Beyoncé di nuovo incinta: in arrivo due gemelli

La cicogna porterà due gemelli a Beyoncé, la nota popstar americana che si è fatta ritrarre con la pancia in bella mostra tra fiori e veli maliziosi. E sono piovuti milioni di like!

Una sognante foto tra cascate di fiori e veli maliziosi: così Beyoncé (foto Instagram) annuncia di essere di nuovo incinta. E addirittura di una coppia di gemelli. Postata su tutti i social, l’immagine di “Queen Bey” con un pancione già prominente ha subito fatto il giro del mondo diventando virale. La regina della musica americana, nonché attrice e imprenditrice, è sposata dal 2008 con Jay-Z, musicista e produttore, e ha già una bimba di 5 anni, la deliziosa Blue Ivy

Lieto evento condiviso

«Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità» cinguetta tramite Twitter la popstar. «Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo».

Notizia inaspettata

Il lieto annuncio da parte della coppia di superstar arriva abbastanza inaspettato, soprattutto dopo ripetute voci di crisi e tradimenti: si vociferava di una liaison di lui con Rihanna e di lei nientedimeno che con Barack Obama. Una notizia che quindi è doppiamente gradita.

 

 
 
 

LO SAPETE CHE…

…il post di Beyoncé è stato quello con il record di like dall’avvento dei social network, con ben sette milioni e mezzo in meno di 24 ore.

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Fontanella quasi chiusa a sei mesi: è un brutto segno?

La (quasi) chiusura della fontanella a sei mesi di età non è un segno allarmante, se lo sviluppo neurologico è normale e la crescita della circonferenza cranica regolare.   »

Tampone vaginale positivo allo streptococco al termine della gravidanza

Può accadere che in prossimità del parto il tampone vaginale rilevi la presenza dell'infezione. In questo caso, all'inizio del travaglio viene praticata la profilassi antibitica per evitare che il bambino venga contagiato al momento della nascita.   »

Influenza in gravidanza: è pericolosa?

Ci possono essere dei rischi, se l'influenza viene contratta nelle prime settimane di gravidanza, a causa della febbre. Nel secondo e nel terzo trimestre è improbabile che il bambino corra particolari pericoli. In generale, è sempre opportuno che una donna in attesa effettui la vaccinazione antiinfluenzale....  »

Fai la tua domanda agli specialisti