Tanti abiti divertenti ma tenerissimi

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

La collezione Newborn Prénatal per questo autunno inverno prevede capi ricchi di applicazioni e colori, per accompagnare con allegria la crescita dei più piccoli

Tanti abiti divertenti ma tenerissimi

Prénatal rende unici i primi mesi del bebè: la nuova linea Newborn, per maschi e femmine, è un’esplosione di colore e fantasia e un inno alla gioia di una nuova vita che arriva e diventa grande. Tutta la linea Newborn partecipa alla grande promozione Prénatal Vip Club: 30% di sconto sull’abbigliamento, senza limite di spesa e per un anno intero. Basta sottoscrivere la Vip Club Card e avere diritto a uno shopping “in saldo” per 12 mesi, spaziando dai capi di gravidanza fino ai vestiti bimbo da 0 a 8 anni.

Dal grigio al giallo

                                                    2

Sono tanti i temi di questa nuova collezione per maschietti e femminucce, nati per dare espressione a tutte le emozioni. Per i bimbi, c’è una linea ricca di sorprese: la Grey Touch. Introduce i toni crema, grigio, bianco e giallo, accostati con classe ed eleganza a righe o con un mix di tessuti.

Faccine cù-cù

Ciò che caratterizza questo tema è la presenza di tanti animaletti come applicazioni in peluche o in versione stampa, che diventano protagonisti indiscussi di tutine e completi due pezzi. Panda, orsi e draghi sono tanti piccoli amici che si affacciano su maniche, cappucci e magliette, per far sorridere e divertire il bebè.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

CAPI TECNICI E TESTATI

Tutti i vestitini sono studiati per risultare non solo belli ma soprattutto comodi, con tanti accorgimenti tecnici che aiutano i genitori. Vi sono per esempio diverse tipologie di apertura sulla spalla e anche sul cavallo, per facilitare la vestizione e il cambio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Negativa al rubeo test: che fare in vista di una gravidanza?

27/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Prima di avviare una gravidanza se non si è immunizzate nei confronti della rosolia è opportuno vaccinarsi. Dopo la vaccinazione per "cercare un bambino" è bene attendere due mesi.   »

DNA fetale o amniocentesi a 42 anni?

20/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Le linee guida europee, seguite anche in Italia, sono chiare: prima di pensare al DNA fetale o all'amniocentesi è indicato (e importantissimo) sottoporsi al test combinato o Bi-test.  »

Ipercheratosi emersa dal pap test

11/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

L'ipercheratosi è l'aumento della componente cheratinica della parete cellulare. Se viene evidenziata dal pap test richiede di ripetere l'indagine dopo sei mesi.  »

Fai la tua domanda agli specialisti