Bimbi grintosi e simpatici

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/10/2016 Aggiornato il 18/10/2016

La collezione Baby di Prénatal, da 3 a 36 mesi, per questa stagione prevedi capi pratici, comodi e molto colorati, con tanti stili diversi. Come questo ispirato al mondo dei “Biker”

Bimbi grintosi e simpatici

Sono tante le novità per questa linea di abbigliamento dedicata ai bimbi piccoli, adatta alla scuola, al tempo libero e ai giorni di festa. E ci si può sbizzarrire con tanti stili diversi, anche perché si possono fare acquisti con “saldi” perenni. Tutti i capi, infatti, possono essere comprati con il 30% di sconto dal prezzo di listino. Come? Con l’adesione al Prénatal Vip Club. Basta acquistare la Prénatal Vip Card in un punto vendita al costo di 30 euro e si avrà diritto ad acquistare sempre scontato tutto l’abbigliamento per un anno intero.

Il perfetto “racer”

                                         T-SHIRT

La linea “Mistral” mescola i toni del blu avio con tocchi d’arancio per un look che ricorda direttamente lo stile motociclista. C’è un guardaroba completo, dalle t-shirt con stampe di biker alle felpe, dai pantaloni a polo con stampe, righe e scritte ricamo.

In stile retrò

                                                      JEANS

Non solo grintosi. Da Prénatal anche i temi più “aggressivi” non perdono in ironia. Così il biker e l’aviatore possono diventare retrò: nei denim slavati compaiono le bretelle e il disegno della t-shirt riprodurre racer di altri tempi.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

NON SOLO VESTITI

La Prénatal Vip Card, che dà diritto al 30% di sconto su ogni acquisto di abbigliamento, è valida anche per l’acquisto di intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Gravidanza che non inizia in allattamento, dopo 4 mesi di tentativi: che fare?

16/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le gravidanze non si avviano premendo un interruttore. Ci possono volere mesi di tentativi prima di iniziarne una, soprattutto se si sta ancora allattando perché se è vero che l'allattamento al seno non assicura la contraccezione, lo è altrettanto che può rendere più difficile concepire.   »

Gravidanza e antidepressivo sospeso dalla psichiatra: è l’indicazione corretta?

16/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'antidepressivo paroxetina è perfettamente compatibile con la gravidanza e anche con l'allattamento al seno, quindi non è necessario sospenderlo quando si è in attesa di un bambino e a conferma di questo esiste un'ampia documentazione scientifica.   »

Ridatazione della gravidanza: c’è da preoccuparsi?

11/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non c'è nulla di cui preoccuparsi quando la gravidanza viene ridatata, specialmente se la differenza tra l'epoca calcolata in base alla data dell'ultima mestruazione e le misure rilevate dall'ecografia è di appena una settimana.   »

Fai la tua domanda agli specialisti