Winx Christmas Tour: le fatine tornano a teatro

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 15/12/2015 Aggiornato il 15/12/2015

Il Winx Christmas Tour è un musical ricco di effetti speciali dedicato al Natale con protagoniste le note fatine. Da Bassano del Grappa fino a Cagliari, il tour toccherà anche la Svizzera

Winx Christmas Tour: le fatine tornano a teatro

Dopo aver incantato più di 30mila persone tra grandi e piccoli in tutta Italia, il Winx Club Musical Show si trasforma in una magica versione natalizia, il “Winx Christmas Tour”. Dedicato alle fan delle fatine più amate, partirà il 26 dicembre da Bassano del Grappa (Vicenza) per poi andare in alcuni selezionati teatri, italiani e non solo.

Un magico musical

Le Winx, ossia Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna, saliranno sul palco – interpretate da artiste professioniste – ballando e cantando sulle note delle più celebri canzoni della serie “Winx Club” e interagiranno con gli spettatori facendo vivere ai bambini l’emozionante favola di festeggiare il Natale insieme alle vere Winx.

Tanti colpi di scena

Uno spettacolo pieno di colori e colpi di scena, interattivo e anche tecnologico perché, grazie a degli effetti speciali, una magica nevicata sorprenderà gli spettatori che seguiranno le Winx nella preparazione dell’ albero di Natale. E a ogni spettacolo una famiglia tra il pubblico sarà invitata a salire sul palco e ad aprire i regali. Non mancherà infine una canzone dedicata al Natale da cantare tutti insieme.

 

 

 
 
 

In breve

 

LE TAPPE DEL TOUR

BASSANO DEL GRAPPA (Vi) – Palabassano – 26 Dicembre 2015

PADOVA – Gran Teatro Geox – 27 Dicembre 2015

FIRENZE – Teatro Verdi – 29 Dicembre 2015

BRESCIA – Pala Banco – 2 Gennaio 2016

BERGAMO – Pala Creberg – 3 Gennaio 2016

LUGANO – Palazzo dei Congressi – 5 Gennaio 2016

MILANO – Teatro Linear4Ciak – 6 Gennaio 2016

CAGLIARI – Teatro del Conservatorio – 9 e 10 Gennaio 2016

Per info: www.winxlospettacolo.com

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti