Tanti abiti divertenti ma tenerissimi

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

La collezione Newborn Prénatal per questo autunno inverno prevede capi ricchi di applicazioni e colori, per accompagnare con allegria la crescita dei più piccoli

Tanti abiti divertenti ma tenerissimi

Prénatal rende unici i primi mesi del bebè: la nuova linea Newborn, per maschi e femmine, è un’esplosione di colore e fantasia e un inno alla gioia di una nuova vita che arriva e diventa grande. Tutta la linea Newborn partecipa alla grande promozione Prénatal Vip Club: 30% di sconto sull’abbigliamento, senza limite di spesa e per un anno intero. Basta sottoscrivere la Vip Club Card e avere diritto a uno shopping “in saldo” per 12 mesi, spaziando dai capi di gravidanza fino ai vestiti bimbo da 0 a 8 anni.

Dal grigio al giallo

  2

Sono tanti i temi di questa nuova collezione per maschietti e femminucce, nati per dare espressione a tutte le emozioni. Per i bimbi, c’è una linea ricca di sorprese: la Grey Touch. Introduce i toni crema, grigio, bianco e giallo, accostati con classe ed eleganza a righe o con un mix di tessuti.

Faccine cù-cù

Ciò che caratterizza questo tema è la presenza di tanti animaletti come applicazioni in peluche o in versione stampa, che diventano protagonisti indiscussi di tutine e completi due pezzi. Panda, orsi e draghi sono tanti piccoli amici che si affacciano su maniche, cappucci e magliette, per far sorridere e divertire il bebè.

 

 

DA SAPERE

CAPI TECNICI E TESTATI

Tutti i vestitini sono studiati per risultare non solo belli ma soprattutto comodi, con tanti accorgimenti tecnici che aiutano i genitori. Vi sono per esempio diverse tipologie di apertura sulla spalla e anche sul cavallo, per facilitare la vestizione e il cambio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Educazione di una piccina: quali istruzioni vanno seguite?

27/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I bambini non sono robot: non ci si può aspettare che basti impartire una semplice dritta per ottenere i comportamenti desiderati.   »

Talco al cambio del pannolino? Meglio di no!

25/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Il talco è un prodotto che non è opportuno usare per la cura dei bambini perché può causare vari problemi.   »

Fertilità della donna dopo i 40 anni: cosa la influenza?

19/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

L'età anagrafica condiziona fortemente la possibilità di concepire. Ma non solo: altri fattori entrano in gioco e tra questi c'è il peso corporeo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti