Beyoncé di nuovo incinta: in arrivo due gemelli

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/02/2017 Aggiornato il 06/02/2017

La cicogna porterà due gemelli a Beyoncé, la nota popstar americana che si è fatta ritrarre con la pancia in bella mostra tra fiori e veli maliziosi. E sono piovuti milioni di like!

Beyoncé di nuovo incinta: in arrivo due gemelli

Una sognante foto tra cascate di fiori e veli maliziosi: così Beyoncé (foto Instagram) annuncia di essere di nuovo incinta. E addirittura di una coppia di gemelli. Postata su tutti i social, l’immagine di “Queen Bey” con un pancione già prominente ha subito fatto il giro del mondo diventando virale. La regina della musica americana, nonché attrice e imprenditrice, è sposata dal 2008 con Jay-Z, musicista e produttore, e ha già una bimba di 5 anni, la deliziosa Blue Ivy.

Lieto evento condiviso

«Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità» cinguetta tramite Twitter la popstar. «Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo».

Notizia inaspettata

Il lieto annuncio da parte della coppia di superstar arriva abbastanza inaspettato, soprattutto dopo ripetute voci di crisi e tradimenti: si vociferava di una liaison di lui con Rihanna e di lei nientedimeno che con Barack Obama. Una notizia che quindi è doppiamente gradita.

 

LO SAPETE CHE…

…il post di Beyoncé è stato quello con il record di like dall’avvento dei social network, con ben sette milioni e mezzo in meno di 24 ore.

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Le flash card di anatomia sono adatte a tre anni di età?

19/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bimba di tre anni il corpo umano dovrebbe cominciare a conoscerlo partendo dalle varie parti del suo: manine, piedini, nasino, bocca, orecchie e così via.   »

TSH oltre il limite: ci sono rischi in gravidanza?

14/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Un valore di TSH che supera di poco la soglia considerata ottimale non espone il feto a particolari pericoli. A patto però di assumere l'Eutirox e di controllare con regolarità la funzionalità tiroidea.   »

Ecografia, mammografia, autopalpazione: ecco le indagini per il seno

11/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Scoprire tempestivamente la presenza di un nodulo maligno nella mammella salva la vita. Tre sono le indagini che lo permettono.   »

Fai la tua domanda agli specialisti