Vinci Berlino e la festa di essence con Silhouette donna!

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 26/05/2017 Aggiornato il 26/05/2017

essence e Silhouette donna mettono in palio un viaggio a Berlino per due persone con accompagnatori per la festa dei 15 anni di essence e in più gloss station con i prodotti essence. Affrettatevi, il termine ultimo è l’11 giugno

Vinci Berlino e la festa di essence con Silhouette donna!

Per celebrare i suoi 15 anni essence organizza una grande festa a Berlino e invita due lettrici di Silhouette donna, il sito di benessere, diete, moda, fitness e di tutto ciò che serve per prendersi cura di sé. Ecco come fare.

Due persone con accompagnatori

Per partecipare con un’amica o con un accompagnatore, basta scrivere una frase di auguri originale o scattare una foto e caricarla nell’apposita pagina dedicata al concorso sul sito di Silhouette donna.

Essence birthday party

Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione del premio finale: 2 biglietti di ingresso validi ciascuno per 2 persone per l’essence birthday party che si terrà a Berlino il 15 luglio 2017. Il premio comprende anche il viaggio, una notte in hotel a 4 stelle con prima colazione, il trasporto dall’aereoporto all’hotel e tra l’hotel e il luogo scelto per la festa, sempre per 2 persone).

Gloss station e gadget

In palio ci sono anche 2 essence gloss station, contenenti prodotti cosmetici essence e gadget.

Da sapere

FINO ALL’11 GIUGNO

Per partecipare al concorso c’è tempo fino all’11 giugno 2017. Occorre cliccare qui e… Berlino e la festa più divertente dell’estate vi aspettano!

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Vaccino antivaricella: va fatto agli altri bimbi se c’è in casa un piccolissimo
14/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

I bambini che frequentano l'asilo dovrebbero essere vaccinati (anche) contro la varicella, per scongiurare il rischio di ammalarsi e contagiare un fratellino nato da poco.   »

Fattore Rh negativo: l’immunoprofilassi anti-D va fatta in gravidanza?
11/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

E' più che opportuno che le donne con fattore Rh negativo che aspettano un bambino eseguano l'immunoprofilassi specifica già durante la gravidanza. L'iniezione (intramuscolare) dovrebbe essere effettuata da personale sanitario.  »

Vertigini a 13 anni: cosa può essere?
10/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

Le vertigini potrebbero essere espressione di un problema che riguarda l'orecchio interno: solo la visita otoneurologica può escluderlo o confermarlo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti