Vinci subito un regalo per il tuo bambino!

Contenuto sponsorizzato

Mama Natura ha lanciato un concorso che mette in palio ogni giorno tre creme Dermakind e un’intera fornitura di vari prodotti per un anno: basta rispondere a tre semplici domande sul sito. Il tutto entro il 31 maggio. Ma le sorprese (e i regali) non finiscono qui

Vinci subito un regalo per il tuo bambino!

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER MAMA NATURA

Mama Natura significa prodotti in grado di alleviare i disturbi tipici dei bimbi piccoli, come le coliche gassose, l’arrossamento del sederino e la crosta lattea, in modo naturale, sfruttando la forza di estratti vegetali. Per conoscere e provare Mama Natura oggi c’è una grande opportunità: il concorso a premi. Ecco come fare

Tre premi giornalieri e una super-estrazione finale

Il concorso Mama Natura prevede la possibilità di vincere ogni giorno una crema Dermakind, che svolge un’azione lenitiva e riparatrice sull’epidermide arrossata a causa di irritazioni da pannolino e di arrossamenti, e una fornitura di prodotti Mama Natura valida per un anno intero.

Dermakind

 

Tre semplici domande

Per partecipare basta andare sul sito www.concorso-mamanatura.it o sulla loro pagina Facebook e rispondere a tre semplici domande sui prodotti Mama Natura. Si scoprirà subito se si ha vinto la crema Dermakind e, comunque, si parteciperà alla super-estrazione finale della fornitura annuale.

FornituraProdotti

Valido fino al 31 maggio

Occorre fare attenzione alla scadenza del concorso: c’è tempo infatti solo fino a fine mese, il 31 maggio.

Regalo extra

Se poi si va sul sito www.mama-natura-com/it o sulla pagina Facebook di Mama Natura c’è subito un regalo: la possibilità di scaricare gratuitamente in formato MP3 cinque note filastrocche per bambini musicate in esclusiva per Mama Natura.

 

 
 
 

DA SAPERE

PRODOTTI NATURALI MA MOLTO EFFICACI

Mama Natura è una linea di Loacker Remedia, un’azienda che produce da molti anni anche medicinali omeopatici. Ogni prodotto Mama Natura è studiato per risultare efficace: Dermakind, per esempio, ha superato brillantemente la prova in vitro del laboratorio di ricerca della Società Italiana di Fitoterapia che controllava la sua capacità di stimolare la cicatrizzazione e la riparazione dell’epidermide e la sua attività lenitiva.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti