Sono in attesa di 17+2 e vorrei effettuare la laminazione ciglia in modo naturale. La mia estetista prima di effettuarla mi farà dei test allergici appunto per evitare qualsiasi allergia dopo. Volevo appunto sapere se è possibile effettuarla in gravidanza. Grazie mille.
Elisa Valmori
Salve cara signora, non mi è chiaro che tipo di test allergici dovrà effettuare ma in gravidanza non ci sono rischi di sorta nel sottoporsi alla laminazione delle ciglia. Tengo a dirle però di osservare bene allo specchio quanto è diventata ancora più bella in questa prima fase della gravidanza: è proprio sicura di aver bisogno di ulteriori trattamenti estetici? La saluto cordialmente.
Il parere dei nostri specialisti ha uno scopo puramente informativo e non può in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o al rapporto diretto con il medico curante. I nostri specialisti mettono a disposizione le loro conoscenze scientifiche a titolo gratuito, per contribuire alla diffusione di notizie mediche corrette e aggiornate.