Il suo primo back to school

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

La collezione Baby Prénatal di questo autunno inverno, per i piccoli da 3 a 36 mesi, riesce a creare il look perfetto in ogni occasione. E per il back to school delle bimbe capi pratici ma… molto glamour

Il suo primo back to school

La nuova linea Baby di Prénatal è così ricca di temi e ispirazioni che ciascuno potrà trovare il proprio stile, dal romantico al bon ton fino allo street. Oltretutto, per qualunque capo scelto, è sempre valida la promozione Prénatal Vip Club, che prevede il 30% di sconto su ogni capo della collezione in vendita nei negozi. Compresa quindi la linea Baby. Basta sottoscrivere la Prénatal Vip Club Card e per un anno si potrà acquistare tutto quello che si preferisce con lo sconto del 30% senza limiti di spesa.

Praticità a scuola

                                                  9

Per il rientro a scuola delle baby girls Prénatal ha raccolto alcuni capi pratici e confortevoli, adatti a “resistere” a tante ore all’asilo e in casa. Quindi via libera a denim, felpe morbidissime e tessuti facilmente lavabili.

Tocchi glamour

Va bene essere comode e libere di muoversi, ma per le bimbe non potevano mancare dettagli romantici e alla moda. Gonne, salopette e pantaloni sono impreziositi da cuori applicati, cinture e balze a quadretti vichy nei toni del rosso e del blu. E non poteva mancare la scritta “Pretty” a contrasto color rosso per l’abitino grigio in morbida felpa.

 

 

 
 
 

Una curiosità

 

TANTO ROMANTICISMO

Per la bimba, nella collezione Prénatal Baby, è lasciato grande spazio al romanticismo, con cuori, abitini scamiciati, balze e fiocchi.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Tutti figli maschi: casualità o genetica?

24/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Paolo Gasparini

Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi".  »

Concepimento: dopo due mesi non si è ancora verificato, c’è da preoccuparsi?

16/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante.  »

Distacco amniocoriale che non si riassorbe con il passare delle settimane

14/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In presenza di un distacco amniocoriale che non si risolve non serve intensificare i controlli, mentre sono utili il riposo e un'alimentazione che favorisca l'attività dell'intestino, perché la stipsi può favorire la comparsa prematura di contrazioni uterine.   »

Fai la tua domanda agli specialisti