12 mesi di saldi ininterrotti con il Vip Club Prénatal

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/11/2016 Aggiornato il 17/11/2016

Seguire la moda non è più un problema con la Prénatal Vip Club Card. Per un anno è garantito lo sconto del 30% su abbigliamento mamma e bambino da 0 a 8 anni. Così, anche quando cambia la stagione, lo sconto rimane!!!

12 mesi di saldi ininterrotti con il Vip Club Prénatal

C’è una nuova opportunità di risparmio per le famiglie. Si chiama Prénatal Vip Club e offre vantaggi esclusivi a tutti i soci. Per 12 mesi, infatti, è garantito a chi ne fa parte lo sconto del 30% su tutte le nuove collezioni moda mamma e bambino, come se si partecipasse a una svendita perenne. Di capi nuovi, belli e alla moda, però!

La Vip Club Card

Per entrare a far parte del Prénatal Vip Club basta sottoscrivere la Vip Card in un qualsiasi punto vendita Prénatal al costo di 30 euro, che potranno essere recuperati subito già con il risparmio dei primi acquisti. La tessera ha validità 12 mesi da quando la si attiva.

Dai vestiti all’arredo letto

Prénatal con la Vip Club offre lo sconto esclusivo del 30% su tutto l’abbigliamento futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand.

Per la gravidanza

Tutti i capi dedicati alla futura mamma sono pensati in ogni dettaglio per accogliere il pancione che cresce e per le più diverse occasioni, dal lavoro al tempo libero. La tecnicità resta il contenuto trasversale di tutta la collezione.

Per i neonati

                             Foto interna neonato 0-9 mesi

La linea newborn esprime tutta l’emozione e la gioia per l’arrivo di una nuova vita. Da quelli più teneri a quelli più classici, i capi per i più piccoli rendono indimenticabili i primi mesi di vita.

Per i baby

Foto interna baby girl 3-36Foto interna baby boy 3-36 mesi

Per i bambini da 3 a 36 mesi, le collezioni prendono spunto da differenti mondi e look trendy, con un’ampia scelta, ricca di temi, originalità e colori. Si troveranno quindi sia tendenze grintose sia classiche o romantiche.

Per i kids

Per il bimbo dai 3 agli 8 anni, Prénatal propone capi comodi e pratici, tutti da mixare per affrontare ogni giorno con allegria e accompagnati da tanti simpatici personaggi. Sono capi che comunque invitano a sognare e a far volare la fantasia.

 

 

 
 
 

da sapere

 

UN’OTTIMA IDEA PER NATALE

La Prénatal Vip Club Card può essere anche un’ottima idea di regalo di Natale, per sé o per i propri cari. Un pensiero che dura un anno, senza pericolo che non si adatti al gusto o alla taglia della persona a cui lo si regala.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gambe sollevate in gravidanza: possono aver danneggiato il bambino?

08/07/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Durante la gravidanza, quando preoccupazioni che oggettivamente non hanno ragione di sussistere non danno tregua, mantenendo la futura mamma in uno stato ansioso costante, può senz'altro essere opportuno ricorrere all'aiuto di uno psicoterapeuta. Le continue paure ingiustificate possono, infatti, essere...  »

Tosse violenta che non passa in una bimba di 4 anni: qual è la causa?

02/07/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Anche se di rado, una tosse secca, insistente, che nulla calma può essere dovuta al tappo di cerume: per escludere questa possibilità basta che il pediatra ispezioni accuratamente i condotti uditivi del bambino.  »

Collo dell’utero raccorciato in 25^ settimana: è possibile che torni a posto?

01/07/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In effetti la cervice può recuperare qualche millimetro, in assenza di contrazioni uterine, quindi non è detto che una minaccia di parto prematuro comporti con certezza la nascita del bambino molte settimane prima rispetto alla data prevista.  »

Si può ridatare la gravidanza una seconda volta?

14/06/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La ridatazione ecografica può essere eseguita una volta sola nel primo trimestre (quando c'è più di una settimana di differenza tra il calendario ostetrico e le dimensioni effettive del feto), dopodiché se il bambino risulta più piccolo dell'atteso non si può più attribuire il dato a un concepimento...  »

Fai la tua domanda agli specialisti