Il suo primo back to school

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

La collezione Baby Prénatal di questo autunno inverno, per i piccoli da 3 a 36 mesi, riesce a creare il look perfetto in ogni occasione. E per il back to school delle bimbe capi pratici ma… molto glamour

Il suo primo back to school

La nuova linea Baby di Prénatal è così ricca di temi e ispirazioni che ciascuno potrà trovare il proprio stile, dal romantico al bon ton fino allo street. Oltretutto, per qualunque capo scelto, è sempre valida la promozione Prénatal Vip Club, che prevede il 30% di sconto su ogni capo della collezione in vendita nei negozi. Compresa quindi la linea Baby. Basta sottoscrivere la Prénatal Vip Club Card e per un anno si potrà acquistare tutto quello che si preferisce con lo sconto del 30% senza limiti di spesa.

Praticità a scuola

                                                  9

Per il rientro a scuola delle baby girls Prénatal ha raccolto alcuni capi pratici e confortevoli, adatti a “resistere” a tante ore all’asilo e in casa. Quindi via libera a denim, felpe morbidissime e tessuti facilmente lavabili.

Tocchi glamour

Va bene essere comode e libere di muoversi, ma per le bimbe non potevano mancare dettagli romantici e alla moda. Gonne, salopette e pantaloni sono impreziositi da cuori applicati, cinture e balze a quadretti vichy nei toni del rosso e del blu. E non poteva mancare la scritta “Pretty” a contrasto color rosso per l’abitino grigio in morbida felpa.

 

 

 
 
 

Una curiosità

 

TANTO ROMANTICISMO

Per la bimba, nella collezione Prénatal Baby, è lasciato grande spazio al romanticismo, con cuori, abitini scamiciati, balze e fiocchi.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza e paura di effettuare il tampone vaginale

10/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante i nove mesi di gestazione, effettuare il tampone vaginale non espone ad alcun rischio, quindi può essere affrontato in assoluta tranquillità.   »

Placenta vicina all’OUI: potrebbe allontanarsi?

10/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel corso della gravidanza la placenta può spostarsi dall'orifizio uterino in quanto l'utero gradualmente si distende in lungo e in largo  »

Bimba di due anni problematica: ma lo è davvero?

27/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono casi in cui non è il bambino a essere particolarmente difficile da gestine, ma i genitori a nutrire aspettative sul suo comprotamento che lui, per via della sua età, non può (ancora) soddisfare.  »

Fai la tua domanda agli specialisti