Elegante e tecnica sempre!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

Per la futura mamma Prénatal offre tante soluzioni, adatte a ogni occasione, dal lavoro a casa, ma sempre confortevoli e in grado di seguire i cambiamenti della gestazione. Senza perdere in eleganza

Elegante e tecnica sempre!

Per i momenti dedicati a se stesse o per le uscite con le amiche, Prénatal coccola le future mamme con una collezione autunno inverno molto varia, ricca di colore e fantasia. Tutti i capi possono essere acquistati con la promozione Prénatal Vip Club, che consente di usufruire di uno sconto del 30% su ogni vestito. Il Vip Club, cui si accede con la Prénatal Vip Card da richiedere nei negozi, è un’iniziativa che dura un anno e offre la possibilità di acquistare capi delle nuove collezioni con lo sconto fisso del 30%. E questo è valido per la collezione futura mamma, newborn, baby, kid, per il tessile letto e le scarpe del brand.

Semplici e lineari

                                           prenatal foto interna

Le proposte della linea “Essential” sono semplici, dalla linee pulite, caratterizzate da dettagli tecnici e di stile attuali. Vi sono abitini “bon ton” che seguono le forme in crescita, camicie in popeline stretch bianco con cuciture e bottoni nascosti, maglie con in vita un cordino nella coulisse per adattarsi ai vari mesi di gravidanza e al dopo…

Tagli allegri

Non solo proposte “minimal” e altro che camicioni come si usava una volta. Dai pantaloni arricciati in vita ai maxi pull svasati, nella linea Smart la donna trova capi dai tagli giovani e allegri, comprese maglie e abiti “furbi” per l’allattamento che, quando serve, si aprono sul seno.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

STUDIATI PER LA GRAVIDANZA

La tecnicità resta il contenuto trasversale di tutta la collezione, così da abbracciare le forme morbide durante tutta la gravidanza e anche dopo.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Streptococco: può dare febbre nonostante l’antibiotico?

17/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

L'infezione alla gola dovuta a streptococco ha caratteristiche inconfondibili: mal di gola e febbre elevata, assenza di raffreddore e tosse (che invece accompagnano di norma le infezioni respiratorie virali) e, soprattutto, scomparsa della febbre a 24 ore dall’inizio della terapia antibiotica.   »

Vitamina D: una sua carenza può influenzare la fertilità?

17/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La vitamina D non serve soltanto per fissare il calcio nelle ossa, ma ha effetti sia sul sistema immunitario (potenzia le difese, come la vitamina C) sia sulla fertilità maschile e femminile.   »

Quale latte a 13 mesi se si smette di allattare al seno?

10/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Dopo l'anno di vita si può tranquillamente offrire il latte vaccino, meglio in tazza per evitare che il bambino ne assuma troppo.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti