Elegante e tecnica sempre!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

Per la futura mamma Prénatal offre tante soluzioni, adatte a ogni occasione, dal lavoro a casa, ma sempre confortevoli e in grado di seguire i cambiamenti della gestazione. Senza perdere in eleganza

Elegante e tecnica sempre!

Per i momenti dedicati a se stesse o per le uscite con le amiche, Prénatal coccola le future mamme con una collezione autunno inverno molto varia, ricca di colore e fantasia. Tutti i capi possono essere acquistati con la promozione Prénatal Vip Club, che consente di usufruire di uno sconto del 30% su ogni vestito. Il Vip Club, cui si accede con la Prénatal Vip Card da richiedere nei negozi, è un’iniziativa che dura un anno e offre la possibilità di acquistare capi delle nuove collezioni con lo sconto fisso del 30%. E questo è valido per la collezione futura mamma, newborn, baby, kid, per il tessile letto e le scarpe del brand.

Semplici e lineari

                                           prenatal foto interna

Le proposte della linea “Essential” sono semplici, dalla linee pulite, caratterizzate da dettagli tecnici e di stile attuali. Vi sono abitini “bon ton” che seguono le forme in crescita, camicie in popeline stretch bianco con cuciture e bottoni nascosti, maglie con in vita un cordino nella coulisse per adattarsi ai vari mesi di gravidanza e al dopo…

Tagli allegri

Non solo proposte “minimal” e altro che camicioni come si usava una volta. Dai pantaloni arricciati in vita ai maxi pull svasati, nella linea Smart la donna trova capi dai tagli giovani e allegri, comprese maglie e abiti “furbi” per l’allattamento che, quando serve, si aprono sul seno.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

STUDIATI PER LA GRAVIDANZA

La tecnicità resta il contenuto trasversale di tutta la collezione, così da abbracciare le forme morbide durante tutta la gravidanza e anche dopo.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti