Tutte le sfumature del cielo

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 02/11/2016 Aggiornato il 02/11/2016

Dal denim all’avio fino all’azzurro, sono tanti i capi che Prénatal mette a disposizione per la futura mamma attenta alla moda e alla comodità. Molte idee per essere sempre a proprio agio con il pancione

Tutte le sfumature del cielo

Un colore che piace a tutte, perché può interessare tanti capi diversi e si adatta a ogni occasione, sportiva o elegante. La collezione Futura mamma di Prénatal prevede così molti vestiti e accessori ispirati al cielo, studiati per la gravidanza e per l’allattamento. Anche questi capi possono essere acquistati a un prezzo vantaggioso grazie al Prénatal Vip Club, un esclusivo club che consente di avere il 30% di sconto su tutto l’abbigliamento futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand. Per farne parte occorre acquistare la Prénatal Vip Club Card al prezzo di 30 euro nei punti vendita Prénatal. Si potrà così godere del 30% di sconto per un anno intero.  

Dall’avio al blu

                                                          maxi blusa

Il colore del cielo, declinato in varie sfumature, lo si ritrova in tutta la collezione Futura mamma: dalla light jacket color avio con interno grigio polvere, con un gioco di cuciture che segue e si adatta al pancione, alla maxi blusa in fantasia blue micro con apertura sulla schiena, fino ai pantaloni in felpa effetto denim in blu chiaro con il cavallo basso.

Il jeans più versatile

                                                            pantaloni denim

La linea denim di questa collezione racchiude capi dalla vestibilità diversa per adattarsi a tutti i pancioni. Ci sono pantaloni a vita alta in jersey, a vita bassa con cintura in tessuto, a gamba stretta oppure ampia o leggings. E per le mamme più “strong” non mancano i jeans con strappi sulle ginocchia, per essere davvero “aggressive”.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

LINEA UNDERWEAR

Per la futura mamma e la neomamma, ci sono anche tante proposte di intimo abbinabili tra loro così da creare un look personale. Anche queste possono essere acquistate a prezzi vantaggiosi con la Prénatal Vip Card.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccino antiinfluenzale: lo faccio al mio bimbo?

23/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professore Alberto Villani

Vaccinare contro l'influenza i bambini piccoli è ora più che mai la scelta giusta: ad affermarlo il Ministero della salute e la Società italiana di pediatria.   »

Dubbio sul valore delle beta-hCG

23/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Per capire se la gravidanza sta procedendo, serve l'ecografia, tuttavia non conviene farla prima che il valore dell'ormone beta-hCG sia almeno a 1000.  »

Bimba che fatica ad addormentarsi: le si può dare la melatonina?

06/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco Peverini

Dormire è fondamentale per tutti, ma in particolare per i bambini: cercare un rimedio contro un eventuale disturbo del sonno è dunque opportuno.   »

Sono incinta: posso continuare ad allattare?

14/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se lo si desidera, non c'è ragione di smettere di allattare quando inizia una nuova gravidanza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti