Beyoncé di nuovo incinta: in arrivo due gemelli

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/02/2017 Aggiornato il 06/02/2017

La cicogna porterà due gemelli a Beyoncé, la nota popstar americana che si è fatta ritrarre con la pancia in bella mostra tra fiori e veli maliziosi. E sono piovuti milioni di like!

Beyoncé di nuovo incinta: in arrivo due gemelli

Una sognante foto tra cascate di fiori e veli maliziosi: così Beyoncé (foto Instagram) annuncia di essere di nuovo incinta. E addirittura di una coppia di gemelli. Postata su tutti i social, l’immagine di “Queen Bey” con un pancione già prominente ha subito fatto il giro del mondo diventando virale. La regina della musica americana, nonché attrice e imprenditrice, è sposata dal 2008 con Jay-Z, musicista e produttore, e ha già una bimba di 5 anni, la deliziosa Blue Ivy

Lieto evento condiviso

«Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità» cinguetta tramite Twitter la popstar. «Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo».

Notizia inaspettata

Il lieto annuncio da parte della coppia di superstar arriva abbastanza inaspettato, soprattutto dopo ripetute voci di crisi e tradimenti: si vociferava di una liaison di lui con Rihanna e di lei nientedimeno che con Barack Obama. Una notizia che quindi è doppiamente gradita.

 

 
 
 

LO SAPETE CHE…

…il post di Beyoncé è stato quello con il record di like dall’avvento dei social network, con ben sette milioni e mezzo in meno di 24 ore.

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

DNA fetale o amniocentesi a 42 anni?

20/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Le linee guida europee, seguite anche in Italia, sono chiare: prima di pensare al DNA fetale o all'amniocentesi è indicato (e importantissimo) sottoporsi al test combinato o Bi-test.  »

Ipercheratosi emersa dal pap test

11/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

L'ipercheratosi è l'aumento della componente cheratinica della parete cellulare. Se viene evidenziata dal pap test richiede di ripetere l'indagine dopo sei mesi.  »

Tosse terribile, che nessun farmaco lenisce, in un bimbo di 5 anni

16/08/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La scuola di Trieste ha descritto ed etichettato più di vent'anni fa una manifestazione tipica dell'età pediatrica, fino ad allora non catalogata e poi battezzato con l'acronimo SIRT, che sta per Sindrome da Ipersensibilità dei Recettori della Tosse. Si tratta di un disturbo che oggettivamente dà tanta...  »

Fai la tua domanda agli specialisti