Vinci subito un regalo per il tuo bambino!

Contenuto sponsorizzato

Mama Natura ha lanciato un concorso che mette in palio ogni giorno tre creme Dermakind e un’intera fornitura di vari prodotti per un anno: basta rispondere a tre semplici domande sul sito. Il tutto entro il 31 maggio. Ma le sorprese (e i regali) non finiscono qui

Vinci subito un regalo per il tuo bambino!

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER MAMA NATURA

Mama Natura significa prodotti in grado di alleviare i disturbi tipici dei bimbi piccoli, come le coliche gassose, l’arrossamento del sederino e la crosta lattea, in modo naturale, sfruttando la forza di estratti vegetali. Per conoscere e provare Mama Natura oggi c’è una grande opportunità: il concorso a premi. Ecco come fare

Tre premi giornalieri e una super-estrazione finale

Il concorso Mama Natura prevede la possibilità di vincere ogni giorno una crema Dermakind, che svolge un’azione lenitiva e riparatrice sull’epidermide arrossata a causa di irritazioni da pannolino e di arrossamenti, e una fornitura di prodotti Mama Natura valida per un anno intero.

Dermakind

 

Tre semplici domande

Per partecipare basta andare sul sito www.concorso-mamanatura.it o sulla loro pagina Facebook e rispondere a tre semplici domande sui prodotti Mama Natura. Si scoprirà subito se si ha vinto la crema Dermakind e, comunque, si parteciperà alla super-estrazione finale della fornitura annuale.

FornituraProdotti

Valido fino al 31 maggio

Occorre fare attenzione alla scadenza del concorso: c’è tempo infatti solo fino a fine mese, il 31 maggio.

Regalo extra

Se poi si va sul sito www.mama-natura-com/it o sulla pagina Facebook di Mama Natura c’è subito un regalo: la possibilità di scaricare gratuitamente in formato MP3 cinque note filastrocche per bambini musicate in esclusiva per Mama Natura.

 

 
 
 

DA SAPERE

PRODOTTI NATURALI MA MOLTO EFFICACI

Mama Natura è una linea di Loacker Remedia, un’azienda che produce da molti anni anche medicinali omeopatici. Ogni prodotto Mama Natura è studiato per risultare efficace: Dermakind, per esempio, ha superato brillantemente la prova in vitro del laboratorio di ricerca della Società Italiana di Fitoterapia che controllava la sua capacità di stimolare la cicatrizzazione e la riparazione dell’epidermide e la sua attività lenitiva.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Utero setto: operare o no prima di una gravidanza?

17/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

La tendenza di oggi è di non intervenire sempre e comunque in caso di utero setto, ma solo in determinate condizioni.  »

Gravidanza e dubbi sulla vitamina D

17/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La vitamina D, anche se assunta in dosi superiori al fabbisogno, non provoca danni al feto.   »

Embrione che non si vede alla quinta settimana

16/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Anna Maria Marconi

Fare un'ecografia troppo presto (prima della settima settimana) non serve a nulla e, in più, è causa di grandi spaventi che ci si potrebbe risparmiare se solo si avesse un po' di pazienza.  »

Fai la tua domanda agli specialisti