Kate Middleton: tutte pazze per gli abiti usati per il royal baby

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 24/04/2015 Aggiornato il 24/04/2015

Gli abiti sfoggiati da Kate Middleton durante l’attesa del secondo royal baby stanno andando a ruba. Ancora una volta, è scoppiata la Kate-mania

kate middleton

I suoi sudditi la considerano un modello da seguire e da imitare, tanto nel comportamento quanto nel look. Anche durante la sua seconda gravidanza, le donne inglesi, e non solo, hanno eletto Kate Middleton (foto Instagram) icona di stile. E, infatti, gli abiti che la duchessa ha sfoggiato durante l’attesa del secondo royal baby stanno andando a ruba.

Mancano pochi giorni al parto

Ormai la nascita del nuovo royal baby, che secondo i ben informati sarà femmina, è questione di giorni. Kate Middleton ha terminato gli impegni ufficiali e non si mostrerà più in pubblico fino a dopo il parto. Eppure il suo look è ancora un protagonista assoluto delle pagine dei giornali. Merito del successo che la duchessa e i suoi abiti hanno riscosso fra le donne di tutte le età.

Look sempre impeccabile

In effetti, nel corso della sua seconda gravidanza, Kate ha esibito “mise” davvero impeccabili, proprio come aveva fatto quando era incinta del piccolo George. Fin dai primi mesi dell’attesa, le sue scelte sono state azzeccatissime. Basti pensare al vestito rosso sfoggiato per un evento della charity EACH o al lungo abito blu inchiostro indossato durante la sua visita a NewYork. Anche le sue ultime uscite sono state all’insegna del glamour: i cappottini color pastello, quello rosa shocking (che secondo molti ha confermato la tesi secondo cui il secondo royal baby sarà femmina), il vestitino a pois hanno riscosso grandi apprezzamenti.

Il marchio più gettonato è britannico

Fra l’altro, gli abiti scelti da Kate non sono solo belli, ma spesso anche economici. È anche per questa ragione che stanno andando a ruba nel Regno Unito. In particolare, i sudditi sembrano apprezzare una delle marche più usate dalla duchessa durante la seconda gravidanza: la casa di moda Seraphine, in realtà già amata dalla Middleton anche prima di essere incinta. Secondo il Daily Mail, il brand britannico ha raddoppiato il suo giro d’affari da quando la consorte del principe William ha iniziato a mostrarsi in pubblico con i suoi capi prémaman. L’articolo più gettonato? Un cappotto color azzurro chiaro di cashmere, senza collo e con bottoni in madreperla, che costa 195 sterline. Ovviamente, il marchio ringrazia.

 

 

 
 
 

In breve

ESPERTA NEL RICICLO

Kate Middleton è bravissima anche nell’arte del riciclo. Durante l’attesa del secondo royal baby, infatti, ha usato abiti e accessori che aveva già mostrato in occasione della sua prima gravidanza. Una buona abitudine che, a dire il vero, sembra non abbandonarla mai.

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza biochimica: che cos’è?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La gravidanza biochimica non è altro che una gravidanza che inizia ed è testimoniata dal test positivo, quindi dalla presenza dell'ormone beta-hCG nel sangue o nelle urine, ma poi si spegne prima che sia rilevabile dall'ecografia.  »

Sintomi di cistite che non passano da mesi: cosa può essere?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

A fronte di disturbi urinari importanti, per prima cosa si devono effettuare urinocoltura e tampone vaginale. Una volta esclusa la responsabilità di un agente infettivo, come per esempio la Clamidia, si può pensare alla cistite interstiziale.   »

Arrosticini e paura di aver contratto la toxoplasmosi

22/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La carne può essere un veicolo di trasmissione del toxoplasma, ma questo vale solo se è poco cotta. Se viene cucinata a una temperatura superiore ai 70 gradi il rischio viene scongiurato.   »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti