Chiara Ferragni e Fedez, i veri “social futuri genitori”
A cura di “La Redazione”Pubblicato il 07/11/2017Aggiornato il 07/11/2017
Chiara Ferragni e Fedez, la coppia social italiana più nota già ribattezzata Ferragnez, hanno annunciato di aspettare un bimbo. Ovviamente via Instagram
Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: l’influencer più famosa del mondo Chiara Ferragni e il rapper Fedez, dopo mesi di gossip e indiscrezioni, hanno confermato le insistenti voci che li volevano in attesa. La gravidanza è stata resa pubblica (ovviamente via social) con un doppio post su Instagram sia da parte di lei che di lui, precisamente da New York, città magica per la coppia dove tutto è cominciato solamente una manciata di mesi fa.
Tutto fotografato
I due ragazzi si sono fatti riprendere avvolti dalle lenzuola con in testa una coroncina scintillante “Mother to be” per Chiara e cappellino con la scritta “Daddy” per Federico. Nei giorni seguenti non sono mancati nuovi particolari come l’ecografia in diretta con videochiamata e qualche assaggio di pancino sotto ai look sempre fashionissimi della futura mamma. Secondo i soliti bene informati la cicogna porterà un maschio che si chiamerà Leone, ma siamo sicuri che i Ferragnez non lesineranno con le sorprese!
Nel frattempo a loro vanno tutti i nostri migliori auguri.
Foto Instagram
Lo sapevate che…
La coppia avrebbe intenzione di sposarsi nella città natale di Chiara, Cremona…chissà se aspetterà prima o dopo la nascita!
Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile. »
Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi. »
L'antidepressivo paroxetina è perfettamente compatibile con la gravidanza e anche con l'allattamento al seno, quindi non è necessario sospenderlo quando si è in attesa di un bambino e a conferma di questo esiste un'ampia documentazione scientifica. »
Non c'è nulla di cui preoccuparsi quando la gravidanza viene ridatata, specialmente se la differenza tra l'epoca calcolata in base alla data dell'ultima mestruazione e le misure rilevate dall'ecografia è di appena una settimana. »