Clooney e Amal, in arrivo due gemelli

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/02/2017 Aggiornato il 17/02/2017

Per George Clooney e la moglie Amal sono in arrivo due gemelli. I due sposi non confermano, ma sorridono sempre più. E si inizia già a intravedere il pancino

Clooney e Amal, in arrivo due gemelli

A poco più di due anni dalle fiabesche nozze nella laguna di Venezia arriva la cicogna in casa Clooney. Il divo Hollywoodiano e la super avvocatessa libanese (Foto Instagram) aspettano una coppia di gemelli, con parto previsto intorno a giugno.

Riservo assoluto da parte della coppia

Il gossip impazza ormai da giorni, anche se la coppia, riservata come sempre, non ha rilasciato nessun commento al riguardo.  Ma l’avvistamento in abiti oversize di lei e la gioia trattenuta a stento nelle ultime uscite pubbliche lasciano adito a pochi dubbi. Fonti ufficiali vicino alla coppia confermano e anzi rivelano che entrambi sono ne felicissimi.

Malelingue frenate

Una lieta novella che spazza per sempre le malelingue che vedono tutte le compagne dell’attore come una mera copertura. Secondo i ben informati sarebbero in arrivo un maschietto e una femminuccia, ma qualsiasi figlio arriverà, con una mamma e papà così, non potrà che essere bellissimo!

 

 

 
 
 

Lo sapevate che…

FUTURO PRESIDENTE?

Pare che George Clooney intenda allargare la famiglia per essere un candidato ancora più credibile per le prossime elezioni presidenziali. Altro che Trump!

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Arrosticini e paura di aver contratto la toxoplasmosi

22/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La carne può essere un veicolo di trasmissione del toxoplasma, ma questo vale solo se è poco cotta. Se viene cucinata a una temperatura superiore ai 70 gradi il rischio viene scongiurato.   »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti