Bimbi grintosi e simpatici

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/10/2016 Aggiornato il 18/10/2016

La collezione Baby di Prénatal, da 3 a 36 mesi, per questa stagione prevedi capi pratici, comodi e molto colorati, con tanti stili diversi. Come questo ispirato al mondo dei “Biker”

Bimbi grintosi e simpatici

Sono tante le novità per questa linea di abbigliamento dedicata ai bimbi piccoli, adatta alla scuola, al tempo libero e ai giorni di festa. E ci si può sbizzarrire con tanti stili diversi, anche perché si possono fare acquisti con “saldi” perenni. Tutti i capi, infatti, possono essere comprati con il 30% di sconto dal prezzo di listino. Come? Con l’adesione al Prénatal Vip Club. Basta acquistare la Prénatal Vip Card in un punto vendita al costo di 30 euro e si avrà diritto ad acquistare sempre scontato tutto l’abbigliamento per un anno intero.

Il perfetto “racer”

                                         T-SHIRT

La linea “Mistral” mescola i toni del blu avio con tocchi d’arancio per un look che ricorda direttamente lo stile motociclista. C’è un guardaroba completo, dalle t-shirt con stampe di biker alle felpe, dai pantaloni a polo con stampe, righe e scritte ricamo.

In stile retrò

                                                      JEANS

Non solo grintosi. Da Prénatal anche i temi più “aggressivi” non perdono in ironia. Così il biker e l’aviatore possono diventare retrò: nei denim slavati compaiono le bretelle e il disegno della t-shirt riprodurre racer di altri tempi.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

NON SOLO VESTITI

La Prénatal Vip Card, che dà diritto al 30% di sconto su ogni acquisto di abbigliamento, è valida anche per l’acquisto di intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccinazione in bimba di 5 anni: ci sono pericoli se la mamma è incinta?

04/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

Durante la gravidanza non ci sono rischi se si sottopone il primogenito alla vaccinazione contro difterite-tetano-pertosse-poliomielite.  »

A 9 mesi legumi sì o no?

03/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Chiara Boscaro

I legumi possono essere introdotti nell'alimentazione del bambino a partire dal sesto mese di vita, a patto che siano decorticati.   »

Bimba di due anni problematica: ma lo è davvero?

27/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono casi in cui non è il bambino a essere particolarmente difficile da gestine, ma i genitori a nutrire aspettative sul suo comprotamento che lui, per via della sua età, non può (ancora) soddisfare.  »

Fai la tua domanda agli specialisti