Bimbi grintosi e simpatici

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/10/2016 Aggiornato il 18/10/2016

La collezione Baby di Prénatal, da 3 a 36 mesi, per questa stagione prevedi capi pratici, comodi e molto colorati, con tanti stili diversi. Come questo ispirato al mondo dei “Biker”

Bimbi grintosi e simpatici

Sono tante le novità per questa linea di abbigliamento dedicata ai bimbi piccoli, adatta alla scuola, al tempo libero e ai giorni di festa. E ci si può sbizzarrire con tanti stili diversi, anche perché si possono fare acquisti con “saldi” perenni. Tutti i capi, infatti, possono essere comprati con il 30% di sconto dal prezzo di listino. Come? Con l’adesione al Prénatal Vip Club. Basta acquistare la Prénatal Vip Card in un punto vendita al costo di 30 euro e si avrà diritto ad acquistare sempre scontato tutto l’abbigliamento per un anno intero.

Il perfetto “racer”

                                         T-SHIRT

La linea “Mistral” mescola i toni del blu avio con tocchi d’arancio per un look che ricorda direttamente lo stile motociclista. C’è un guardaroba completo, dalle t-shirt con stampe di biker alle felpe, dai pantaloni a polo con stampe, righe e scritte ricamo.

In stile retrò

                                                      JEANS

Non solo grintosi. Da Prénatal anche i temi più “aggressivi” non perdono in ironia. Così il biker e l’aviatore possono diventare retrò: nei denim slavati compaiono le bretelle e il disegno della t-shirt riprodurre racer di altri tempi.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

NON SOLO VESTITI

La Prénatal Vip Card, che dà diritto al 30% di sconto su ogni acquisto di abbigliamento, è valida anche per l’acquisto di intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Tutti figli maschi: casualità o genetica?

24/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Paolo Gasparini

Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi".  »

Concepimento: dopo due mesi non si è ancora verificato, c’è da preoccuparsi?

16/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante.  »

Distacco amniocoriale che non si riassorbe con il passare delle settimane

14/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In presenza di un distacco amniocoriale che non si risolve non serve intensificare i controlli, mentre sono utili il riposo e un'alimentazione che favorisca l'attività dell'intestino, perché la stipsi può favorire la comparsa prematura di contrazioni uterine.   »

Fai la tua domanda agli specialisti