Amal e George Clooney, spese pazze per i gemelli

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 16/06/2017 Aggiornato il 16/06/2017

Per proteggere i loro bambini da paparazzi e occhi indiscreti, George Clooney e consorte non hanno proprio badato a spese

Amal e George Clooney, spese pazze per i gemelli

Sono appena nati e già vengono trattati come delle star. Non badano a spese i neo genitori George Clooney e Amal Alamuddin (foto Instagram). Celebrata con la consueta riservatezza la nascita dei gemelli lo scorso 6 giugno, l’attore e la moglie si sono subito organizzati per allestire un faraonico cordone di sicurezza attorno alla famiglia e hanno staccato un assegno da tre milioni di dollari per proteggere i propri piccoli.

Privacy dorata

Nella dimora di Sonning, al centro della contea inglese del Berkshire, è stato infatti costruito un vero e proprio sistema di difesa con tanto di telecamere, sensori di movimento a laser e uno stuolo di guardie del corpo. Alcuni di questi gorilla super addestrati si prenderanno cura 24 ore su 24 dei neonati all’interno della casa, mentre gli altri piantoneranno i confini della proprietà.

Solo il nonno si sbilancia

Le notizie trapelate riguardo ai bambini per ora riportano solo i nomi, Ella e Alexander, e il sesso, maschietto e femminuccia. E ancora non è stata diramata nessuna foto ufficiale. Tempi di magra per paparazzi e giornalisti, che si sono dovuti accontentare solo di scarni comunicati, non senza una buona dose di ironia. Dopo l’annuncio della nascita in cui si leggeva scherzosamente che il papà era stato sedato, rincara la dose nonno Nick Clooney, decisamente più ciarliero, che ai media ha dichiarato: “I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi. Mia moglie vi saprà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!”.

 

 

 
 
 

Lo sapevi che?

Proprio in vista della nascita dei figli, George Clooney ha rinunciato a un evento umanitario in Armenia. Giustificando con il sorriso la sua assenza: “Vorrei essere lì, ma se mia moglie avesse i gemelli mentre non ci sono, non potrei tornare a casa mai più”.

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza biochimica: che cos’è?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La gravidanza biochimica non è altro che una gravidanza che inizia ed è testimoniata dal test positivo, quindi dalla presenza dell'ormone beta-hCG nel sangue o nelle urine, ma poi si spegne prima che sia rilevabile dall'ecografia.  »

Sintomi di cistite che non passano da mesi: cosa può essere?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

A fronte di disturbi urinari importanti, per prima cosa si devono effettuare urinocoltura e tampone vaginale. Una volta esclusa la responsabilità di un agente infettivo, come per esempio la Clamidia, si può pensare alla cistite interstiziale.   »

Arrosticini e paura di aver contratto la toxoplasmosi

22/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La carne può essere un veicolo di trasmissione del toxoplasma, ma questo vale solo se è poco cotta. Se viene cucinata a una temperatura superiore ai 70 gradi il rischio viene scongiurato.   »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti