Noukies’s day: acquisti scontati fino al 1° novembre

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 29/10/2015 Aggiornato il 29/10/2015

Sono partiti i Noukie’s Days, pochi giorni di promozione con sconti fino al 50% per acquisti on line di capi giorno della collezione autunno inverno Noukie’s

Noukies’s day: acquisti scontati fino al 1° novembre

Aria di festa in casa Noukie’s. Fino al 1° novembre si potranno acquistare capi della collezione attuale scontati dal 30 al 50%. È semplice partecipare alla promozione. Basta che lo si faccia sulla boutique on line del sito e che si scelgano i capi contrassegnati da uno speciale fiocco rosso.

Dal 30% al 50%

Acquistando 1 o 2 capi della collezione daywear autunno inverno 2015, riconoscibili dallo speciale fiocco rosso, è possibile usufruire di uno sconto del 30%, che sale al 50% all’acquisto di almeno 3 capi.

Una collezione piena di colore

La collezione moda Noukie’s di questo inverno prende ispirazione dagli anni ’60 e si declina in una palette di colori allegri e vivaci, perfetti per illuminare il grigiore della stagione autunnale: dal rosso corallo al giallo, dal turchese al verde.

Tessuti morbidi e comodi

I tessuti selezionati sono molto morbidi e anche i tagli sono pratici e confortevoli, come esigono i bambini e le mamme. Un abbigliamento adatto per qualunque occasione: dalla scuola al pomeriggio con gli amici, fino alle occasioni più importanti e alle feste, con le proposte Smart dal sapore elegante e raffinato.

 

 

 
 
 

In breve

 

COME FARE

Per approfittare dei Noukie’s Day basta andare sul sito www.noukies.com e scegliere i propri capi. Lo sconto verrà calcolato subito.

 

Fonti / Bibliografia

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Secondo il test ero incinta ma poi sono arrivate le mestruazioni: era un falso positivo?

19/05/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Si può escludere che un test di gravidanza sia falsamente positivo, mentre è possibile che la gravidanza dopo un inizio fugace si sia spenta. L'eventualità è relativamente frequente, soprattutto se la donna non è più giovane.   »

Vitiligine diagnosticata a un bimbo di 11 anni: come guarirla?

19/05/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La vitiligine purtroppo è una malattia cronica, per cui non esistono (almeno per ora) terapie che riescano a debellarla. C'è però una novità sul fronte dei farmaci che può aiutare, anche se prima dei 12 anni di età non viene impiegata.   »

Ho smesso la pillola: posso rimanere incinta subito?

14/05/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è possibile avviare una gravidanza anche il mese successivo all'abbandono della contraccezione ormonale. Ma può anche non accadere perché la natura ha tempi che non sempre è possibile gestire a proprio piacimento.   »

Il batterio listeria sopravvive alle alte temperature?

14/05/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

L'agente infettivo che causa la temibile listeriosi viene eliminato dal calore: già a 70° C muore, quindi la cottura rende sicuri anche i cibi che, quando sono crudi, potrebbero essere contaminati.   »

Bimbo che spezzetta la brioche prima di mangiarla: cosa significa?

12/05/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Un bambino che spezzetta i "cornetti" o il pane e poi mette in fila i bocconcini prima di mangiarli è possibile che con gli occhi della fantasia immagini che siano automobiline.   »

Fai la tua domanda agli specialisti
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser