Beyoncé di nuovo incinta: in arrivo due gemelli

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/02/2017 Aggiornato il 06/02/2017

La cicogna porterà due gemelli a Beyoncé, la nota popstar americana che si è fatta ritrarre con la pancia in bella mostra tra fiori e veli maliziosi. E sono piovuti milioni di like!

Beyoncé di nuovo incinta: in arrivo due gemelli

Una sognante foto tra cascate di fiori e veli maliziosi: così Beyoncé (foto Instagram) annuncia di essere di nuovo incinta. E addirittura di una coppia di gemelli. Postata su tutti i social, l’immagine di “Queen Bey” con un pancione già prominente ha subito fatto il giro del mondo diventando virale. La regina della musica americana, nonché attrice e imprenditrice, è sposata dal 2008 con Jay-Z, musicista e produttore, e ha già una bimba di 5 anni, la deliziosa Blue Ivy

Lieto evento condiviso

«Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità» cinguetta tramite Twitter la popstar. «Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo».

Notizia inaspettata

Il lieto annuncio da parte della coppia di superstar arriva abbastanza inaspettato, soprattutto dopo ripetute voci di crisi e tradimenti: si vociferava di una liaison di lui con Rihanna e di lei nientedimeno che con Barack Obama. Una notizia che quindi è doppiamente gradita.

 

 
 
 

LO SAPETE CHE…

…il post di Beyoncé è stato quello con il record di like dall’avvento dei social network, con ben sette milioni e mezzo in meno di 24 ore.

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza criptica: vuol dire che il test non la rileva?

17/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Si parla di gravidanza critica quando la donna ignora la possibilità di essere incinta quindi non effettua alcun accertamento per scoprirla.   »

Gravidanza a 43 anni e test del DNA fetale dopo la translucenza: cosa aspettarsi?

17/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

A 43 anni di età, avere una gravidanza che giunge alla 12^ settimana con un esito favorevole della translucenza nucale fa ben sperare per il meglio. La maggior parte delle anomalie cromosomiche gravi porta infatti all'aborto spontaneo entro la decima settimana.  »

Deltacortene prescritto in gravidanza: farà male al bambino?

17/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se il ginecologo curante stabilisce che è opportuno assumere cortisone anche per tutta la durata della gravidanza, significa che nel rapporto beneficio-rischio vince il beneficio.  »

Bimba di 22 mesi che ha iniziato a voler dormire nel lettone

10/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Può capitare che un bambino dopo aver accettato di buon grado di dormire nel proprio lettino a un certo punto cambi idea e voglia a tutti i costi fare la nanna nel lettone: in questo caso occorre armarsi di pazienza e adottare il criterio della gradualità.   »

Fai la tua domanda agli specialisti