Chiedi al nostro specialista

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 02/02/2014 Aggiornato il 03/10/2024

Un'équipe di specialisti altamente qualificati è pronta a darti tutte le risposte che cerchi.

Chiedi al nostro specialista

FAI LA TUA DOMANDA

Compila il modulo, in 48 ore riceverai una risposta da parte di un nostro specialista. Ti ricordiamo che la risposta sarà visibile a tutti e che sarà commentabile da parte degli utenti del sito.
Il servizio è riservato ai maggiorenni.


accetto

* i tuoi dati personali non verrano pubblicati

Le domande della settimana

Acido folico: è pericoloso non averlo assunto fino alla 16^ settimana?

08/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'integrazione di acido folico è raccomandata nel periodo preconcezionale fino al termine del primo trimestre, tuttavia grazie alla nostra alimentazione non si rischiano gravi carenze quindi se per qualunque ragione non è stato impiegato quando si doveva è facile che non emergano problemi.   »

Valore delle beta: le settimane come vengono conteggiate?

05/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La tabella di riferimento in cui sono riportati i valori desiderabili delle beta hCG considera le settimane di gravidanza in modo diverso dal calendario ostetrico. Più di preciso, rispetto a questo indica due settimane in meno.   »

Assenza di un rene scoperta dalla morfologica: che succederà alla nascita?

03/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

Un bimbo che nasce senza un rene, se non vi sono altre anomalie (malformazioni o patologie cromosomiche o genetiche), può contare su un'aspettativa e una qualità di vita sovrapponibili a quelle della popolazione generale.  »

Fai la tua domanda agli specialisti