Il suo primo back to school

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

La collezione Baby Prénatal di questo autunno inverno, per i piccoli da 3 a 36 mesi, riesce a creare il look perfetto in ogni occasione. E per il back to school delle bimbe capi pratici ma… molto glamour

Il suo primo back to school

La nuova linea Baby di Prénatal è così ricca di temi e ispirazioni che ciascuno potrà trovare il proprio stile, dal romantico al bon ton fino allo street. Oltretutto, per qualunque capo scelto, è sempre valida la promozione Prénatal Vip Club, che prevede il 30% di sconto su ogni capo della collezione in vendita nei negozi. Compresa quindi la linea Baby. Basta sottoscrivere la Prénatal Vip Club Card e per un anno si potrà acquistare tutto quello che si preferisce con lo sconto del 30% senza limiti di spesa.

Praticità a scuola

                                                  9

Per il rientro a scuola delle baby girls Prénatal ha raccolto alcuni capi pratici e confortevoli, adatti a “resistere” a tante ore all’asilo e in casa. Quindi via libera a denim, felpe morbidissime e tessuti facilmente lavabili.

Tocchi glamour

Va bene essere comode e libere di muoversi, ma per le bimbe non potevano mancare dettagli romantici e alla moda. Gonne, salopette e pantaloni sono impreziositi da cuori applicati, cinture e balze a quadretti vichy nei toni del rosso e del blu. E non poteva mancare la scritta “Pretty” a contrasto color rosso per l’abitino grigio in morbida felpa.

 

 

 
 
 

Una curiosità

 

TANTO ROMANTICISMO

Per la bimba, nella collezione Prénatal Baby, è lasciato grande spazio al romanticismo, con cuori, abitini scamiciati, balze e fiocchi.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Benzodiazepine contro l’ansia assunte in gravidanza: ci sono rischi per il bambino?

24/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Migliori

Il rapporto rischi-benefici, nel trattamento con benzodiazepine degli stati d'ansia durante la gravidanza, è decisamente a favore dei secondi. Un'ansia non curata espone infatti alla possibilità di complicanze molto più importanti dei potenziali effetti indesiderati dei farmaci.   »

Dopo 9 mesi di tentativi la gravidanza non si annuncia: che fare?

21/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Una donna di 34 anni, che ha già avuto figli e nell'arco di 9 mesi non riesce ad avviare la terza gravidanza, dovrebbe effettuare controlli volti a stabilire se l'apparato genitale è ancora efficiente sotto il profilo della fertilità.   »

Mutismo selettivo in una bimba di cinque anni

21/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Giorgio Rossi

Viene definito "mutismo selettivo" il rifiuto di parlare in particolari contesti (per esempio alla scuola materna. Non dipende da un deficit dello sviluppo intellettivo o del linguggio o dell'udito, ma richiede comunque di essere preso in carico da uno specialista (neuropsichiatra infantile o psicologo). ...  »

Pancera post parto: sì o no?

10/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La pancera (o guaina) da indossare dopo il parto suscita pareri discordanti tra gli specialisti. In linea di massima, in caso di parto naturale non è opportuno metterla, mentre può servire alle neo mamme sottoposte a cesareo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti