Beyoncé di nuovo incinta: in arrivo due gemelli

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/02/2017 Aggiornato il 06/02/2017

La cicogna porterà due gemelli a Beyoncé, la nota popstar americana che si è fatta ritrarre con la pancia in bella mostra tra fiori e veli maliziosi. E sono piovuti milioni di like!

Beyoncé di nuovo incinta: in arrivo due gemelli

Una sognante foto tra cascate di fiori e veli maliziosi: così Beyoncé (foto Instagram) annuncia di essere di nuovo incinta. E addirittura di una coppia di gemelli. Postata su tutti i social, l’immagine di “Queen Bey” con un pancione già prominente ha subito fatto il giro del mondo diventando virale. La regina della musica americana, nonché attrice e imprenditrice, è sposata dal 2008 con Jay-Z, musicista e produttore, e ha già una bimba di 5 anni, la deliziosa Blue Ivy

Lieto evento condiviso

«Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità» cinguetta tramite Twitter la popstar. «Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo».

Notizia inaspettata

Il lieto annuncio da parte della coppia di superstar arriva abbastanza inaspettato, soprattutto dopo ripetute voci di crisi e tradimenti: si vociferava di una liaison di lui con Rihanna e di lei nientedimeno che con Barack Obama. Una notizia che quindi è doppiamente gradita.

 

 
 
 

LO SAPETE CHE…

…il post di Beyoncé è stato quello con il record di like dall’avvento dei social network, con ben sette milioni e mezzo in meno di 24 ore.

 

Le domande della settimana

IgG e IgM in relazione alla toxoplasmosi: cosa esprimono?

07/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Gli anticorpi IgG positivi segnalano che in passato ci si è ammalate di toxoplasmosi (quindi si è immunizzate), mentre gli anticorpi IgM positivi indicano che tale infezione è in corso (o comunque è stata sviluppata di recente). Se entrambi i tipi risultano negativi vuol dire che non si è immuni.   »

Battito lento nell’embrione: proseguirà la gravidanza?

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il cuoricino dell'embrione può battere lentamente senza che questo sia per forza un brutto segno. Comunque sia, per sapere se la gravidanza evolverà si deve attendere il trascorrere dei giorni.   »

Sanguinamento per tutto il primo trimestre di gravidanza

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In caso di perdite ematiche che si protraggono per settimane, a giudizio del ginecologo curante può essere opportuno anche effettuare un tampone vaginale per escludere la presenza di microbi. Inoltre, può servire un'integrazione di magnesio, mentre non occorre stare a riposo assoluto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti