Bimbi grintosi e simpatici

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/10/2016 Aggiornato il 18/10/2016

La collezione Baby di Prénatal, da 3 a 36 mesi, per questa stagione prevedi capi pratici, comodi e molto colorati, con tanti stili diversi. Come questo ispirato al mondo dei “Biker”

Bimbi grintosi e simpatici

Sono tante le novità per questa linea di abbigliamento dedicata ai bimbi piccoli, adatta alla scuola, al tempo libero e ai giorni di festa. E ci si può sbizzarrire con tanti stili diversi, anche perché si possono fare acquisti con “saldi” perenni. Tutti i capi, infatti, possono essere comprati con il 30% di sconto dal prezzo di listino. Come? Con l’adesione al Prénatal Vip Club. Basta acquistare la Prénatal Vip Card in un punto vendita al costo di 30 euro e si avrà diritto ad acquistare sempre scontato tutto l’abbigliamento per un anno intero.

Il perfetto “racer”

                                         T-SHIRT

La linea “Mistral” mescola i toni del blu avio con tocchi d’arancio per un look che ricorda direttamente lo stile motociclista. C’è un guardaroba completo, dalle t-shirt con stampe di biker alle felpe, dai pantaloni a polo con stampe, righe e scritte ricamo.

In stile retrò

                                                      JEANS

Non solo grintosi. Da Prénatal anche i temi più “aggressivi” non perdono in ironia. Così il biker e l’aviatore possono diventare retrò: nei denim slavati compaiono le bretelle e il disegno della t-shirt riprodurre racer di altri tempi.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

NON SOLO VESTITI

La Prénatal Vip Card, che dà diritto al 30% di sconto su ogni acquisto di abbigliamento, è valida anche per l’acquisto di intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Test di Coombs negativo dopo l’immunoprofilassi: perché?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo l'immunoprofilassa il test di Coombs deve risultare positivo, a conferma che l'iniezione ha determinato l'effetto voluto. Se risulta negativo è opportuno appurarne la ragione.   »

Benzodiazepine in 34^ settimana di gravidanza: ci sono rischi?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È di gran lunga preferibile sospendere l'assunzione del Lorazepam prima del parto, in quanto il nascituro potrebbe andare incontro a crisi di astinenza della durata di circa 48 ore, proprio come accade per gli adulti. Ma l'alternativa c'è: è rappresentata dalla Quetiapina sicura in gravidanza e anche...  »

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

A 5 settimane l’embrione non si vede

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Nella 5^ settimana di gravidanza non è motivo di allarme non visualizzare l'embrione con il battito del cuoricino. In questa epoca quello che conta è individuare in utero la camera gestazionale.   »

Fai la tua domanda agli specialisti