Elegante e tecnica sempre!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 20/09/2016

Per la futura mamma Prénatal offre tante soluzioni, adatte a ogni occasione, dal lavoro a casa, ma sempre confortevoli e in grado di seguire i cambiamenti della gestazione. Senza perdere in eleganza

Elegante e tecnica sempre!

Per i momenti dedicati a se stesse o per le uscite con le amiche, Prénatal coccola le future mamme con una collezione autunno inverno molto varia, ricca di colore e fantasia. Tutti i capi possono essere acquistati con la promozione Prénatal Vip Club, che consente di usufruire di uno sconto del 30% su ogni vestito. Il Vip Club, cui si accede con la Prénatal Vip Card da richiedere nei negozi, è un’iniziativa che dura un anno e offre la possibilità di acquistare capi delle nuove collezioni con lo sconto fisso del 30%. E questo è valido per la collezione futura mamma, newborn, baby, kid, per il tessile letto e le scarpe del brand.

Semplici e lineari

                                           prenatal foto interna

Le proposte della linea “Essential” sono semplici, dalla linee pulite, caratterizzate da dettagli tecnici e di stile attuali. Vi sono abitini “bon ton” che seguono le forme in crescita, camicie in popeline stretch bianco con cuciture e bottoni nascosti, maglie con in vita un cordino nella coulisse per adattarsi ai vari mesi di gravidanza e al dopo…

Tagli allegri

Non solo proposte “minimal” e altro che camicioni come si usava una volta. Dai pantaloni arricciati in vita ai maxi pull svasati, nella linea Smart la donna trova capi dai tagli giovani e allegri, comprese maglie e abiti “furbi” per l’allattamento che, quando serve, si aprono sul seno.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

STUDIATI PER LA GRAVIDANZA

La tecnicità resta il contenuto trasversale di tutta la collezione, così da abbracciare le forme morbide durante tutta la gravidanza e anche dopo.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Mal di gola che ritorna dopo la cura con antibiotico

28/02/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

A fronte di un mal di gola che si ripresenta dopo quattro giorni dal termine della cura con antibiotico è opportuno fare un tampone per escludere la responsabilità dello streptococco.   »

PMA e perdite marrone dopo il transfer

28/02/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

In un terzo delle gravidanze iniziate grazie alla procreazione medicalmente assistita si manifestano perdite che però non hanno significato né valore prognostico.   »

Aborto spontaneo: l’espulsione potrebbe non avvenire naturalmente?

26/02/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo un mese da un'interruzione spontanea della gravidanza, se l'utero non si è ripulito spontaneamente, è prassi intervenire con il raschiamento. A volte, in alternativa, è possibile anche impiegare i farmaci.  »

Si può concepire di nuovo prima del capoparto?

12/02/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La prima ovulazione dopo il parto può verificarsi quando ancora non si sono ripresentate le mestruazioni e questo vale anche se si allatta, quindi è possibile avviare una gravidanza prima che si manifesti il capoparto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti