Ryan Reynolds, un papà stellare

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 22/12/2016 Aggiornato il 22/12/2016

La celebre star canadese è stata immortalata con moglie e figlie sulla celebre Walk of Fame di Hollywood

Ryan Reynolds, un papà stellare

Alla cerimonia per l’assegnazione della famosa stella sulla Walk of Fame, Ryan Reynolds ha voluto con sé la famiglia al completo, dimostrando di essere un papà stellare, prima che un attore da blockbuster. Bellissimi e sorridenti: così si sono presentati a Hollywood i coniugi Reynolds-Lively, entrambi attori amati dal pubblico con cachet a molti zeri. L’occasione è stata la premiazione di Ryan con l’ambita stella sulla strada delle celebrità chiamata Walk of Fame. Eletto più volte uomo più sexy del pianeta, il bel canadese pare aver trovato finalmente la serenità accanto all’ex Gossip Girl Blake Lively.

Beato tra le donne

Per questo riconoscimento tanto atteso, Ryan Reynolds ha voluto vicino le 3 donne della sua vita: la biondissima moglie in primis, e le due figlie, rispettivamente di due anni e tre mesi (foto instagram). La primogenita James si è scatenata tra i flash dei paparazzi sotto gli sguardi divertiti di papà Ryan, mentre la piccola appena nata, di cui non è stato ancora rivelato il nome, è rimasta a sonnecchiare tra le braccia del fascinoso papà.

image3

Innamorati come il primo giorno

I due, che sono sposati dal 2012, si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde, e da allora non si sono più lasciati, formando una delle coppie più amate dello star-system mondiale. Dopo le foto di rito lui, solitamente parco di esternazioni, ha voluto condividere sui social una dedica d’amore per la sua Blake: “Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata”.

 

image1

 

 

 

 
 
 

lo sapevi che?

Prima di Blake Lively, Ryan è stato sposato con un’altra bionda super sexy: Scarlett Johannson

 

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba di 22 mesi che ha iniziato a voler dormire nel lettone

10/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Può capitare che un bambino dopo aver accettato di buon grado di dormire nel proprio lettino a un certo punto cambi idea e voglia a tutti i costi fare la nanna nel lettone: in questo caso occorre armarsi di pazienza e adottare il criterio della gradualità.   »

VCP diminuito in 36ma settimana: c’è da preoccuparsi?

10/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

In linea generale è normale che la misura dei ventricoli cerebrali del feto diminuisca con il progredire della gravidanza: si tratta proprio di una condizione fisiologica che non desta preoccupazione.   »

Cardirene a inizio gravidanza: serve davvero?

06/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Il netto beneficio dell'assunzione di acido acetilsalicilico a sostegno della gravidanza non è del tutto conosciuto, tuttavia il trattamento può essere di aiuto nel ridurre la maggior frequenza di complicanze gestazionali in determinati casi.  »

Bimba di sei mesi che non vuole la pappa: che fare?

04/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

All'inizio dello svezzamento non è raro che il bambino si dimostri diffidente o, addirittura, ostile nei confronti dei cibi nuovi. Per aiutarlo ad apprezzarli occorrono pazienza e qualche piccola strategia.   »

Fai la tua domanda agli specialisti