Ryan Reynolds, un papà stellare

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 22/12/2016 Aggiornato il 22/12/2016

La celebre star canadese è stata immortalata con moglie e figlie sulla celebre Walk of Fame di Hollywood

Ryan Reynolds, un papà stellare

Alla cerimonia per l’assegnazione della famosa stella sulla Walk of Fame, Ryan Reynolds ha voluto con sé la famiglia al completo, dimostrando di essere un papà stellare, prima che un attore da blockbuster. Bellissimi e sorridenti: così si sono presentati a Hollywood i coniugi Reynolds-Lively, entrambi attori amati dal pubblico con cachet a molti zeri. L’occasione è stata la premiazione di Ryan con l’ambita stella sulla strada delle celebrità chiamata Walk of Fame. Eletto più volte uomo più sexy del pianeta, il bel canadese pare aver trovato finalmente la serenità accanto all’ex Gossip Girl Blake Lively.

Beato tra le donne

Per questo riconoscimento tanto atteso, Ryan Reynolds ha voluto vicino le 3 donne della sua vita: la biondissima moglie in primis, e le due figlie, rispettivamente di due anni e tre mesi (foto instagram). La primogenita James si è scatenata tra i flash dei paparazzi sotto gli sguardi divertiti di papà Ryan, mentre la piccola appena nata, di cui non è stato ancora rivelato il nome, è rimasta a sonnecchiare tra le braccia del fascinoso papà.

image3

Innamorati come il primo giorno

I due, che sono sposati dal 2012, si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde, e da allora non si sono più lasciati, formando una delle coppie più amate dello star-system mondiale. Dopo le foto di rito lui, solitamente parco di esternazioni, ha voluto condividere sui social una dedica d’amore per la sua Blake: “Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata”.

 

image1

 

 

 

 
 
 

lo sapevi che?

Prima di Blake Lively, Ryan è stato sposato con un’altra bionda super sexy: Scarlett Johannson

 

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Rischio intermedio per trisomia 21: conviene fare altre indagini?

07/10/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Spetta alla coppia decidere, dopo aver ottenuto l'esito del Bi-test, se sottoporsi a indagini più approfondite sulla salute del feto e tra queste quale scegliere tra la ricerca del DNA fetale nel sangue materno, l'amniocentesi o la villocentesi, più invasive.  »

Test di gravidanza positivo e, allo stesso tempo, comparsa delle mestruazioni

07/10/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

A inizio gravidanza può verificarsi un sanguinamento che non è una mestruazione vera e propria, ma conseguenza di una eventualità che non implica automaticamente l'aborto spontaneo.   »

Bimba di 20 mesi che vuole dormire solo in passeggino

30/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Se i genitori non sanno in che modo gestire una presa di posizione come quella di voler dormire solo nel passeggino, piuttosto che perdere ogni sera la "battaglia" è meglio che acconsentano, nella certezza che il bambino prima o poi capirà che è più comodo il suo letto.   »

Incinta di tre settimane: è tardi per prendere l’acido folico?

30/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

Per poter contare sulla piena efficacia nel ridurre il rischio di difetti del tubo neurale del feto, l'assunzione quotidiana di acido folico deve iniziare almeno un mese prima del concepimento.  »

Fai la tua domanda agli specialisti