Vinci Berlino e la festa di essence con Silhouette donna!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 26/05/2017 Aggiornato il 26/05/2017

essence e Silhouette donna mettono in palio un viaggio a Berlino per due persone con accompagnatori per la festa dei 15 anni di essence e in più gloss station con i prodotti essence. Affrettatevi, il termine ultimo è l’11 giugno

Vinci Berlino e la festa di essence con Silhouette donna!

Per celebrare i suoi 15 anni essence organizza una grande festa a Berlino e invita due lettrici di Silhouette donna, il sito di benessere, diete, moda, fitness e di tutto ciò che serve per prendersi cura di sé. Ecco come fare.

Due persone con accompagnatori

Per partecipare con un’amica o con un accompagnatore, basta scrivere una frase di auguri originale o scattare una foto e caricarla nell’apposita pagina dedicata al concorso sul sito di Silhouette donna.

Essence birthday party

Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione del premio finale: 2 biglietti di ingresso validi ciascuno per 2 persone per l’essence birthday party che si terrà a Berlino il 15 luglio 2017. Il premio comprende anche il viaggio, una notte in hotel a 4 stelle con prima colazione, il trasporto dall’aereoporto all’hotel e tra l’hotel e il luogo scelto per la festa, sempre per 2 persone).

Gloss station e gadget

In palio ci sono anche 2 essence gloss station, contenenti prodotti cosmetici essence e gadget.

 
 

Da sapere

FINO ALL’11 GIUGNO

Per partecipare al concorso c’è tempo fino all’11 giugno 2017. Occorre cliccare qui e… Berlino e la festa più divertente dell’estate vi aspettano!

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Allattamento a rischio per condizione aziendale: si ha diritto al 100% della retribuzione?

20/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Bernardi Locatelli

Per l'interdizione post partum per rischi aziendali per legge è dovuta solo l'indennità di maternità INPS (80% della retribuzione media giornaliera) ma l'eventuale integrazione al 100% dal datore di lavoro può essere prevista dal CCNL o dalla contrattazione aziendale.  »

Minaccia d’aborto: può essere colpa dell’allattamento?

20/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In gravidanza, continuare ad allattare il primo bambino non causa direttamente contrazioni dell'utero ma è impegnativo dal punto di vista psico-fisico. Ridurre le poppate giornaliere, quando sono numerose come quelle offerte a un neonato, è una buona idea soprattutto se il primo figlio ha già 15 mesi...  »

Bimba di tre anni con otiti ricorrenti: perché?

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

A volte è la particolare conformazione delle tube di Eustachio (i tubicini che collegano l'orecchio al naso) a favorire la ricorrenza delle otiti, tuttavia con la crescita tutto si risolve.   »

Fai la tua domanda agli specialisti