Vip Club Prénatal: sconti esclusivi per un anno intero

Da quando è nato, il Prénatal Vip Club ha riscosso un grande successo. Impossibile non approfittare di uno sconto esclusivo del 30% per 12 mesi dalla sottoscrizione su abbigliamento mamma e bambino della stagione in corso. E non finisce qui…

Da sempre vicina alle famiglie, Prénatal accompagna dal 1963 mamme e bambini con il suo stile easy chic e con tante iniziative che hanno fatto storia. Il Prénatal Vip Club, lanciato appena l’anno scorso, ha riscosso un successo incredibile che non accenna a diminuire. Questo risultato strepitoso non stupisce visto che consente di poter avere accesso a un anno di saldi ininterrotti sui capi della stagione in corso. Ecco come fare

La Vip Club Card

Con la sottoscrizione della VIP Card, Prénatal propone lo sconto esclusivo del 30% per 12 mesi su abbigliamento futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand a tutte le mamme e i papà. È possibile acquistare online sul sito prenatal.com e nei negozi.

Più di 400mila adesioni

A un anno dal lancio dell’iniziativa, sono più di 400mila le persone che vi hanno aderito diventando clienti Vip. Non sono solo future mamme, ma anche genitori e parenti, perché ormai la Prénatal Vip Club è entrata a far parte della vita di tante famiglie in senso lato, amici e nonni compresi.

Dalla futura mamma al bambino

Le collezioni moda autunno inverno 2017/2018 di Prénatal puntano sulla praticità e lo stile. Per la donna in gravidanza, per esempio, tutti i capi sono studiati per essere così versatili da poter essere usati nei nove mesi e anche dopo, senza bisogno di modifiche. Per i newborn, poi, c’è la novità dell’Organic Cotton, cotone certificato e controllato; per i più grandicelli fino a 8 anni (Baby e Kids) vi è una grande scelta, dalle fantasie originali con accostamenti e disegni unici alle stampe in alta definizione di supereroi e principesse.

 

 

 
 
 

Prénatal Vip Club

COME ENTRARE NEL CLUB

Per associarsi all’esclusivo Prénatal Vip Club occorre avere la Vip Card. La quota associativa al Club è di soli 30 Euro e può esser recuperata già con il risparmio dei primi acquisti. La Vip Card può essere attivata nei punti vendita e sul sito prenatal.com.

 

 

BIMBISANIEBELLI.IT PER PRÉNATAL