Vip Club Prénatal: sconti esclusivi per un anno intero

Contenuto sponsorizzato

Da quando è nato, il Prénatal Vip Club ha riscosso un grande successo. Impossibile non approfittare di uno sconto esclusivo del 30% per 12 mesi dalla sottoscrizione su abbigliamento mamma e bambino della stagione in corso. E non finisce qui…

Vip Club Prénatal: sconti esclusivi per un anno intero

Da sempre vicina alle famiglie, Prénatal accompagna dal 1963 mamme e bambini con il suo stile easy chic e con tante iniziative che hanno fatto storia. Il Prénatal Vip Club, lanciato appena l’anno scorso, ha riscosso un successo incredibile che non accenna a diminuire. Questo risultato strepitoso non stupisce visto che consente di poter avere accesso a un anno di saldi ininterrotti sui capi della stagione in corso. Ecco come fare

La Vip Club Card

Con la sottoscrizione della VIP Card, Prénatal propone lo sconto esclusivo del 30% per 12 mesi su abbigliamento futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand a tutte le mamme e i papà. È possibile acquistare online sul sito prenatal.com e nei negozi.

Più di 400mila adesioni

A un anno dal lancio dell’iniziativa, sono più di 400mila le persone che vi hanno aderito diventando clienti Vip. Non sono solo future mamme, ma anche genitori e parenti, perché ormai la Prénatal Vip Club è entrata a far parte della vita di tante famiglie in senso lato, amici e nonni compresi.

Dalla futura mamma al bambino

Le collezioni moda autunno inverno 2017/2018 di Prénatal puntano sulla praticità e lo stile. Per la donna in gravidanza, per esempio, tutti i capi sono studiati per essere così versatili da poter essere usati nei nove mesi e anche dopo, senza bisogno di modifiche. Per i newborn, poi, c’è la novità dell’Organic Cotton, cotone certificato e controllato; per i più grandicelli fino a 8 anni (Baby e Kids) vi è una grande scelta, dalle fantasie originali con accostamenti e disegni unici alle stampe in alta definizione di supereroi e principesse.

 

 

 
 
 

Prénatal Vip Club

COME ENTRARE NEL CLUB

Per associarsi all’esclusivo Prénatal Vip Club occorre avere la Vip Card. La quota associativa al Club è di soli 30 Euro e può esser recuperata già con il risparmio dei primi acquisti. La Vip Card può essere attivata nei punti vendita e sul sito prenatal.com.

 

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER PRÉNATAL

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Tutti figli maschi: casualità o genetica?

24/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Paolo Gasparini

Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi".  »

Concepimento: dopo due mesi non si è ancora verificato, c’è da preoccuparsi?

16/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante.  »

Distacco amniocoriale che non si riassorbe con il passare delle settimane

14/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In presenza di un distacco amniocoriale che non si risolve non serve intensificare i controlli, mentre sono utili il riposo e un'alimentazione che favorisca l'attività dell'intestino, perché la stipsi può favorire la comparsa prematura di contrazioni uterine.   »

Fai la tua domanda agli specialisti