Per le principesse 2.0

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 26/10/2016 Aggiornato il 26/10/2016

È dedicata a tutte le principesse moderne la collezione Kid Prénatal per bambini da 3 a 8 anni, che abbina dettagli “regali”, come corone e velluto, a elementi moderni come stampe e scritte. Un mix che tutte le bimbe non potranno non apprezzare

Per le principesse 2.0

Per tutti i bambini da 3 a 8 anni Prénatal ha preparato una collezione piena di colori e di idee, in modo da venire incontro ai gusti e alle esigenze dei piccoli di oggi. Anche questi capi possono essere acquistati con lo sconto del 30% grazie al Vip Club Prénatal. Si tratta di una promozione esclusiva e della durata di un anno intero che consente di acquistare qualsiasi capo, per la futura mamma così come per i bambini più grandi, con lo sconto del 30% sul prezzo di vendita. Basta sottoscrivere la Vip Club Card in un punto vendita Prénatal al prezzo di 30 euro per avere subito diritto a un anno intero di saldi.

Come una regina in erba

                                            12

Le principesse di oggi non possono rinunciare a un abbigliamento prezioso. Il guardaroba deve allora essere ricco di abiti in tulle dai decori argento, gonne plissé, golfini effetto pelliccia decorati con luccicanti paillettes. Impreziosisce il tutto del sontuoso velluto, usato come inserto o come tessuto per eleganti gonne arricciate in vita.

Sempre con ironia 

                                           4

Le bimbe di oggi non vogliono solo essere solo “raffinate” ma anche divertenti e libere. Così, nei capi per loro, non mancano stampe ironiche, scritte di ogni tipo, tulle con allegri cuoricini e perfino borchie e denim.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

LOOK PERSONALIZZATO

Tutti i capi Prénatal sono studiati per abbinarsi bene tra loro, così da trovare sempre nuovi accostamenti per un look personalizzato.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

“Piaghetta” del collo dell’utero: può impedire il concepimento?

07/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Il termine "piaghetta" è improprio perché allude non già a una lesione del collo dell'utero ma alla presenza su di esso del tessuto che abitualmente lo tappezza. Non è di ostacolo al concepimento ma se sanguina diventa opportuno intervenire.   »

Feto femmina per l’ecografia e maschio secondo il DNA fetale: chi ha ragione?

07/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Sia un'ecografia effettuata troppo presto sia il test che analizza il DNA del feto circolante nel sangue materno possono dare un risultato sbagliato. Ripetere l'ecografia in un'epoca della gravidanza in cui di sicuro diventa possibile visualizzare i genitali del bambino è quanto si può fare per scoprire,...  »

Dilatazione di un uretere del feto: cosa si deve fare?

06/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

In caso di dilatazione delle vie urinarie (uretere, pelvi renale) individuata nel feto con l'ecografia, i protocolli suggeriscono di eseguire alcune indagini, tra cui una valutazione accurata di tutta l'anatomia fetale.   »

Bimba di 3 anni e mezzo che preferisce giocare da sola: si deve indagare?

06/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bambina che preferisce giocare da sola può agire secondo il proprio temperamento riservato e riflessivo e non necessariamente perché interessata da un disturbo. L'opportunità di una visita del neuropsichiatra infantile va comunque valutata con l'aiuto del pediatra curante.   »

Fai la tua domanda agli specialisti