Papà vip: quanti figli gemelli!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 27/11/2017 Aggiornato il 27/11/2017

Da Pirlo a Ronaldo fino a George Clooney, i papà di bimbi gemelli sono tantissimi! E sembrano trovarsi anche molto bene nel ruolo di doppi-papà

Papà vip: quanti figli gemelli!

Chi non si ricorda la mitica pubblicità che lanciò un giovanissimo Accorsi con lo slogan-tormentone “Two is meigl che uan”? Due è meglio di uno, si sa, e devono averlo pensato anche tantissimi vip che si sono ritrovati allietati dall’arrivo di una coppia di gemelli. Cicogna doppia per alcuni astri del pallone come Cristiano Ronaldo e Pirlo (foto Instagram), ma anche per popstar amatissime come Ricky Martin e Jennifer Lopez,. Tra le coppie stellari di Hollywood ci sono Amal Alamudin e George Clooney, ma anche la fashionissima Sarah Jessica Parker con il marito Matthew Broderick. Capofila del gruppo furono gli ormai separati Brangelina, mentre tra gli ultimi non possiamo non menzionare Beyoncé e Jay-Z.

Routine consolidata

Bugaboo_Ronaldo_def

I genitori famosi (e non) che si sono ritrovati con un upgrade di due bambini in un sol colpo sono veramente tanti, e dopo un primo iniziale momento di incredulità e smarrimento si sono mostrati tutti felici al quadrato. Persino in quelli che già avevano altri figli, come la famiglia allargata di Ronaldo (foto Instagram)

 

 

 
 
 

Una curiosità

TUTTI CON IL DOPPIO PASSEGGINO

Per trasportare un carico così importante bisogna utilizzare il passeggino giusto, come per esempio Bugaboo Donkey2,  lo stroller a doppia navetta di Bugaboo, che compare nelle foto Instagram di Ronaldo e Pirlo .

 

Le domande della settimana

Integrazione di progesterone dopo la 12^ settimana: è pericoloso sospenderla?

14/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel secondo trimestre la placenta provvede abbondantemente a produrre gli ormoni utili alla gravidanza, quindi non sono più necessari apporti esterni.   »

Pianto poco vigoroso alla nascita: c’è da preoccuparsi?

14/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Antonella Di Stefano

Se il neonato si attacca al seno con vigore e dai controlli effettuati alla nascita e nelle settimane successive non emerge nulla di anomalo, non è opportuno attribuire una valenza importante al fatto che subito dopo il parto il suo pianto sia stato flebile.   »

IgG e IgM in relazione alla toxoplasmosi: cosa esprimono?

07/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Gli anticorpi IgG positivi segnalano che in passato ci si è ammalate di toxoplasmosi (quindi si è immunizzate), mentre gli anticorpi IgM positivi indicano che tale infezione è in corso (o comunque è stata sviluppata di recente). Se entrambi i tipi risultano negativi vuol dire che non si è immuni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti