Vinci subito un regalo per il tuo bambino!

Contenuto sponsorizzato

Mama Natura ha lanciato un concorso che mette in palio ogni giorno tre creme Dermakind e un’intera fornitura di vari prodotti per un anno: basta rispondere a tre semplici domande sul sito. Il tutto entro il 31 maggio. Ma le sorprese (e i regali) non finiscono qui

Vinci subito un regalo per il tuo bambino!

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER MAMA NATURA

Mama Natura significa prodotti in grado di alleviare i disturbi tipici dei bimbi piccoli, come le coliche gassose, l’arrossamento del sederino e la crosta lattea, in modo naturale, sfruttando la forza di estratti vegetali. Per conoscere e provare Mama Natura oggi c’è una grande opportunità: il concorso a premi. Ecco come fare

Tre premi giornalieri e una super-estrazione finale

Il concorso Mama Natura prevede la possibilità di vincere ogni giorno una crema Dermakind, che svolge un’azione lenitiva e riparatrice sull’epidermide arrossata a causa di irritazioni da pannolino e di arrossamenti, e una fornitura di prodotti Mama Natura valida per un anno intero.

Dermakind

 

Tre semplici domande

Per partecipare basta andare sul sito www.concorso-mamanatura.it o sulla loro pagina Facebook e rispondere a tre semplici domande sui prodotti Mama Natura. Si scoprirà subito se si ha vinto la crema Dermakind e, comunque, si parteciperà alla super-estrazione finale della fornitura annuale.

FornituraProdotti

Valido fino al 31 maggio

Occorre fare attenzione alla scadenza del concorso: c’è tempo infatti solo fino a fine mese, il 31 maggio.

Regalo extra

Se poi si va sul sito www.mama-natura-com/it o sulla pagina Facebook di Mama Natura c’è subito un regalo: la possibilità di scaricare gratuitamente in formato MP3 cinque note filastrocche per bambini musicate in esclusiva per Mama Natura.

 

 
 
 

DA SAPERE

PRODOTTI NATURALI MA MOLTO EFFICACI

Mama Natura è una linea di Loacker Remedia, un’azienda che produce da molti anni anche medicinali omeopatici. Ogni prodotto Mama Natura è studiato per risultare efficace: Dermakind, per esempio, ha superato brillantemente la prova in vitro del laboratorio di ricerca della Società Italiana di Fitoterapia che controllava la sua capacità di stimolare la cicatrizzazione e la riparazione dell’epidermide e la sua attività lenitiva.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Bimbo di tre anni che respinge la nonna che lo ha cresciuto

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Può capitare che il bambino cambi improvvisamente atteggiamento nei confronti di qualcuno che si è sempre preso cura di lui. Quando succede non è consigliabile metterla sul piano personale mentre è opportuno mantenere nei suoi confronti un comportamento sereno, accogliente, affettuoso.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti