Vinci Berlino e la festa di essence con Silhouette donna!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 26/05/2017 Aggiornato il 26/05/2017

essence e Silhouette donna mettono in palio un viaggio a Berlino per due persone con accompagnatori per la festa dei 15 anni di essence e in più gloss station con i prodotti essence. Affrettatevi, il termine ultimo è l’11 giugno

Vinci Berlino e la festa di essence con Silhouette donna!

Per celebrare i suoi 15 anni essence organizza una grande festa a Berlino e invita due lettrici di Silhouette donna, il sito di benessere, diete, moda, fitness e di tutto ciò che serve per prendersi cura di sé. Ecco come fare.

Due persone con accompagnatori

Per partecipare con un’amica o con un accompagnatore, basta scrivere una frase di auguri originale o scattare una foto e caricarla nell’apposita pagina dedicata al concorso sul sito di Silhouette donna.

Essence birthday party

Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione del premio finale: 2 biglietti di ingresso validi ciascuno per 2 persone per l’essence birthday party che si terrà a Berlino il 15 luglio 2017. Il premio comprende anche il viaggio, una notte in hotel a 4 stelle con prima colazione, il trasporto dall’aereoporto all’hotel e tra l’hotel e il luogo scelto per la festa, sempre per 2 persone).

Gloss station e gadget

In palio ci sono anche 2 essence gloss station, contenenti prodotti cosmetici essence e gadget.

Da sapere

FINO ALL’11 GIUGNO

Per partecipare al concorso c’è tempo fino all’11 giugno 2017. Occorre cliccare qui e… Berlino e la festa più divertente dell’estate vi aspettano!

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di sette mesi che fa … jumping

03/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Non è una buona idea far saltare il bambino tenendolo sotto le ascelle: molto meglio lasciarlo libero a terra, in attesa che impari a gattonare.  »

Educazione di una piccina: quali istruzioni vanno seguite?

27/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I bambini non sono robot: non ci si può aspettare che basti impartire una semplice dritta per ottenere i comportamenti desiderati.   »

Fertilità della donna dopo i 40 anni: cosa la influenza?

19/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

L'età anagrafica condiziona fortemente la possibilità di concepire. Ma non solo: altri fattori entrano in gioco e tra questi c'è il peso corporeo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti