Winx Christmas Tour: le fatine tornano a teatro

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 15/12/2015 Aggiornato il 15/12/2015

Il Winx Christmas Tour è un musical ricco di effetti speciali dedicato al Natale con protagoniste le note fatine. Da Bassano del Grappa fino a Cagliari, il tour toccherà anche la Svizzera

Winx Christmas Tour: le fatine tornano a teatro

Dopo aver incantato più di 30mila persone tra grandi e piccoli in tutta Italia, il Winx Club Musical Show si trasforma in una magica versione natalizia, il “Winx Christmas Tour”. Dedicato alle fan delle fatine più amate, partirà il 26 dicembre da Bassano del Grappa (Vicenza) per poi andare in alcuni selezionati teatri, italiani e non solo.

Un magico musical

Le Winx, ossia Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna, saliranno sul palco – interpretate da artiste professioniste – ballando e cantando sulle note delle più celebri canzoni della serie “Winx Club” e interagiranno con gli spettatori facendo vivere ai bambini l’emozionante favola di festeggiare il Natale insieme alle vere Winx.

Tanti colpi di scena

Uno spettacolo pieno di colori e colpi di scena, interattivo e anche tecnologico perché, grazie a degli effetti speciali, una magica nevicata sorprenderà gli spettatori che seguiranno le Winx nella preparazione dell’ albero di Natale. E a ogni spettacolo una famiglia tra il pubblico sarà invitata a salire sul palco e ad aprire i regali. Non mancherà infine una canzone dedicata al Natale da cantare tutti insieme.

 

 

 
 
 

In breve

 

LE TAPPE DEL TOUR

BASSANO DEL GRAPPA (Vi) – Palabassano – 26 Dicembre 2015

PADOVA – Gran Teatro Geox – 27 Dicembre 2015

FIRENZE – Teatro Verdi – 29 Dicembre 2015

BRESCIA – Pala Banco – 2 Gennaio 2016

BERGAMO – Pala Creberg – 3 Gennaio 2016

LUGANO – Palazzo dei Congressi – 5 Gennaio 2016

MILANO – Teatro Linear4Ciak – 6 Gennaio 2016

CAGLIARI – Teatro del Conservatorio – 9 e 10 Gennaio 2016

Per info: www.winxlospettacolo.com

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Acido folico: è pericoloso non averlo assunto fino alla 16^ settimana?

08/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'integrazione di acido folico è raccomandata nel periodo preconcezionale fino al termine del primo trimestre, tuttavia grazie alla nostra alimentazione non si rischiano gravi carenze, quindi se per qualunque ragione non è stato impiegato quando si doveva è facile che non emergano problemi.   »

Valore delle beta: le settimane come vengono conteggiate?

05/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La tabella di riferimento in cui sono riportati i valori desiderabili delle beta hCG considera le settimane di gravidanza in modo diverso dal calendario ostetrico. Più di preciso, rispetto a questo indica due settimane in meno.   »

Assenza di un rene scoperta dalla morfologica: che succederà alla nascita?

03/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

Un bimbo che nasce senza un rene, se non vi sono altre anomalie (malformazioni o patologie cromosomiche o genetiche), può contare su un'aspettativa e una qualità di vita sovrapponibili a quelle della popolazione generale.  »

Fai la tua domanda agli specialisti