Beyoncé: il primo tappeto rosso con la piccola Blue Ivy

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 31/08/2016 Aggiornato il 31/08/2016

La popstar Beyoncé ha portato con sé agli MTV VMA la figlia Blue Ivy che diventa sempre più una piccola stella

Beyoncé: il primo tappeto rosso con la piccola Blue Ivy

Ha trionfato con ben 8 statuette agli MTV Video Music Awards, i premi della musica che annualmente l’emittente americana assegna ai cantanti più in voga del pianeta, ma il trofeo più bello per Beyoncé è decisamente la sua primogenita, la figlia Blue Ivy, di poco più di 4 anni.  

Vestite come principesse

FullSizeRender

Queen Bey, come da foto presa dal suo profilo Instagram, si è presentata all’evento inguainata in una mise piumata griffata Francesco Scognamiglio Couture che ricorda Elsa di Frozen, mentre la figlia sembrava una principessa Disney con un abito fatato dallo strascico in vaporoso tulle rosa e una scintillante tiara in testa.

E il papà sta a guardare

L’altrettanto famoso Papà Jay Z, cantante e produttore musicale, a cui la bambina assomiglia moltissimo, ha preferito restare in disparte e applaudirle da casa. La regina del pop, sempre attivissima sui social, ha subito twittato: «lei è il mio piccolo angelo»

 

 
 
 

Lo sapevate che…

Sullo stesso red carpet Laura Perlongo, compagna della star americana di Catfish Nev Schulman, ha sfoggiato un look con pancione a vista, che ha rubato l’attenzione persino a Rihanna e Kim Kardashian.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ho avuto un aborto: posso cercare un’altra gravidanza?

28/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Dopo un'interruzione spontanea della gravidanza, si può senza dubbio cercare di rimanere incinta di nuovo, senza che sia necessario sottoporsi a indagini particolari. L'aborto è un'eventualità frequente prevista da madre natura per assicurare la nascita di bambini sani.   »

Tosse che non passa mai in un bimbo di sei anni: che fare?

27/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Per capire quale possa essere la cura più adatta per controllare una tosse che si protrae per giorni e giorni è prima di tutto necessario focalizzarne l'origine.   »

Doloretti in 8^ settimana: cosa può essere?

27/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

A volte il fastidio al basso ventre che comapre in gravidanza può essere in relazione con la stipsi. Diventa dunque importante favorire l'attività dell'intestino con l'alimentazione e il movimento.   »

Cardirene: le donne incinte di 40 anni devono per forza assumerlo?

21/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Posto che le ragioni di una prescrizione vanno richieste al medico che l'ha effettuata, è senz'altro possibile che in caso di gravidanza in età avanzata, anche senza particolari fattori di rischio, venga indicato l'uso dell'aspirinetta (il Cardirene) per giocare d'anticipo sull'eventuale comparsa di...  »

Incinta a 35 anni: quali indagini è opportuno fare?

08/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

A prescindere dall'età materna al momento del concepimento, è opportuno che tutte le donne nel primo trimestre di gravidanza effettuino il test combinato o perlomeno la misurazione della TN (translucenza nucale), che rappresentano il metodo universale e raccomandato di screening delle anomalie fetali....  »

Fai la tua domanda agli specialisti