Tutte le sfumature del cielo

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 02/11/2016 Aggiornato il 02/11/2016

Dal denim all’avio fino all’azzurro, sono tanti i capi che Prénatal mette a disposizione per la futura mamma attenta alla moda e alla comodità. Molte idee per essere sempre a proprio agio con il pancione

Tutte le sfumature del cielo

Un colore che piace a tutte, perché può interessare tanti capi diversi e si adatta a ogni occasione, sportiva o elegante. La collezione Futura mamma di Prénatal prevede così molti vestiti e accessori ispirati al cielo, studiati per la gravidanza e per l’allattamento. Anche questi capi possono essere acquistati a un prezzo vantaggioso grazie al Prénatal Vip Club, un esclusivo club che consente di avere il 30% di sconto su tutto l’abbigliamento futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand. Per farne parte occorre acquistare la Prénatal Vip Club Card al prezzo di 30 euro nei punti vendita Prénatal. Si potrà così godere del 30% di sconto per un anno intero.  

Dall’avio al blu

                                                          maxi blusa

Il colore del cielo, declinato in varie sfumature, lo si ritrova in tutta la collezione Futura mamma: dalla light jacket color avio con interno grigio polvere, con un gioco di cuciture che segue e si adatta al pancione, alla maxi blusa in fantasia blue micro con apertura sulla schiena, fino ai pantaloni in felpa effetto denim in blu chiaro con il cavallo basso.

Il jeans più versatile

                                                            pantaloni denim

La linea denim di questa collezione racchiude capi dalla vestibilità diversa per adattarsi a tutti i pancioni. Ci sono pantaloni a vita alta in jersey, a vita bassa con cintura in tessuto, a gamba stretta oppure ampia o leggings. E per le mamme più “strong” non mancano i jeans con strappi sulle ginocchia, per essere davvero “aggressive”.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

LINEA UNDERWEAR

Per la futura mamma e la neomamma, ci sono anche tante proposte di intimo abbinabili tra loro così da creare un look personale. Anche queste possono essere acquistate a prezzi vantaggiosi con la Prénatal Vip Card.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti