Vinci Berlino e la festa di essence con Silhouette donna!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 26/05/2017 Aggiornato il 26/05/2017

essence e Silhouette donna mettono in palio un viaggio a Berlino per due persone con accompagnatori per la festa dei 15 anni di essence e in più gloss station con i prodotti essence. Affrettatevi, il termine ultimo è l’11 giugno

Vinci Berlino e la festa di essence con Silhouette donna!

Per celebrare i suoi 15 anni essence organizza una grande festa a Berlino e invita due lettrici di Silhouette donna, il sito di benessere, diete, moda, fitness e di tutto ciò che serve per prendersi cura di sé. Ecco come fare.

Due persone con accompagnatori

Per partecipare con un’amica o con un accompagnatore, basta scrivere una frase di auguri originale o scattare una foto e caricarla nell’apposita pagina dedicata al concorso sul sito di Silhouette donna.

Essence birthday party

Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione del premio finale: 2 biglietti di ingresso validi ciascuno per 2 persone per l’essence birthday party che si terrà a Berlino il 15 luglio 2017. Il premio comprende anche il viaggio, una notte in hotel a 4 stelle con prima colazione, il trasporto dall’aereoporto all’hotel e tra l’hotel e il luogo scelto per la festa, sempre per 2 persone).

Gloss station e gadget

In palio ci sono anche 2 essence gloss station, contenenti prodotti cosmetici essence e gadget.

 
 

Da sapere

FINO ALL’11 GIUGNO

Per partecipare al concorso c’è tempo fino all’11 giugno 2017. Occorre cliccare qui e… Berlino e la festa più divertente dell’estate vi aspettano!

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Inizio gravidanza e raggi X

03/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Marcello Orsi

Nelle primissime fasi della gravidanza, vige la legge del "tutto o nulla" vige anche in radiobiologia.   »

Antibiotico: può causare orticaria a un bimbo di tre anni e mezzo?

02/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Spetta all'allergologo stabilire se la comparsa di un'orticaria dipenda da un'infezione dovuta a un agente infettivo oppure sia una reazione all'antibiotico.   »

Perdite rosa in 7^ settimana: sono da impianto?

02/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le perdite da impianto si manifestano (quando succede) prima della settima settimana di gravidanza.   »

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti