Prénatal VIP Club: sconti esclusivi del 30% per un anno intero

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 15/09/2016

Sottoscrivendo la VIP Club Card di Prénatal, si ha diritto a 12 mesi di shopping neonato, bebè, bambino e prémaman a prezzi super vantaggiosi. Su tutto l’abbigliamento e non solo…

Prénatal VIP Club: sconti esclusivi del 30% per un anno intero

Quando si tratta di bambini, abiti, intimo e scarpine sembrano non bastare mai. Dai vestiti premaman ai reggiseni allattamento, le mamme devono “attrezzarsi” fin dalla gravidanza. Ma è con la nascita del piccolo che le necessità si moltiplicano, anche per le mamme più spartane che vogliono ridurre al minino gli acquisti. Prénatal ha pensato allora di venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie offrendo, con la VIP Club Card, uno sconto esclusivo del 30% su tutto l’abbigliamento per la futura mamma e il bambino da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand. Così lo shopping bebè diventa ancora più bello.

Un’iniziativa davvero speciale

Entrare a far parte del VIP Club e ottenere così i suoi vantaggi è facilissimo: basta sottoscrivere la VIP Club Card nei punti vendita Prénatal. L’iscrizione al Club dura 12 mesi e costa solo 30 euro: già con i primi acquisti si può ammortizzare la quota associativa, continuando poi a godere degli sconti fino alla scadenza.

Sconti esclusivi per un anno intero

I genitori che decidono di aderire all’iniziativa sullo shopping bebè potranno già approfittare degli sconti per gli articoli presenti in negozio, assicurandosi capi super a prezzi davvero convenienti. Gli sconti sono validi su tutte le nuove collezioni di Prénatal per le future mamme e i bambini fino a 8 anni, che offrono tante soluzioni e abbinamenti per ogni look, e sulla linea newborn, dedicata ai neonati.

Da 0 a 8 anni

Body, tutine, pagliaccetti, maglie: i neonati hanno bisogno di un guardaroba davvero fornito e ampio, considerando il numero di volte in cui si sporcano e devono essere cambiati ogni giorno. E con la crescita le necessità certamente non diminuiscono, ma cambiano semplicemente. Con Prénatal VIP Club Card soddisfare le esigenze di tutti i bambini, da 0 a 8 anni, è facile ed economico, perché assicura un risparmio garantito del 30%.

Tutto il premamam

Lo sconto del 30% è valido anche su tutti i capi per la futura mamma. La collezione Prénatal è pensata in ogni dettaglio per accogliere, senza costringere, il pancione che cresce e per diverse occasioni d’uso, dal lavoro al tempo libero, per i momenti dedicati a sé, ai pomeriggi con le amiche e alle occasioni eleganti e speciali. La tecnicità resta il contenuto trasversale della collezione, capace di abbracciare le forme morbide durante tutta la gravidanza.

Non solo vestiti

In più, i “privilegi” sono validi anche sulle calzature del brand e sull’intimo bimbo e mamma. Questo significa che si potranno acquistare scontati anche i reggiseni per la gravidanza e da allattamento, le camicie da notte per la donna e i pigiami e i body per il bebè. Non solo. Anche il tessile, quindi le lenzuola per la culla o il lettino, appartengono ai prodotti del club esclusivo.

Dalla parte delle famiglie

Grazie al VIP Club non solo si potranno acquistare tutti i capi base dallo stile easy e sempre chic indispensabili per la vita di ogni giorno, ma finalmente si potrà anche cedere all’impulso di comprare quel vestito così irresistibile senza troppi sensi di colpa. Con questa iniziativa, Prénatal si conferma ancora una volta “amica” delle famiglie.

 

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per avere maggiori informazioni sul Prénatal VIP Club e lo shopping bebè si può visitare il sito: www.prenatal.it/pages/vip-club

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Pancione: quali traumi (urti, colpi, pressioni) possono danneggiare il bambino?

22/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Qualsiasi trauma addominale che provoca dolore deve essere sottoposto velocemente all'attenzione di un medico del pronto soccorso ostetrico.   »

Risvegli notturni dopo mesi di sonno tranquillo

22/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Può capitare che a nove mesi inizino i risvegli notturni: possono esserne corresponsabili l'ansia da separazione e la dentizione.   »

Bimbo “atopico”: quali accorgimenti per controllare l’eczema?

22/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floria Bertolini

La detrmatite atopica è una malattia cronica che va trattata con i farmaci (in particolare, creme cortisoniche) e controllata mettendo in pratica alcune strategie relative allo stile di vita.  »

Feto con un ventricolo cerebrale lievemente più grande

22/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Carlo Efisio Marras

Se le dimensioni dei ventricoli cerebrali sono maggiori dell'atteso, ma non superiori ai quelle ritenute normali non si è autorizzati a pensare a una patologia.   »

Fai la tua domanda agli specialisti