In allegra compagnia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/10/2016 Aggiornato il 18/10/2016

Orecchiette che spuntano, stampe fotografiche, applicazioni in peluche e ricami. Per la collezione Newborn, da 0 a 9 mesi, Prénatal propone tanti capi con dolci animaletti, per far crescere il nuovo arrivato in… un mondo di teneri amici

In allegra compagnia

La collezione newborn di Prénatal è molto ricca, con tante proposte adatte a esigenze diverse, dalla cerimonia all’homewear. Ogni capo, comunque, partecipa al Vip Club Prénatal, l’esclusivo club dedicato ai genitori che vogliono risparmiare senza perdere in qualità. Con la tessera Vip Club, infatti, è possibile acquistare per un anno intero ogni capo d’abbigliamento, e non solo, scontato del 30%. Questo vale dalla futura mamma, con i vestiti premaman, fino al bambino di 8 anni.

Per sorridere insieme

                                           3 copia

Nella collezione dedicata ai neonati, Prénatal presenta spesso come decorazione il mondo animale, dalle giraffe ai panda fino ai gatti. Questi compaiono sia nei capi eleganti, come per esempio un dolce gattino con fiocchi rosa sulla camicina, sia nei completi due pezzi comodi, con musetti di panda o giraffe chiazzate.

Per crescere felici

                                                   2 copia

Alcuni capi hanno addirittura una stampa fotografica di micetti, altri orecchiette che spuntano dai cappucci e dalle tasche di tute di ciniglia, altri ancora hanno disegni di mucche a tutto campo o stampe fronte retro di gattini incoronati e dolci giraffe. E nella linea funny campus a tema sport, ci sono cagnolini-mascotte che diventano “best player” e gufetti dalla testa infiocchettata.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

NON SOLO VESTITI

La Prénatal Vip Card, che dà diritto al 30% di sconto su ogni acquisto di abbigliamento, è valida anche per l’acquisto di intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Acido folico: è pericoloso non averlo assunto fino alla 16^ settimana?

08/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'integrazione di acido folico è raccomandata nel periodo preconcezionale fino al termine del primo trimestre, tuttavia grazie alla nostra alimentazione non si rischiano gravi carenze, quindi se per qualunque ragione non è stato impiegato quando si doveva è facile che non emergano problemi.   »

Valore delle beta: le settimane come vengono conteggiate?

05/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La tabella di riferimento in cui sono riportati i valori desiderabili delle beta hCG considera le settimane di gravidanza in modo diverso dal calendario ostetrico. Più di preciso, rispetto a questo indica due settimane in meno.   »

Assenza di un rene scoperta dalla morfologica: che succederà alla nascita?

03/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

Un bimbo che nasce senza un rene, se non vi sono altre anomalie (malformazioni o patologie cromosomiche o genetiche), può contare su un'aspettativa e una qualità di vita sovrapponibili a quelle della popolazione generale.  »

Fai la tua domanda agli specialisti