Prénatal VIP Club: sconti esclusivi del 30% per un anno intero

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 15/09/2016

Sottoscrivendo la VIP Club Card di Prénatal, si ha diritto a 12 mesi di shopping neonato, bebè, bambino e prémaman a prezzi super vantaggiosi. Su tutto l’abbigliamento e non solo…

Prénatal VIP Club: sconti esclusivi del 30% per un anno intero

Quando si tratta di bambini, abiti, intimo e scarpine sembrano non bastare mai. Dai vestiti premaman ai reggiseni allattamento, le mamme devono “attrezzarsi” fin dalla gravidanza. Ma è con la nascita del piccolo che le necessità si moltiplicano, anche per le mamme più spartane che vogliono ridurre al minino gli acquisti. Prénatal ha pensato allora di venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie offrendo, con la VIP Club Card, uno sconto esclusivo del 30% su tutto l’abbigliamento per la futura mamma e il bambino da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand. Così lo shopping bebè diventa ancora più bello.

Un’iniziativa davvero speciale

Entrare a far parte del VIP Club e ottenere così i suoi vantaggi è facilissimo: basta sottoscrivere la VIP Club Card nei punti vendita Prénatal. L’iscrizione al Club dura 12 mesi e costa solo 30 euro: già con i primi acquisti si può ammortizzare la quota associativa, continuando poi a godere degli sconti fino alla scadenza.

Sconti esclusivi per un anno intero

I genitori che decidono di aderire all’iniziativa sullo shopping bebè potranno già approfittare degli sconti per gli articoli presenti in negozio, assicurandosi capi super a prezzi davvero convenienti. Gli sconti sono validi su tutte le nuove collezioni di Prénatal per le future mamme e i bambini fino a 8 anni, che offrono tante soluzioni e abbinamenti per ogni look, e sulla linea newborn, dedicata ai neonati.

Da 0 a 8 anni

Body, tutine, pagliaccetti, maglie: i neonati hanno bisogno di un guardaroba davvero fornito e ampio, considerando il numero di volte in cui si sporcano e devono essere cambiati ogni giorno. E con la crescita le necessità certamente non diminuiscono, ma cambiano semplicemente. Con Prénatal VIP Club Card soddisfare le esigenze di tutti i bambini, da 0 a 8 anni, è facile ed economico, perché assicura un risparmio garantito del 30%.

Tutto il premamam

Lo sconto del 30% è valido anche su tutti i capi per la futura mamma. La collezione Prénatal è pensata in ogni dettaglio per accogliere, senza costringere, il pancione che cresce e per diverse occasioni d’uso, dal lavoro al tempo libero, per i momenti dedicati a sé, ai pomeriggi con le amiche e alle occasioni eleganti e speciali. La tecnicità resta il contenuto trasversale della collezione, capace di abbracciare le forme morbide durante tutta la gravidanza.

Non solo vestiti

In più, i “privilegi” sono validi anche sulle calzature del brand e sull’intimo bimbo e mamma. Questo significa che si potranno acquistare scontati anche i reggiseni per la gravidanza e da allattamento, le camicie da notte per la donna e i pigiami e i body per il bebè. Non solo. Anche il tessile, quindi le lenzuola per la culla o il lettino, appartengono ai prodotti del club esclusivo.

Dalla parte delle famiglie

Grazie al VIP Club non solo si potranno acquistare tutti i capi base dallo stile easy e sempre chic indispensabili per la vita di ogni giorno, ma finalmente si potrà anche cedere all’impulso di comprare quel vestito così irresistibile senza troppi sensi di colpa. Con questa iniziativa, Prénatal si conferma ancora una volta “amica” delle famiglie.

 

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per avere maggiori informazioni sul Prénatal VIP Club e lo shopping bebè si può visitare il sito: www.prenatal.it/pages/vip-club

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Litigi ingestibili tra fratelli: che fare?

23/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Sono gli adulti a dover trovare il modo di mediare i conflitti tra fratelli, anche pretendendo con affettuosa fermezza il rispetto di alcune regole base, prima tra tutte il divieto di offendersi con parolacce e insulti vari.   »

Influenza con variante K: può causare (anche) la cistite?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio.   »

Pensieri ossessivi tenuti a bada con gli psicofarmaci: si può cercare una gravidanza?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Esistono psicofarmaci in grado di assicurare il benessere psicologico, senza avere come controindicazione la gravidanza. La strategia terapeutica più adatta va però pensata PRIMA del concepimento.   »

Come faccio a togliere la poppata notturna a un bimbo di un anno?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Per indurre il bambino a rinunciare a bere il latte durante la notte può essere una buona strategia sostituirlo gradualmente con l'acqua.  »

Nausea fortissima che si protrae oltre il 1° trimestre: che fare?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Se la nausea si protrae oltre il primo trimestre, interferendo pesantemente sulla qualità della vita, diventa opportuno valutare opzioni terapeutiche che abbiano una maggiore efficacia rispetto ai tradizionali rimedi naturali.   »

Salmone scaduto: dopo quanto possono comparire i sintomi di un’intossicazione?

17/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il lasso di tempo che intercorre tra l'assunzione di un cibo contaminato e l'eventuale comparsa di sintomi da intossicazione dipende dal tipo di agente infettivo coinvolto.   »

Camera gestazionale più piccola dell’atteso: proseguirà la gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Bisogna sempre attendere l'8^ settimana prima di pronunciarsi rispetto al destino di una gravidanza e anche qui con un margine di errore dell'1% sull'esito favorevole dello sviluppo embrio-fetale. L'aspetto importante è che questo processo di selezione sia rispettato e compreso dalla donna.   »

Gravidanza e poca tolleranza nei confronti dell’integrazione di magnesio

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La scarsa tolleranza al magnesio potrebbe essere dovuta al fatto che non è ciò di cui si è carenti perché l'organismo, se ha bisogno di qualcosa, di solito ne fa tesoro.  »

Tampone vaginale: può essere pericoloso in gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti