Harper Seven Beckham, le stella della famiglia più glamour del mondo

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 19/10/2015 Aggiornato il 19/10/2015

La femminuccia di casa Beckham è l’orgoglio di mamma Victoria e papà David e gareggia con loro in quanto a stile ed eleganza

Harper Seven Beckham, le stella della famiglia più glamour del mondo

Dal papà ha preso la passione per il calcio, dalla mamma l’attitudine per la moda. Potrebbe sembrare la descrizione di una bambina qualsiasi, invece stiamo parlando di Harper Seven Beckham (nella foto Instagram con papà David), la più coccolata tra i figli di Victoria e David Beckham. Mamma Vic da star planetaria con le Spice Girls è diventata una stilista affermata e molto apprezzata, mentre David dopo una sfolgorante carriera come calciatore (è stato per diverse stagioni il più pagato al mondo) ora si diletta come testimonial di marchi di abbigliamento e viene continuamente annoverato tra gli uomini più sexy del pianeta. Con questi presupposti la femminuccia di famiglia (gli altri figli, Romeo, Brooklyn e Cruz, sono tutti maschi!) non poteva che diventare una baby star. L’originale nome composto è un omaggio alla scrittrice preferita della ex Posh Spice (Harper Lee, autrice de “Il buio oltre la siepe”), mentre Seven si riferisce al numero di maglia che David portava quando era schierato tra le fila del suo amatissimo Manchester United.

In prima fila alle sfilate come una celebrità

Esposta mediaticamente fin dalla culla, Harper è cresciuta tra Londra, Los Angeles e Parigi, ha fatto il suo debutto fashion a soli 2 mesi, quando in braccio a papà David ha assistito al defilé della presentazione della collezione primavera-estate di mamma Victoria a New York. Memorabile e cliccatissima, qualche stagione più tardi, la foto della bimba in braccio a David che, come una star consumata, siede nel front row della passerella con accanto la notoriamente arcigna direttrice di Vogue America Anna Wintour incredibilmente sorridente.

Un’infanzia tra manicure e guardaroba da urlo

Gli stilisti fanno a gara per vestirla e le fanno provare in anteprima le nuove proposte delle collezioni di kidswear. Nel suo invidiatissimo armadio, la bimba ogni giorno può scegliere (e i genitori ci tengono a sottolineare che la piccola ha già le idee molto chiare su cosa le piace e cosa detesta!) tra mini trench di Burberry (il fratello Romeo d’altronde è stato a sua volta testimonial del marchio ndr), abitini di Chloé e borsette di Stella McCartney. Insieme a mamma Victoria va a farsi mettere lo smalto nei saloni di bellezza più glamour di Hollywood e si sottopone a intense sessioni di shopping. Il risultato? Migliaia di blog, articoli, servizi fotografici dedicati a Miss Beckham, che tra una smorfia simpatica e un adorabile broncio sta letteralmente conquistando il fashion business. Un destino nella moda segnato fin dai primi passi? Staremo a vedere!

 

 

 

 
 
 

lo sapevi che?

Lo scorso giugno una serie di look della piccola Harper sono stati venduti per beneficenza in una boutique di Londra. Il ricavato è andato all’associazione benefica Save The Children.

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dubbi su percentili e peso del feto

09/12/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

L'ecografo non è dotato di bilancia, quindi il peso del feto è solo stimato, con un margine di errore in più o in meno di circa il 10 per cento. Per quanto riguarda le misure, il range di normalità è compreso tra il 5°e il 95° percentile. Dunque, se il ginecologo afferma che tutto va bene significa che...  »

Bassa riserva ovarica: può iniziare una gravidanza?

09/12/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Può essere opportuno che la coppia che desidera un figlio si rivolga senza perdere troppo tempo a un centro per la PMA, quando la donna, soprattutto se in età matura, ha problemi relativi all'ovulazione.   »

Bimbo di 5 anni che respinge la mamma: colpa della crisi che stanno attraversando i genitori?

02/12/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Francesca Simion

Leggi anche:  »

A sei settimane messa a riposo a letto per 20 giorni per via di un distacco

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

I "distacchi" a inizio della gravidanza sono comuni e, soprattutto se viene già rilevata l'attività cardiaca dell'embrione, non impediscono la buona evoluzione della gravidanza. Il riposo a letto è ininfluente nel bene e nel male.   »

Fai la tua domanda agli specialisti