In allegra compagnia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/10/2016 Aggiornato il 18/10/2016

Orecchiette che spuntano, stampe fotografiche, applicazioni in peluche e ricami. Per la collezione Newborn, da 0 a 9 mesi, Prénatal propone tanti capi con dolci animaletti, per far crescere il nuovo arrivato in… un mondo di teneri amici

In allegra compagnia

La collezione newborn di Prénatal è molto ricca, con tante proposte adatte a esigenze diverse, dalla cerimonia all’homewear. Ogni capo, comunque, partecipa al Vip Club Prénatal, l’esclusivo club dedicato ai genitori che vogliono risparmiare senza perdere in qualità. Con la tessera Vip Club, infatti, è possibile acquistare per un anno intero ogni capo d’abbigliamento, e non solo, scontato del 30%. Questo vale dalla futura mamma, con i vestiti premaman, fino al bambino di 8 anni.

Per sorridere insieme

                                           3 copia

Nella collezione dedicata ai neonati, Prénatal presenta spesso come decorazione il mondo animale, dalle giraffe ai panda fino ai gatti. Questi compaiono sia nei capi eleganti, come per esempio un dolce gattino con fiocchi rosa sulla camicina, sia nei completi due pezzi comodi, con musetti di panda o giraffe chiazzate.

Per crescere felici

                                                   2 copia

Alcuni capi hanno addirittura una stampa fotografica di micetti, altri orecchiette che spuntano dai cappucci e dalle tasche di tute di ciniglia, altri ancora hanno disegni di mucche a tutto campo o stampe fronte retro di gattini incoronati e dolci giraffe. E nella linea funny campus a tema sport, ci sono cagnolini-mascotte che diventano “best player” e gufetti dalla testa infiocchettata.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

NON SOLO VESTITI

La Prénatal Vip Card, che dà diritto al 30% di sconto su ogni acquisto di abbigliamento, è valida anche per l’acquisto di intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Vaginosi batterica da Gardnerella: che fare?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco De Seta

Prima di tutto, per essere sicuri che un'infezione vaginale sia dovuta alla Gardnerella occorre eseguire un vetrino con colorazione di gram perché il tampone con la coltura non serve per individuare questo batterio. Dopodiché, se confermato il sospetto, il medico può prescrivere un antibiotico ad hoc....  »

Pillola contro l’endometriosi: l’Augmentin e il Brufen ne diminuiscono l’efficacia?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

È improbabile che l'amoxicillina+acido clavulanico (Augmentin) e l'ibuprofene (Brufen) interferiscano sull'azione dei contraccettivi orali assunti sia contro l'endometriosi sia a scopo anticoncezionale.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti