Per le principesse 2.0

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 26/10/2016 Aggiornato il 26/10/2016

È dedicata a tutte le principesse moderne la collezione Kid Prénatal per bambini da 3 a 8 anni, che abbina dettagli “regali”, come corone e velluto, a elementi moderni come stampe e scritte. Un mix che tutte le bimbe non potranno non apprezzare

Per le principesse 2.0

Per tutti i bambini da 3 a 8 anni Prénatal ha preparato una collezione piena di colori e di idee, in modo da venire incontro ai gusti e alle esigenze dei piccoli di oggi. Anche questi capi possono essere acquistati con lo sconto del 30% grazie al Vip Club Prénatal. Si tratta di una promozione esclusiva e della durata di un anno intero che consente di acquistare qualsiasi capo, per la futura mamma così come per i bambini più grandi, con lo sconto del 30% sul prezzo di vendita. Basta sottoscrivere la Vip Club Card in un punto vendita Prénatal al prezzo di 30 euro per avere subito diritto a un anno intero di saldi.

Come una regina in erba

                                            12

Le principesse di oggi non possono rinunciare a un abbigliamento prezioso. Il guardaroba deve allora essere ricco di abiti in tulle dai decori argento, gonne plissé, golfini effetto pelliccia decorati con luccicanti paillettes. Impreziosisce il tutto del sontuoso velluto, usato come inserto o come tessuto per eleganti gonne arricciate in vita.

Sempre con ironia 

                                           4

Le bimbe di oggi non vogliono solo essere solo “raffinate” ma anche divertenti e libere. Così, nei capi per loro, non mancano stampe ironiche, scritte di ogni tipo, tulle con allegri cuoricini e perfino borchie e denim.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

LOOK PERSONALIZZATO

Tutti i capi Prénatal sono studiati per abbinarsi bene tra loro, così da trovare sempre nuovi accostamenti per un look personalizzato.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Quinta malattia: sono incinta e forse sono stata contagiata: che fare?

20/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Nel caso in cui vi sia il dubbio di essere state contagiate dal parvovirus B19, è opportuno effettuare il test per la ricerca degli anticorpi specifici. Questa analisi dle sangue permette di capire se si è state colpite o no dall'infezione.   »

Concepimento: dopo due mesi non si è ancora verificato, c’è da preoccuparsi?

16/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante.  »

Distacco amniocoriale che non si riassorbe con il passare delle settimane

14/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In presenza di un distacco amniocoriale che non si risolve non serve intensificare i controlli, mentre sono utili il riposo e un'alimentazione che favorisca l'attività dell'intestino, perché la stipsi può favorire la comparsa prematura di contrazioni uterine.   »

Fai la tua domanda agli specialisti