamma

18/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Per ottenere risate e gridolini allegri dal proprio bambino, può essere sufficiente relazionarsi con lui in modo sereno e gioioso.   »

Vaccino anti-Coronavirus: è davvero una fake-news che causi infertilità?

13/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Luca Cegolon, MD, MSc, DTM&H, PhD

Nel Web circolano bufale a volte così ben confenzionate da diventare credibili anche per persone competenti. Documentarsi sempre in modo meticoloso, prima di dare credito a ipotesi che mettono in discussione le scelte delle autorità sanitarie è quanto di meglio si possa fare per non cadere nelle tante...  »

Fai la tua domanda agli specialisti