Rientro a scuola a… tutta energia!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

La collezione Kid Prénatal, per bambini da 3 a 8 anni, è piena di colori, compreso il nero, per bimbi “urban” e pronti a crescere. Con un look da grandi ma attento alle esigenze di chi è, in realtà, ancora piccolo

Rientro a scuola a… tutta energia!

Dalle giornate a scuola fino al tempo libero e alle passeggiate, Prénatal pensa a tutto con la nuova collezione kid autunno inverno dedicata ai maschi e alle femmine. Anche questa linea partecipa alla promozione Vip Club, riservata ai possessori dell’esclusiva Vip Card, che prevede lo sconto del 30% su qualsiasi capo d’abbigliamento e sull’intimo presente in negozio. L’offerta dura un anno intero e spazia da prima della nascita, con l’abbigliamento per la futura mamma fino appunto ai kids, cioè gli otto anni di età, ed è valida su ogni capo della nuova collezione.

Look grintoso

  prenatal interno kid

Per il back to school dei maschietti Prénatal pensa a una divertente squadra scatenata, una “Urban gang”. Look da motociclista, con chiodo nero in ecopelle e jeans stone washed, per affrontare senza paura il ritorno alla scuola dell’infanzia o primaria. Non mancano felpe grigio mélange dalle stampe ad alta definizione, camicie a quadri neri e grigi e pantaloni neri con tocchi di rosso.

Sportivo e street

Con i toni blu royal, ocra e camouflage, la linea Street Varsity è dedicata a chi vuole un look informale e libero, ma molto grintoso. Ci sono maglie con stampe murales da skater, giubbini con interni “militari” e felpe colorate da teenager.

 

 

DA SAPERE

DETTAGLI DA GRANDI MA RIVISITATI

La voglia di sembrare grandi è tanta, ma non sono dei piccoli adulti. Per questo, nella collezione Kid, l’attenzione all’aspetto ludico è elevata. Il disegno del teschio presente su una felpa back to school, per esempio, è rivisitato in versione cartoon.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.



Concorso riparti con catrice 2020

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di sette mesi che fa … jumping

03/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Non è una buona idea far saltare il bambino tenendolo sotto le ascelle: molto meglio lasciarlo libero a terra, in attesa che impari a gattonare.  »

Educazione di una piccina: quali istruzioni vanno seguite?

27/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I bambini non sono robot: non ci si può aspettare che basti impartire una semplice dritta per ottenere i comportamenti desiderati.   »

Fertilità della donna dopo i 40 anni: cosa la influenza?

19/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

L'età anagrafica condiziona fortemente la possibilità di concepire. Ma non solo: altri fattori entrano in gioco e tra questi c'è il peso corporeo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti