Clio MakeUp: finalmente mamma felice!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/08/2017 Aggiornato il 28/08/2017

Truccatrice famosa per il suo canale YouTube e il suo blog, Clio ora ha coronato anche il suo sogno più grande: diventare mamma. E dalla gravidanza fino ai primi giorni di vita della piccola, nessun segreto per tutti i suoi follower

Clio MakeUp: finalmente mamma felice!

Una gravidanza social quella di Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio MakeUp. Non poteva essere altrimenti visti i milioni di follower della truccatrice più famosa del web, youtuber diventata famosa grazie ai suoi tutorial di trucco, senza mai divismi inutili e anzi sempre sotto il segno della spontaneità e della simpatia. L’annuncio lo aveva dato proprio lei su Instagram postando un gigante palloncino rosa con la scritta Baby Girl e nei mesi successivi la veneta trapiantata in America non ha mai smesso di aggiornare le sue “zie” virtuali sul procedere della dolce attesa.

clio-incinta1

Benvenuta Grace Cloe

La piccola Grace Cloe, questo il nome della bimba, si è fatta un po’aspettare venendo al mondo con diversi giorni di ritardo, ma tutto per fortuna è andato per il meglio. La cicogna è arrivata a New York lo scorso 29 luglio, ma i festeggiamenti sono ancora in corso, soprattutto a base di scorpacciate di sushi di cui Clio va ghiotta e di cui si era privata durante tutti i 9 mesi. Diventata subito virale la foto che immortala la nascita della primogenita tra le braccia della mamma (Foto Instagram) che tra una contrazione e l’altra ha trovato persino il tempo di farsi fare le sopracciglia: se non è deformazione professionale questa!

Gravidanza molto attesa

La star del web da tempo sognava di avere dei figli, e qualche anno fa aveva anche affrontato un brutto periodo causato da un aborto imprevisto. Il sorriso però non ha mai abbandonato la vulcanica 34enne, che fin dagli esordi nel 2008 è diventata un punto di riferimento per tantissime persone nel mondo. Benvenuta Grace e congratulazioni Clio!

 

 
 
 

Forse non sapevi che…

per tutta la gravidanza Clio e il marito Claudio hanno chiamato il feto con il nomignolo di Lenticchia

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Perché il bimbo in utero non si vede ancora?

23/11/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se l'ovulazione avviene più tardi rispetto all'ipotesi può accadere che l'embrione non sia visibile ecograficamente nell'epoca della gravidanza in cui generalmente lo è già.   »

SOS crisi di pianto inconsolabile

23/11/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Una volta appurato che il lattante piange per via delle "coliche dei tre mesi", non resta che attendere pazientemente che le crisi a poco a poco diminuiscano fino a sparire. Nella ceretzza che le sue urla disperate sono espressione di forza e di salute.   »

Peso: quale aumento a quattro mesi di vita?

19/11/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

L'aumento di peso ha un andamento influenzato da alcune variabili, tuttavia intorno al quinto mese di vita dovrebbe essere doppio rispetto a quello presentato alla nascita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti