Il suo primo back to school

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

La collezione Baby Prénatal di questo autunno inverno, per i piccoli da 3 a 36 mesi, riesce a creare il look perfetto in ogni occasione. E per il back to school delle bimbe capi pratici ma… molto glamour

Il suo primo back to school

La nuova linea Baby di Prénatal è così ricca di temi e ispirazioni che ciascuno potrà trovare il proprio stile, dal romantico al bon ton fino allo street. Oltretutto, per qualunque capo scelto, è sempre valida la promozione Prénatal Vip Club, che prevede il 30% di sconto su ogni capo della collezione in vendita nei negozi. Compresa quindi la linea Baby. Basta sottoscrivere la Prénatal Vip Club Card e per un anno si potrà acquistare tutto quello che si preferisce con lo sconto del 30% senza limiti di spesa.

Praticità a scuola

                                                  9

Per il rientro a scuola delle baby girls Prénatal ha raccolto alcuni capi pratici e confortevoli, adatti a “resistere” a tante ore all’asilo e in casa. Quindi via libera a denim, felpe morbidissime e tessuti facilmente lavabili.

Tocchi glamour

Va bene essere comode e libere di muoversi, ma per le bimbe non potevano mancare dettagli romantici e alla moda. Gonne, salopette e pantaloni sono impreziositi da cuori applicati, cinture e balze a quadretti vichy nei toni del rosso e del blu. E non poteva mancare la scritta “Pretty” a contrasto color rosso per l’abitino grigio in morbida felpa.

 

 

 
 
 

Una curiosità

 

TANTO ROMANTICISMO

Per la bimba, nella collezione Prénatal Baby, è lasciato grande spazio al romanticismo, con cuori, abitini scamiciati, balze e fiocchi.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Inizio gravidanza e raggi X

03/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Marcello Orsi

Nelle primissime fasi della gravidanza, vige la legge del "tutto o nulla" vige anche in radiobiologia.   »

Antibiotico: può causare orticaria a un bimbo di tre anni e mezzo?

02/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Spetta all'allergologo stabilire se la comparsa di un'orticaria dipenda da un'infezione dovuta a un agente infettivo oppure sia una reazione all'antibiotico.   »

Perdite rosa in 7^ settimana: sono da impianto?

02/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le perdite da impianto si manifestano (quando succede) prima della settima settimana di gravidanza.   »

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti