Beyoncé: il primo tappeto rosso con la piccola Blue Ivy

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 31/08/2016 Aggiornato il 31/08/2016

La popstar Beyoncé ha portato con sé agli MTV VMA la figlia Blue Ivy che diventa sempre più una piccola stella

Beyoncé: il primo tappeto rosso con la piccola Blue Ivy

Ha trionfato con ben 8 statuette agli MTV Video Music Awards, i premi della musica che annualmente l’emittente americana assegna ai cantanti più in voga del pianeta, ma il trofeo più bello per Beyoncé è decisamente la sua primogenita, la figlia Blue Ivy, di poco più di 4 anni.  

Vestite come principesse

FullSizeRender

Queen Bey, come da foto presa dal suo profilo Instagram, si è presentata all’evento inguainata in una mise piumata griffata Francesco Scognamiglio Couture che ricorda Elsa di Frozen, mentre la figlia sembrava una principessa Disney con un abito fatato dallo strascico in vaporoso tulle rosa e una scintillante tiara in testa.

E il papà sta a guardare

L’altrettanto famoso Papà Jay Z, cantante e produttore musicale, a cui la bambina assomiglia moltissimo, ha preferito restare in disparte e applaudirle da casa. La regina del pop, sempre attivissima sui social, ha subito twittato: «lei è il mio piccolo angelo»

 

 
 
 

Lo sapevate che…

Sullo stesso red carpet Laura Perlongo, compagna della star americana di Catfish Nev Schulman, ha sfoggiato un look con pancione a vista, che ha rubato l’attenzione persino a Rihanna e Kim Kardashian.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ansia e attacchi di panico verso il termine della gravidanza (gemellare)

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Gli eventuali disturbi della sfera psichica come depressione, disturbo d'ansia, attacchi di panico richiedono cure mirate anche in gravidanza. Spetta al ginecologo in accordo con lo psichiatra prescrivere la terapia più idonea, tenendo conto che le benzodiazepine non sono consigliabili dal secondo trimestre...  »

Collo dell’utero in gravidanza e variazioni della sua lunghezza

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza il collo dell'utero di norma ha una lunghezza compresa tra 33 e 40 millimetri: è motivo di allarme un raccorciamento dai 25 millimetri in giù.   »

Gravidanza indietro di una settimana secondo l’ecografia: è brutto segno?

26/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La ridatazione ecografica della gravidanza è un'eventualità che di per sé non segnala che qualcosa non va. Spetta comunque al ginecologo che effettua l'ecografia fornire tutte le informazioni del caso.   »

Fai la tua domanda agli specialisti