Vinci subito un regalo per il tuo bambino!

Contenuto sponsorizzato

Mama Natura ha lanciato un concorso che mette in palio ogni giorno tre creme Dermakind e un’intera fornitura di vari prodotti per un anno: basta rispondere a tre semplici domande sul sito. Il tutto entro il 31 maggio. Ma le sorprese (e i regali) non finiscono qui

Vinci subito un regalo per il tuo bambino!

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER MAMA NATURA

Mama Natura significa prodotti in grado di alleviare i disturbi tipici dei bimbi piccoli, come le coliche gassose, l’arrossamento del sederino e la crosta lattea, in modo naturale, sfruttando la forza di estratti vegetali. Per conoscere e provare Mama Natura oggi c’è una grande opportunità: il concorso a premi. Ecco come fare

Tre premi giornalieri e una super-estrazione finale

Il concorso Mama Natura prevede la possibilità di vincere ogni giorno una crema Dermakind, che svolge un’azione lenitiva e riparatrice sull’epidermide arrossata a causa di irritazioni da pannolino e di arrossamenti, e una fornitura di prodotti Mama Natura valida per un anno intero.

Dermakind

 

Tre semplici domande

Per partecipare basta andare sul sito www.concorso-mamanatura.it o sulla loro pagina Facebook e rispondere a tre semplici domande sui prodotti Mama Natura. Si scoprirà subito se si ha vinto la crema Dermakind e, comunque, si parteciperà alla super-estrazione finale della fornitura annuale.

FornituraProdotti

Valido fino al 31 maggio

Occorre fare attenzione alla scadenza del concorso: c’è tempo infatti solo fino a fine mese, il 31 maggio.

Regalo extra

Se poi si va sul sito www.mama-natura-com/it o sulla pagina Facebook di Mama Natura c’è subito un regalo: la possibilità di scaricare gratuitamente in formato MP3 cinque note filastrocche per bambini musicate in esclusiva per Mama Natura.

 

 
 
 

DA SAPERE

PRODOTTI NATURALI MA MOLTO EFFICACI

Mama Natura è una linea di Loacker Remedia, un’azienda che produce da molti anni anche medicinali omeopatici. Ogni prodotto Mama Natura è studiato per risultare efficace: Dermakind, per esempio, ha superato brillantemente la prova in vitro del laboratorio di ricerca della Società Italiana di Fitoterapia che controllava la sua capacità di stimolare la cicatrizzazione e la riparazione dell’epidermide e la sua attività lenitiva.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Pancione e traumi: quando preoccuparsi?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza, in seguito a un infortunio la verifica che tutto sta procedendo al meglio è una pancia sempre bella morbida e soffice. Qualora la pancia dovesse indurirsi ed essere molto tesa oppure dovessero comparire dolori simili a quelli del ciclo mestruale, potremmo essere di fronte a contrazioni...  »

A 5 settimane l’embrione non si vede

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Nella 5^ settimana di gravidanza non è motivo di allarme non visualizzare l'embrione con il battito del cuoricino. In questa epoca quello che conta è individuare in utero la camera gestazionale.   »

Fai la tua domanda agli specialisti