Tanti abiti divertenti ma tenerissimi

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

La collezione Newborn Prénatal per questo autunno inverno prevede capi ricchi di applicazioni e colori, per accompagnare con allegria la crescita dei più piccoli

Tanti abiti divertenti ma tenerissimi

Prénatal rende unici i primi mesi del bebè: la nuova linea Newborn, per maschi e femmine, è un’esplosione di colore e fantasia e un inno alla gioia di una nuova vita che arriva e diventa grande. Tutta la linea Newborn partecipa alla grande promozione Prénatal Vip Club: 30% di sconto sull’abbigliamento, senza limite di spesa e per un anno intero. Basta sottoscrivere la Vip Club Card e avere diritto a uno shopping “in saldo” per 12 mesi, spaziando dai capi di gravidanza fino ai vestiti bimbo da 0 a 8 anni.

Dal grigio al giallo

                                                    2

Sono tanti i temi di questa nuova collezione per maschietti e femminucce, nati per dare espressione a tutte le emozioni. Per i bimbi, c’è una linea ricca di sorprese: la Grey Touch. Introduce i toni crema, grigio, bianco e giallo, accostati con classe ed eleganza a righe o con un mix di tessuti.

Faccine cù-cù

Ciò che caratterizza questo tema è la presenza di tanti animaletti come applicazioni in peluche o in versione stampa, che diventano protagonisti indiscussi di tutine e completi due pezzi. Panda, orsi e draghi sono tanti piccoli amici che si affacciano su maniche, cappucci e magliette, per far sorridere e divertire il bebè.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

CAPI TECNICI E TESTATI

Tutti i vestitini sono studiati per risultare non solo belli ma soprattutto comodi, con tanti accorgimenti tecnici che aiutano i genitori. Vi sono per esempio diverse tipologie di apertura sulla spalla e anche sul cavallo, per facilitare la vestizione e il cambio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Congedo parentale: è già in vigore l’estensione ai 14 anni dei figli?

19/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Bernardi Locatelli

I permessi per malattia del figlio hanno subito importanti novità dal 1° gennaio 2026. Attualmente si è ancora in attesa delle istruzioni dell'INPS.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti