In allegra compagnia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/10/2016 Aggiornato il 18/10/2016

Orecchiette che spuntano, stampe fotografiche, applicazioni in peluche e ricami. Per la collezione Newborn, da 0 a 9 mesi, Prénatal propone tanti capi con dolci animaletti, per far crescere il nuovo arrivato in… un mondo di teneri amici

In allegra compagnia

La collezione newborn di Prénatal è molto ricca, con tante proposte adatte a esigenze diverse, dalla cerimonia all’homewear. Ogni capo, comunque, partecipa al Vip Club Prénatal, l’esclusivo club dedicato ai genitori che vogliono risparmiare senza perdere in qualità. Con la tessera Vip Club, infatti, è possibile acquistare per un anno intero ogni capo d’abbigliamento, e non solo, scontato del 30%. Questo vale dalla futura mamma, con i vestiti premaman, fino al bambino di 8 anni.

Per sorridere insieme

                                           3 copia

Nella collezione dedicata ai neonati, Prénatal presenta spesso come decorazione il mondo animale, dalle giraffe ai panda fino ai gatti. Questi compaiono sia nei capi eleganti, come per esempio un dolce gattino con fiocchi rosa sulla camicina, sia nei completi due pezzi comodi, con musetti di panda o giraffe chiazzate.

Per crescere felici

                                                   2 copia

Alcuni capi hanno addirittura una stampa fotografica di micetti, altri orecchiette che spuntano dai cappucci e dalle tasche di tute di ciniglia, altri ancora hanno disegni di mucche a tutto campo o stampe fronte retro di gattini incoronati e dolci giraffe. E nella linea funny campus a tema sport, ci sono cagnolini-mascotte che diventano “best player” e gufetti dalla testa infiocchettata.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

NON SOLO VESTITI

La Prénatal Vip Card, che dà diritto al 30% di sconto su ogni acquisto di abbigliamento, è valida anche per l’acquisto di intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Mamma con herpes: c’è il rischio che il lattante venga contagiato?

09/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La possibilità che un'infezione da herpes venga trasmessa da mamma a bambino esiste, ma alcuni accorgimenti possono limitare questa possibilità.   »

Crisi di rabbia e urla in gravidanza: ci sono pericoli per il bambino?

09/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Arrabbiarsi e urlare può capitare anche alle donne che aspettano un bambino: fortuna vuole che il liquido amniotico attutisca i suoni provenienti dall'esterno, proteggendo il feto da quello che all'esterno produce, invece, un forte impatto acustico.   »

Inizio gravidanza e raggi X

03/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Marcello Orsi

Nelle primissime fasi della gravidanza, vige la legge del "tutto o nulla" vige anche in radiobiologia.   »

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Incinta a 42 anni: quali rischi?

20/03/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È possibile che una gravidanza che inizia in età avanzata non vada a buon fine esclusivamente per questioni anagrafiche, ma lo è anche che tutto proceda per il meglio.  »

Fai la tua domanda agli specialisti